12
giugno

DMLIVE24: 12 GIUGNO 2013. DOV’E’ MIA FIGLIA TORNA ALLA DOMENICA POMERIGGIO, IAIA FORTE DOPPIA TUTTE (IN PUPETTA), CHER TORNA SULLE SCENE

Dov'è Mia Figlia

Dov'è Mia Figlia

>>> Dal Diario di ieri…

  • Dov’e’ mia figlia torna alla domenica pomeriggio

Saro Zappalà ha scritto alle 16:01

DOV’E’ MIA FIGLIA? la fiction che ha debuttato in replica lunedì 3 Giugno 2013 alle ore 21.10 su Canale 5 tornerà, da domenica 16 giugno 2013, sempre con la prima puntata, alle ore 15.00 su Canale 5, dopo un episodio del telefilm OFF THE MAP.

UPDATE: Dov’è mia figlia? ritorna domenica 16 giugno alle 14 su Canale 5.

  • Cher torna sulle scene

PierVivaCanale5 ha scritto alle 18:06

Ha vinto un Oscar, oltre a Grammy, Emmy Award e Golden Globe. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi, di cui 20 milioni solo con Believe. Cher, icona pop, 67 anni splendidamente portati grazie anche a diversi interventi di chirurgia plastica, sta per tornare sulle scene. Il 18 giugno torna in tv dopo 10 anni di assenza alla finale di The Voice Usa. Presentera’ Woman’s World, nuovo singolo tratto dall’omonimo album in uscita a settembre dopo 12 anni. (Ansa)
  • Iaia Forte doppia tutte

Alessandro ha scritto alle 18:21

Attenti alla voce! Nel chiacchieratissimo sceneggiato su Pupetta by Tarallo e Losito, non solo Eva Grimaldi ma anche altri personaggi sono doppiati da Iaia Forte! (Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 12 Agosto 2011
DM LIVE24: 12 AGOSTO 2011. LA SANTARELLI IN DON MATTEO 8, CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, DAHLIA MULTATA


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

10 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

12 giugno 2013 alle 12:45

RIO DE JANEIRO – Non solo la figuraccia per il 2-2 dell’Italia contro Haiti. Un’altra perla, infatti, della serata di ieri l’ha regalata la grafica della Rai, che forse colta di sprovvista dal gol di Giaccherini dopo 19” (il più veloce di sempre della nostra Nazionale), ha regalato una gaffe senza precedenti: Pepepepepe-Quaquaquaqua 1-0. In realtà la gara è fra Italia e Haiti. Come spiegheranno i conduttori nell’intervallo “si è trattato di un problema legato al software, chiediamo scusa”.



2. tinina ha scritto:

12 giugno 2013 alle 12:47

La fonte del commento # 1 è Leggo.it



3. tinina ha scritto:

12 giugno 2013 alle 13:45

E’ morto Gian Carlo Nicotra, storico regista televisivo, attore e doppiatore. Aveva 69 anni e si è spento nella sua casa di Formello, vicino Roma, dopo una breve malattia, anche se tempo viveva in Cina, a Shanghai. Nicotra ha firmato la regia di programmi per Mediaset come “Drive in” e per la Rai come “Portobello”, diverse edizioni di “Fantastico” e “Domenica in”. I funerali si terranno venerdì 14 alle 14 nella Chiesa degli Artisti a Roma.
In Cina Nicotra aveva realizzato la regia per lo spettacolo inaugurale dell’ex padiglione italiano all’Expo di Shanghai, aveva organizzato l’esibizione di Roberto Bolle di settembre a Shanghai e aveva diversi progetti in corso, anche con la televisione cinese. “Lascia un grande vuoto – dice il console generale italiano Vincenzo De Luca – la sua disponibilità e la sua professionalità lo hanno in breve tempo qui a Shanghai fatto apprezzare da tutti, anche dai cinesi. Perdiamo tutti un grande professionista oltre che un amico. Ci stringiamo alla moglie Adriana e alla sua famiglia”.

Fonte Tgcom24.it



4. tinina ha scritto:

12 giugno 2013 alle 20:28

ROMA – Di nuovo insieme dopo una lunga crisi.
Sembra tornato il sereno nella coppia formata da Antonella Cerici ed Eddy Martens: i due sono stati fotografati da “Diva e donna” mentre accompagnano la figlia Maelle al compleanno di un’amica e fra sguardi teneri, sorrisi e abbracci sembra proprio che finalmente la coppia si sia ritrovata.

Fonte Leggo.it



5. pollon87 ha scritto:

12 giugno 2013 alle 20:29

Alla fine della prima pausa pubblicitaria durante la soap di Rete 4 “Tempesta d’Amore” è stato trasmesso il primo avviso pubblicitario con il quale si invitano i telespettatori a seguire, in data giovedì 20 giugno alle ore 21.10, il nuovo special giornalistico con il quale Mediaset intende presentare ai telespettatori sia la requisitoria di Ilda Boccassini per il processo Ruby che la replica-arringa dei difensori di Berlusconi contro tale requisitoria più le varie testimonianze rilasciate dai teste durante il processo che coinvolge Berlusconi: verranno presentate anche le testimonianze rilasciate durante il cosiddetto Ruby-bis, il processo contro il trio Fede-Mora-Minetti per intenderci, in cui la stessa Ruby in persona ha testimoniato negando ogni rapporto sessuale con Berlusconi. Il titolo dello special giornalistico è “Ruby, la guerra dei vent’anni – ultimo atto: lo scontro finale”, in onda alle 21.10 su Rete 4 giovedì 20 giugno.



6. pollon87 ha scritto:

12 giugno 2013 alle 22:09

TITOLO – Monica, “un posto al sole” per l’ex gieffina: La Riva seduce in bikini sul set della soap-opera.

SOTTOTITOLO – Monica Riva, sexy prova costume sul set: vip in bikini in spiaggia o sul balcone

09:51 – Un bikini color rosa acceso coperto di strass contiene a stento le prosperose curve di Monica Riva, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello. Sul set di “Un posto al sole”, Monica mette in mostra le sue grazie e sguazza maliziosa in piscina.

Da circa un anno l’ex gieffina è presente nel cast della soap con il personaggio di Ramona Romano, la compagna giovane e sexy di Max Peluso (Francesco Paolantoni).

Dopo essersi fatta notare nella Casa del GF 9 per le sue curve mozzafiato, in “Un posto al sole” la Riva ha svelato il suo lato comico. Nella soap interpreta infatti Ramona, una donna attraente e snob che “schiavizza” il suo povero compagno.

FONTE: TGCOM 24.



7. pollon87 ha scritto:

12 giugno 2013 alle 23:59

Nel corpo di ballo di “Jump! Stasera mi tuffo”, se si guarda bene, si riconoscono anche volti già noti nel “vallettismo Mediaset, SKY e RAI”, precisamente: Micol Ronchi (ex Playmate, ex valletta di Chiambretti, eccetera…), Carlotta Maggiorana (ex Ciao Darwin, ex La giostra sul Due, ex Avanti un Altro, ex Paperetta, eccetera…), Claudia Letizia (ex GF 12, già concorrente per il programma sul burlesque di SKY) Giulia Pauselli (ex Amici che spesso balla nei varietà RAI come Riusciranno i nostri eroi e Red or Black nell’ultima stagione tv: e c’era pure Micol Ronchi in quei due show).



8. pollon87 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 00:05

Subito dopo la fine di JUMP, quindi a mezzanotte ormai appena passata, arriva la diretta per TG5 Punto Notte per dare il “vi aspettiamo dopo la pubblicità” e per 15 lunghissimi secondi la conduttrice è rimasta immobile: evidentemente non sapeva di essere in onda!



9. pollon87 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 00:13

Al TG5 Linea Notte parlano di una possibile riforma della Legge Merlin con la nota escort trans Efe Bal, volto noto dei talk di Videonews quando si tratta di queste cose: si noti che qualche ora prima Cosimo Mele, appena eletto Sindaco di Carovigno (con un gruppi di liste civiche ottenendo i voti del PD al secondo turno per sconfiggere la maggioranza uscente di centrodestra), aveva rilasciato una intervista a Radio 24 da Cruciani, intervista riportata poi dal Corriere del Mezzogiorno, a proposito di tale tema riaccendendo la discussione a causa dei noti trascorsi di Mele nel 2007 con il famoso scandalo con droga e prostitute a Roma quando era deputato per l’UDC.



10. pollon87 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 01:09

Girando su Rai Due ho notato che questo corpo di ballo presente a JUMP è pressocchè identico a quello di Aggratis su Rai Due. O sono cloni oppure sono le stesse ballerine e DJ per il momento discoteca: incredibile!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.