26
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN ED ELISABETTA ASSENTI GIUSTIFICATE ALLA CONFERENZA STAMPA. DE NIRO E TAKE THAT I PRIMI SUPER OSPITI

Sanremo, foto di rito: Morandi e Luca&Paolo (Belen ed Elisabetta assenti)

Tutti i flash sarebbero stati per loro. A Sanremo c’era grande attesta per la conferenza stampa di presentazione del Festival e, come vuole la tradizione, ci si aspettava la squadra al completo. Ma Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis non si sono presentate. Assenti giustificate, ci tiene a dire Gianni Morandi: “Le ragazze stanno provando, devono provare“. La coppia di vallette, forse indietro sulla tabella di marcia e impegnate a scegliere abiti e scarpe, è a Roma negli studi di Saxa Rubra per continuare la preparazione in vista della kermesse in onda su Rai1 dal 15 al 19 febbraio.

Alla presentazione al Casinò era presente il resto della squadra: dal conduttore Gianni Morandi al direttore artistico Gianmarco Mazzi, passando per Luca e Paolo e il direttore di Rai1 Mauro Mazza. Per distogliere l’attenzione sull’assenza delle chiaccherate Belen ed Elisabetta, Morandi snocciola subito i primi superospiti confermati. Avril Lavigne e Robert De Niro (in promozione per il film Manuale d’amore 3) saranno i super ospiti della serata finale del festival di Sanremo, mentre i Take That saliranno sul palco dell’Ariston nella serata di venerdì, con Robbie Williams che si presterà a uno sketch con la squadra di Sanremo.

La prima serata, martedì 15 febbraio, sarà aperta dal passaggio di consegne (con i milioni di telespettatori di un anno fa, questa è la speranza della Rai) di Antonella Clerici a Gianni Morandi, visto come un portafortuna dopo che il rito era stato consumato l’anno scorso tra Bonolis e la conduttrice. Ancora in forse la presenza di Fiorello, data per certa qualche giorno fa dopo gli incontri tra lo showman e Morandi.

L’assenza delle co-conduttrici (“non chiamatele vallette“, ha precisato Morandi), è stata molto criticata da tutti i giornalisti presenti in sala, giudicata un’autentica scortesia. Ancora una volta scoppia la polemica. Ma, si sa, Sanremo vive anche di questo.



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2011
SANREMO 2011, LA SQUADRA E’ PRONTA: DE NIRO, TAKE THAT, JUSTIN BIEBER, BELLUCCI E FORSE FIORELLO ALLA CORTE DI MORANDI


Festival di Sanremo 2011 - Luca e Paolo nella quarta puntata
FESTIVAL DI SANREMO 2011: LA QUARTA SERATA IN DIRETTA SU DM, TRICARICO E PEZZALI TORNANO A CASA. RAPHAEL GUALAZZI VINCE SANREMO GIOVANI.


morandi vecchioni
FESTIVAL DI SANREMO 2011: CON ‘NONNO’ GIANNI E IL PROF, UN’ITALIA DI VECCHIONI ESPUGNA L’ARISTON


sanremo finale
FESTIVAL DI SANREMO 2011: LA SERATA FINALE IN DIRETTA SU DM. VINCE ROBERTO VECCHIONI, SECONDI EMMA E I MODA’, TERZO ALBANO

22 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 16:23

ma come, la conferenza stampa di sanremo, e loro non si presentano? :huh:
con quale motivazione poi, con quella del “stanno provando!”? :huh:

ma perchè quelle degli anni passate non provavano, un’oretta per la conferenza non la trovavano…babbabia…



2. Gowapper ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 16:39

Comunque per chi vuole ascoltare un altro festival e divertirsi vedendo una kermese noiosissima FINALMENTE dopo che Mucciante ha cancellato Rai Dire Sanremo tornano su RTL la gialappa dal 15 al 19 con Noi Dire Sanremo (oltre che Mai Dire GF Premium su R101 e Premium)



3. ALe ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 16:39

Come sempre assoluta ASSENZA di ospiti di richiamo, ogni anno sempre peggio; ma una Madonna o una Lady Gaga no????? Maroon 5??? Shakira???JAMIROQUAI???KATY PERRY??NE-YO???JAMES BLUNT?? ADELE???BLACK EYED PEAS???
Le leggono le classifiche di vendita dei dischi questi signori???? Questi sono i cantanti da invitare non Avril Lavigne che non se la fila nessuno o i Take That inflazionati e gia’ visti ad XFACTOR



4. Luciano ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 16:56

Mi dispiace, ma chi ci crede che le due vallette (per favore non chiamatele co-conduttrici è uno sgarbo a gente come Ventura, Clerici, