Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Mercoledì 22 maggio 2019. Non è la D'Urso sfiora i 4 mln (18%), Duisburg 16.6%

    SALVE,
    giornata color nero pece per i detrattori della D’URSO, che senza chiudere a notte inoltrata ha toccato i 4 milioni raggiungendo il 18%. Il suo talk è stato il più seguito della settimana, battuto anche l’orrendo FAZIO, e superata la concorrenza di RAI 1 ieri sera. CANALE 5 in vetta nelle 24 ore, ormai tutti i giorni. Era ovvio che con tanti impegni televisivi BARBARA non potesse continuare la conduzione di DOMENICA LIVE per 5 ore ininterrotte, altro che scappare per la paura, come sostengono alcuni!
    La D’URSO nelle ultime due settimane contro DOMENICA IN perdeva dello 0,10% e dello 0,14%, stravincendo nello slot 15,00-18,00 e consegnando a CANALE 5 la leadership della fascia pomeridiana.
    Grande BARBARA! Senza contare le sue vittorie costanti su LA VITA IN DIRETTA e sulla PARODI.
    Salutoni a TINA, SHAYNE, PAOLO, FRANCESCO93, SALVO, IL CLA-83

  2. Ascolti TV | Mercoledì 22 maggio 2019. Non è la D'Urso sfiora i 4 mln (18%), Duisburg 16.6%

    La prima serata di C5 dovrebbe essere sempre cone quella di ieri.
    Partire alle 21:30 categoricamente e chiudere alle 23:50/ 00:00.
    Ne beneficiano il rapporto di rispetto con il pubblico, i programmi che non sbrodolano e gli ascolti.
    Solo i reality possono chiudere alle 00:30/ 00:40 visto che ci sono piu dinamiche. Ma mai dopo quell’ora.

  3. Ascolti TV | Mercoledì 22 maggio 2019. Non è la D'Urso sfiora i 4 mln (18%), Duisburg 16.6%

    Pazzesco Barbara for President di Mediaset

  4. Dagospia lancia la bomba: "Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e hanno gestito i finti profili per ricattare star, starlette e politici. Simone Coppi nacque per coprire la bruciante sconfitta a Uomini e Donne e l'amore saffico"

    quale bomba, la notizie era stata spoilerata da Selvaggia Lucarelli in un tweet qualche mese fa. La cosa poteva finire sul nascere sia Dagospia che la D’Urso ci hanno fatto un giallo a puntate. La D’Urso ha tenuto in vita il suo programma (immagino che oggi leggeremo dati di ascolto da farle ballare il twist) che altrimenti non avrebbe avuto un perchè e una vita così lunga, Dagospia si è fatto molta pubblicità. Diciamo che i narratori di questo romanzo pulp hanno avuto il loro ritorno, come quando la Mondadori pubblica Dan Brown

  5. Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D'Urso

    Mentre a live andavano in scena le ennesime invenzioni di Eliana che le serviranno per avere un altro po di visibilita,nel grande fratello dellla vergognosa Francesca dava dell’alcolizzata a Martina,mediaset che avalla tutto questo schifo in piena fascia protetta,dovrebbe fare due cose far cacciare la De Bulle e che il prossimo. gf ritorni alle origini,,condotto magari da una conduttrice meno schierata verso una concorrente.

  6. Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D'Urso

    a queste neanche il TSO potrebbe salvarle.

  7. Lethal Weapon: arriva su Italia 1 la terza ed ultima stagione, orfana del protagonista

    @andre: vai, adesso ci sono, quelli di stasera.

  8. Lethal Weapon: arriva su Italia 1 la terza ed ultima stagione, orfana del protagonista

    una mia curiosità perché gli episodi non vengono caricati su http://www.mediasetplay.mediaset.it

  9. Pagelle della TV della Settimana (13-19/05/2019). Promossi Mahmood e Made in Sud. Bocciato il caos Rai e la Michelazzo al GF

    voto -14 alla D’Urso che oggi ha goffamente cercato di censurare Roberto Da Crema per aver detto “Madonna”.

  10. Pagelle della TV della Settimana (13-19/05/2019). Promossi Mahmood e Made in Sud. Bocciato il caos Rai e la Michelazzo al GF

    Ma a bocciare direttamente la D’Urso non ce la fate proprio, eh? Cos’altro deve fare ancora?

  11. Eliana Michelazzo: «Sono stata raggirata dalla Prati. Dopo 10 anni ho capito che mio marito non esiste. Chiedo di essere aiutata»

    3 millantatrici ,una più dell’altra

  12. Eliana Michelazzo: «Sono stata raggirata dalla Prati. Dopo 10 anni ho capito che mio marito non esiste. Chiedo di essere aiutata»

    Pensavo di essere single, ma magari anch’io sono sposato da 10 anni con una ragazza a mia insaputa.
    Basta, stiamo oltrepassando il limite del ridicolo.
    Bisognerebbe semplicemente smettere di parlarne e di invitarle. Solo cosi tra pochi giorni verrà dimenticato tutto.

  13. Pagelle della TV della Settimana (13-19/05/2019). Promossi Mahmood e Made in Sud. Bocciato il caos Rai e la Michelazzo al GF

    Bocciate direttamente la D’Urso e il gf della vergognosa Franceaca e l’edizione piu brutta di sempre,endemol e mediaset complici dello schifo che mandano in onda da settimane.

