
11
maggio
FERMI TUTTI! CHI VUOL ESSERE MILIONARIO PROROGATO SINO AL 29 LUGLIO.

Gerry Scotti
14 puntate di Io canto, 10 di Paperissima, 8 dello Show dei Record, 6 di Italia’s Got Talent e 270 di Chi Vuol Essere Milionario.
Ma, sempre per tener fede ai famosi paletti legali che il conduttore avrebbe voluto mettere per limitare la sua sovraesposizione mediatica, sembra che a Gerry Scotti non bastino. E’ notizia dell’ultima ora (e DM ve la anticipa in anteprima) che il quiz show del preserale di Canale 5 verrà prorogato sino al 29 luglio prossimo, così come il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque.
Una scelta che sulla carta sembrerebbe una ’strategia difensiva’ nei confronti del quiz di Rai 1, Reazione a Catena, vista la mancanza di un preserale estivo per l’ammiraglia del Biscione ma che, nei fatti, questa proroga di Chi Vuol Essere Milionario ha tutto il sapore di una contropartita per i tre mesi di preserale autunnale affidati a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro.
Il tutto, ovviamente, in attesa della nuova edizione di Scherzi a Parte.
Giusto per non farsi mancare nulla!


Articoli che potrebbero interessarti
41 Commenti dei lettori »

visti gli ascolti del tg5 e la concorrenza sempre più agguerrita di sky e digitale,avranno pensato bene di non mollare il traino,seppur non eccellente del milionario al tg. la trovo una pessima mossa. il milionario non va bene in estate,ci vorrebbe qualcosa di più scanzonato. ma perchè non riproporre CULTURA MODERNA???


2. alex ha scritto:
Davide,come mai il milionario continua a essere proposto da anni nonostante rispetto all’eredità perde da secoli e nessuno mai lo evidenzia?


3. ANTONIO1972 ha scritto:
@alex perchè a meiaset non sanno che altro metterci! ci provarono anni fa a alternarlo con fattore c di bonolis o un riesumato passaparola,ma niente


Senza nulla togliere a Scotti… ma questo accapararsi tutti i programmi, li rende tutti pesantemente vecchi… avevo molta curiosità per questa nuova edizione di Scherzi a parte… ma dato che c’è lui non so perchè… mi sa che finisce come i Record che non li guardo… poi sicuramente dati anche i risultati che fa è un problema mio….non si perde così di identità?


5. fabioterr ha scritto:
noooooooooooooooo, ma è possibile che mediaset non abbia idee per il preserale estivo? non si può vedere a luglio il milionario cosi annoiante e con quello studio buio e cupo, ci vogliono programmi più freschi… ad esempio bikini per me sarebbe andato bene.. così come pomeriggio cinque penso che abbia bisogno di un restyling allo studio magari prendendosi la parte di domenica cinque una volta finita e dare una tonalità sul blu come a gentile richiesta


6. claudia ha scritto:
Giustamente spremono il Milionario più che possono, prima di mandarlo in pensione… ps: non vedo l’ora che inizi Scherzi a parte!


7. ANTONIO1972 ha scritto:
a questo punto forse anche forum continuerà fino a fine luglio. ma non facevano prima a sperimentare programmi estivi low coast,con facce nuove? cosi in autunno partivano già con vari programmi testati,che all’occorrenza potevano essere messi sulle varie reti,digitali comprese


oh mio dio oh mio dio, non ci credo, orrendissima notizia :-(((((((( ed io che stavo già festeggiando al fatto che mancasse meno di 1 mese alla dipartita definitiva del milionario, ecco spuntate questa brutta notizia del prolungamento del flopponario fino alla fine di luglio, praticamente ci dobbiamo sopportare altri 3 mesi sti cavolo di programma che ha rotto a tutti, ma cercare di proporre altro proprio no eh????? sforzarsi un pò???? almeno avrebbero provato un nuovo programma che se avesse avuto successo poteva essere riproposto in futuro magari.
Evidentemente saranno così soddisfatti dagli ascolti “boom” ahahahahahah che lo hanno allungato perchè altro non avrebbe potuto fare il 30% di share che registra quotidianamente il flopponario!


9. chris_85to ha scritto:
chhe notizia nefasta!!! milionario fino alla fine di luglio?? io sicuramente vedrò il più leggero reazione a catena, ma quelli di mediaset non sanno davvero che pesci pigliare.. non credo che oltre il 14/15% possa andare


10. Marco Bosatra ha scritto:
in effetti Cultura Moderna era un programma perfetto per l’estate, con qualche modifica si sarebbe potuto adattare al preserale (era stato adattato addirittura alla prima serata).


Ah ah ah!!! E’ unio scherzo, vero?


12. XxGiOsInOxX ha scritto:
CHE SCHIFO! O_____o


Mediaset proprio non va in vacanza quest’anno :)
Lo mandano tutta l’estate per poi mandarlo definitivamente in pensione immagino…


La prossima sarà un’altra stagione da record per Scotti con 4 prime serate: Money Drop, Scherzi a Parte, Io Canto e Lo Show dei Record..


master
sta sicuro che farà anche altri programmi ahahahahha!!!


16. Davide Maggio ha scritto:
Beh, Money Drop sarebbero quattro puntate.


17. chris_85to ha scritto:
Io credo che money drop se avrà un riscontro positivo, erediterà il posto del milionario da Gennaio.


Si Davide lo immaginavo…penso a inizio stagione no?


Si Chris sicuramente…Bonolis ha il contratto in scadenza, ma credo che in ogni caso non vada avanti col quiz oltre dicembre…


A mediaset non hanno più idee!!!!


