18
agosto

DM LIVE24: 18 AGOSTO 2011. DEPARDIEU LA FA FUORI DAL VASO, MARCO PREDOLIN PERSEGUITATO DALLA SFIGA

Diario della Televisione Italiana del 18 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • I lettori su carta!

Quali sono i lettori finiti questa settimana su Vero Tv per il best del DM Live24? Scoprilo sulla nostra pagina Facebook cliccando qui.

  • Depardieu l’ha fatta fuori dal vaso

grani ha scritto alle 12:23

E proprio il caso di dire quando la si fa fuori dal vaso. Gerard Depardieu su un aereo diretto a Dublino non è riuscito a trattenersi di fare pipì nel corridoio dell’aereo. Infatti quanto riporta il comandante del veivolo il noto autore francese voleva andare in bagno mentre l’aereo era in fase di decollo e le toilette, come da norme di sicurezza, erano chiuse cosi in evidente stato alterato dall’alcol ha tirato fuori la sua “baguette” e si è liberato. (Fonte AGI)

  • Predolin sfigato

lauretta ha scritto alle 22:02

Marco Predolin, ex conduttore dello storico M’ama non m’ama su Canale 5, che aveva lasciato la tv per scendere in politica al fianco di Letizia Moratti nelle elezioni milanesi del 2011 (raccogliendo però soltanto 13 voti di preferenza), è sbarcato a Porto Rotondo e si è inventato ristoratore al Pirata, ottenendo finalmente un discreto successo gastronomico. Marco Predolin gira tra i tavoli assediati dalle signore in vacanza che se lo mangiano con gli occhi. Ma qualcosa deve essere andato storto nel resoconto degli incassi e della fatturazione obbligatoria, perchè la guardia di Finanza di Olbia gli ha fatto visita e lo ha multato di 20 mila euro. ” Il 2011 per me è proprio sfigato”, ha commentato Predolin. (fonte Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis e il pidigozzaro
DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2012. EDOARDO COSTA RISTORATORE A NYC, LA MANNOIA A CHE TEMPO CHE FA (CONFERMERA’ LA PARTECIPAZIONE A SANREMO?), BONOLIS VUOLE FARE L’EREDITA’, CUCCIARI VS CORDIER


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA


DM live 24 12 Agosto 2011
DM LIVE24: 12 AGOSTO 2011. LA SANTARELLI IN DON MATTEO 8, CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, DAHLIA MULTATA


DM live 24 04 Luglio 2011
DM LIVE24: 4 LUGLIO 2011. FRIZZI PARLA, DELON SI RITIRA, LIORNI SFIDA IN AMICIZIA, LA MORISE C’E’

11 Commenti dei lettori »

1. mauri ha scritto:

18 agosto 2011 alle 09:20

Partono intanto i promo del nuovo programma di Benedetta Parodi su la7. La “cuoca”, ex conduttrice di “Cotto e mangiato”, prende tutte le pentole di casa sua, ne fa un fagotto e si avvia verso destinazioni sconosciute…
http://www.youtube.com/watch?v=TKz37Qnihxo



2. lauretta ha scritto:

18 agosto 2011 alle 12:25

Sigilli alla suite dell’Eco del Mare, il rinomato stabilimento per vip di Lerici (La Spezia), di proprietà della compagna del cantante Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero. Il gip ha confermato il sequestro di tre delle sei suite della terrazza coperta del ristorante. La notizia è stata confermata all’Ansa dal Corpo forestale di La Spezia. Lo scorso 4 agosto agenti della forestale avevano messo i sigilli alle strutture considerate abusive, perchè difformi dal progetto originario. Oggi il tribunale ha confermato il sequestro delle tre suite di lusso – prezzo 690 euro a notte – che erano già state sequestrate una prima volta nel 2008 perchè costruite sopra le cabine. L’Eco del Mare farà ricorso contro il sequestro.. (fonte Ansa)



3. lauretta ha scritto:

18 agosto 2011 alle 12:51

Intervistata da Studio aperto, l’ex velina Elena Barolo anticipa che tornerà a Striscia la notizia, ma con un ruolo tutto nuovo..



4. lauretta ha scritto:

18 agosto 2011 alle 14:37

Enrico Vaime intervistato da Il fatto Quotidiano :”.. Silvio Berlusconi ne capisce di televisione quanto un salumaio..”.



5. lauretta ha scritto:

18 agosto 2011 alle 15:19

Al settimanale ‘A’ la cantante Arisa racconta :”.. Partecipare ad Xfactor è sempre stato il mio sogno, al punto che sono stata io a propormi attraverso il mio avvocato. Mi sono candidata qualche mese fa e loro mi hanno preso. Per questa esperienza sono caricata a mille, non vedo l’ora di cominciare…”.



6. tot_ ha scritto:

18 agosto 2011 alle 18:09

Gerry Scotti ha avuto un malore ed è stato ricoverato per accertamenti nell’ospedale di Biella.

E’ l’AdnKronos a battere la notizia. Secondo l’agenzia, il malore risale a Ferragosto, mentre il conduttore si trovava a Netro, in Piemonte. Non è chiaro se si sia trattato di una congestione o di un attacco di labirintite.

Tant’è, il medico di fiducia di Scotti gli ha consigliato di fare delle analisi. Il ricovero nell’ospedale di Biella sarebbe durato meno di 24 ore: al termine degli accertamenti, che non hanno rilevato nulla di preoccupante, il conduttore è stato dimesso ed è così partito per le vacanze



7. lauretta ha scritto:

18 agosto 2011 alle 19:04

Simona Ventura ha scelto Cristiano Malgioglio come commentatore fisso di X Factor per il suo sito http://www.simonaventura.tv. Malgioglio farà il pelo e contropelo ai cantanti in gara. (fonte Chi – via Dagospia)



8. lauretta ha scritto:

18 agosto 2011 alle 19:18

Ferragosto in clinica per Francesca Cipriani. Dopo l’ennesima operazione di chirurgia plastica le sue protesi al lato ‘B’ hanno ceduto. L’intervento, lunghissimo, pare sia andato bene. Pare. Anche perchè è il terzo. (fonte Chi)



9. lauretta ha scritto:

18 agosto 2011 alle 19:40

Punta Secca in provincia di Ragusa. Madrina di un evento Alba Parietti. Gli organizzatori l’aspettano invano per oltre dodici ore, ma della Parietti nessuna traccia. Alba era rimasta bloccata in aereoporto ad Ibiza, perchè la compagnia Blu-Express, dopo un lunghissimo ritardo e una ancora più lunga attesa in aereporto, le aveva annullato il volo. Risultato? La Parietti ha condotto ugualmente la manifestazione in ‘call conference’, ma ora pensa di chiedere un risarcimento alla compagnia aerea per danno d’immagine. (fonte Chi)



10. lauretta ha scritto:

18 agosto 2011 alle 22:00

Cosa combinava di bello Lorenza Lei nell’anno di grazia 1980? L’attuale Dg della Rai all’epoca era una bella ragazza che si dilettava nella settima arte. Si, faceva l’attrice. Ad esempio girò un film con la regia di Roberto Faenza, starring Gastone Moschin, Claudia Cardinale. Un film scritto nientemeno che da Antonio Padellaro, attualmente direttore del “Fatto” e da Carlito Rossella, oggi presidente della Medusa. (fonte Dagospia)



11. mats ha scritto:

18 agosto 2011 alle 22:38

Chi oggi si è collegato al sito internet Mediaset per vedere i programmi di prima serata, ha notato che su Canale 5 sarebbe andata in onda la fiction Nati ieri. Peccato che sia programmata per l’1 del mattino!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.