  14. Eliana Michelazzo: «Sono stata raggirata dalla Prati. Dopo 10 anni ho capito che mio marito non esiste. Chiedo di essere aiutata»

    e basta con questa storia. hanno rotto. dopo che ci ha messo la faccia per settimane e settimane ora fa la vittima. non si era accorta prima che aveva un marito fantasma???? solo ora se ne sta accorgendo??? vai a lavorare SERIAMENTE che ti farà molto bene.

  15. Eliana Michelazzo: «Sono stata raggirata dalla Prati. Dopo 10 anni ho capito che mio marito non esiste. Chiedo di essere aiutata»

    mamma mia MAMMA MIA MMMMMMMMMMMMMAAAAAAMMMAAAAAAAAAAA MIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAA. BASTA! internatela!

  16. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    La prima da eliminare, televisivamente parlando intendo, è quella vergogna della D’Urso.

  17. Mediaset, i compensi dei conduttori. Quanto guadagnano Bonolis, D'Urso e De Filippi

    Sempre di cifre eccessive e immorali si tratta… Facciamo i moralisti solo per i 9 euro al mese del canone? Che poi,se molti si prendessero la briga di leggere il contratto tra Rai e Mef saprebbero veramente a cosa serve il canone,anziché sparare le solite frasi banali e qualunquiste.

  18. Storie Italiane, Monica Setta vs Bruzzone: «Una persona seria non va a Ballando». La criminologa: «Cambia goccine»

    E ha ragione la Setta, se sei una criminologa fai la criminologa, altrimenti fai l’opinionista a vari programmi. E’ come se la grande RITA LEVI MONTALCINI, fosse andata dalla D’Urso a parlare di Grande Fratello. Cerchiamo di essere seri, se la Bruzzone voleva fare la criminologa, partecipava a programmi importanti come CHI L’HA VISTO, QUARTO GRADO,AMORE CRIMINALE o il TERZO INDIZIO, se invece come sembra, è alla ricerca della facile popolarita’ vada avanti a fare cio che fa, rendendosi pero conto di poter venir criticata o imitata magistralmente dalla RAFFAELE.

  19. Storie Italiane, Monica Setta vs Bruzzone: «Una persona seria non va a Ballando». La criminologa: «Cambia goccine»

    E ha ragione la Setta, se sei una criminologa fai la criminologa, altrimenti fai l’opinionista a vari programmi. E’ come se la grande RITA LEVI MONTALCINI, fosse andata dalla D’Urso a parlare di Grande Fratello. Cerchiamo di essere seri, se la Bruzzone voleva fare la criminologa, partecipava a programmi importanti come CHI L’HA VISTO, QUARTO GRADO,AMORE CRIMINALE o il TERZO INDIZIO, se invece come sembra, è alla ricerca della facile popolarita’ vada avanti a fare cio che fa, rendendosi pero conto di poter venir criticata e imitata magistralmente dalla RAFFAELE.

  20. Mediaset, i compensi dei conduttori. Quanto guadagnano Bonolis, D'Urso e De Filippi

    Ma questo non dovrebbe interessarci non lo paghiamo noi con la ridicola tassa di possesso (ex canone rai) ma un editore, pertanto Bonolis potrebbe percepire anche 10 milioni al gg e’ un problema che non ci tocca, sui compensi dei conduttori Rai invece esigo sapere dati che verso un contributo, anche alto,

  21. Ascolti TV | Martedì 21 maggio 2019. Come un Gatto in Tangenziale 17.5%, The Voice 10.6%, Rush 10.3%

    Da segnalare come le repliche della soap hanno perso solo qualche punto di share rispetto alla prima visione.
    In prima serata vince Come un gatto in tangenziale. Stabile The voice. Bene i talk con Carta Bianca che accorcia la distanza su Floris.

    Quanto ha fatto cortesia per gli ospiti su Real Time (da tenere d’occhio)

  22. Pamela Prati lascia la Aicos Management di Eliana Michelazzo

    Una storia di degrago e di infelicità, una staretta da 4 soldi famosa sola per non saper far nulla con i suoi balletti ridicoli al tempo del Bagaglino, che ha avuto successo per essere sempre al posto giusto con i personaggi giusti. Poi il giusto oblio e adesso per la rinascita questa triste storia fatta di menzogne finti scoop. Carriera (?) finita con la speranza di non vederla piu’ e che tutto cio sia di insegnamento alle tante prezzemoline inutili che invadono le ns tv.

  23. Pamela Prati lascia la Aicos Management di Eliana Michelazzo

    Il problema non è l’agenzia ma la Prati stessa. Se esiste veramente un fidanzato mostravi una foto e finiva li. Dopo tutto questo casino si è capito che il fidanzato non esiste e ha fatto una figura di merda.

  24. Matrix al mercoledì. D'Urso chiude prima per trainare Berlusconi

    Berlusconi fa così dal 1994, Mediaset è il suo megafono, un’azienda dall’autorevolezza da burgiardino dei farmaci contraffatti venduti su internet con una programmazione ormai che ha toccato il fondo nell’intrattenimento e un’informazione affidata a urlatori sovranisti caciaroni come Del Debbio, Porro, Giordano.

  25. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Infine mi sembra davvero strano che ad uno che dice di conoscere così profondamente la televisione sia sfuggito come Vespa faccia spesso un’anteprima, senza che però il giorno dopo siano comunicati i dati di ascolto scorporati delle due parti della sua trasmissione.