21. zia-assunta ha scritto:
Se Bonolis dovesse superare l’eredità lo ricopriranno di soldi e addio a Gerry……..comunque l’impresa non è facile, bisogna creare affezzione io sarei partito con il nuovo di Bonolis già a giugno così avevano tutto il tempo di correggere il tiro.


Bisogna dare atto a Mediaset del fatto che quest’anno non vanno in vacanza…sia su Canale5, sia su Italia1…


a questo punto poteva sperimentare quel famoso “isolation”… almeno era qualcosa di nuovo


5 programmi, 4 con ascolti più che buoni, però non si può dire che sia il personaggio dell’anno Gerry. Ha fatto i lavori assegnati con la sua professionalità ed emozionandosi ma per me ha perso molto “smalto” e brio negli anni, lo vedo stanco.
Scherzi a parte io l’avrei dato a un personaggio più “cattivo” tipo Bonolis anche se lui non lo farebbe mai perchè non gli piace prendere il posto che è stato di qualcun altro.


25. mister ha scritto:
…io credo sia la soluzione migliore x mediaset (meglio spendere soldi ed energie x il preserale di bonolis anzicchè x un preserale tappabuchi)


italia 1 va come ogni estate in vacanza, le produzioni in prime time ci sono per italia 1 ogni anno!


27. mister ha scritto:
comunque mediaset ha bisogno di nuovi conduttori, io li andrei a cercare alla radio, c’è parecchia gente valida.


28. chris_85to ha scritto:
io per il mese di agosto consiglierei ai dirigenti Mediaset, di sperimentare.. almeno in questo mese.. io azzardo un’ipotesi.. e se si facesse un bel “meglio di” chi vuol essere milionario?? sarebbe davvero un’idea innovativa. ovviamente preceduto da un bel meglio di Pomeriggio 5, che almeno l’anno scorso ha avuto la decenza di cambiare il nome in “A gentile richiesta”!!


29. Daniele ha scritto:
Ma scusate,Io ballo con Barbara d’urso quando dovrebbe partire?
In autunno o a Gennaio?


30. chris_85to ha scritto:
@ daniele: dicono in autunno!


Posso? Che palle!!!


32. stek ha scritto:
ciao quindi fino al 29 luglio ci sarà chi vuol essere milionario?


33. stek ha scritto:
ma la nuova edizione di scherzi a parte quando dovrebbe andare in onda?


34. mimmo1978 ha scritto:
Avevo questo sospetto 15 giorni fa quando si diceva del prolungamento della d’Urso. C’è di buono che finendo il 29 luglio probabilmente vuol dire a giugno e luglio andrà dal lunedì al venerdì. Per chi ha parlato di pensionamento del format ho paura che questo sia ancora molto lontano, anche tenendo conto che Scotti sarà troppo impegnato per testare nuovi format.


35. Tristan ha scritto:
A questo punto immagino 4 puntate a settembre di money drop e poi skerzi a parte 8 puntate come sempre tra ottobre e novembre… poi a gennaio a meno di cose strane io canto al sabato e va a finire che ce lo propinano fino a fine aprile visto ke al sabato sera in primavera non hanno niente e dovrà sfidare il ballando con le stelle se comincia dopo sanremo… e poi alla fine a maggio italia’s got talent.
Secondo me andrà così
e poi nell’autunno 2012 di nuovo jerry scotti al timone dello show dei record, paperissima e io canto…Amen


36. W. Rai uno ha scritto:
ahahahah!, il milionario in estate, cmq, sia sono pgr. di compagnia
per le tante persone anziane ricordiamolo questo, la Rai in tal
proposito nn dovrebbe fermare la propria programmazione anche
in estate.


37. edmond ha scritto:
in effetti se ben mi ricordo all’inizio di questa stagione tv ho letto da qualche parte che la garanzia mediaset per la prima volta quest’anno sarebbe durata non-stop fino alla fine di luglio… forse per questo si spiega la chiusura al 29 luglio per pomeriggio cinque e chi vuol essere milionario, no?


38. Luca ha scritto:
Che schifo…da mesi fa il 17-18& contro il 25-27% della concorrenza…avrei fatto Passaparola Estate…non prolungato questa NOIA di programma!! Farà il 13%…


39. PHILOSOPHO ha scritto:
Il programma ha francamente rotto…se iniziassero a far partecipare meno imbecilli incolti e più gente alla Michela de Paoli ne guadagnerebbero tutti. Gente che non sa cos’è lo sgroppino come stasera…mah…mi sembra una manica di imbecilli che va lì solo per mostrarsi…


40. mimmo1978 ha scritto:
Verso la fine di domenica 5 è andato in onda un promo in cui Scotti diceva che il milionario andrà anche in estate e invitava a iscriversi. Beh a me sembra un po’ ridicolo pubblicizzare un programma solo perché viene prorogato.


41. PHILOSOPHO ha scritto:
Diciamo che di questo concorrenti non se ne può proprio più…ma chi li seleziona?? Sono IGNORANTI COME CAPRE! Se va il sottoscritto, con la cultura che ha, cosa mi dovete dare? Tre milioni? Ma su via, cominciate a sceglierli meglio e forse questo quiz si risolleverà…non sanno proprio NIENTE!!! Sono la vergogna dell’Italia!!! Poi queste donnine emancipate che hanno laureee sopra lauree e che alla prova del nove si dimostrano come le peggiori sciacquette insipienti hanno veramente rotto!!! Non sanno una nozione-una di geografia, di storia, di italiano, di musica, di sport…Non se ne uscirà mai!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ANTONIO1972 ha scritto:
11 maggio 2011 alle 18:54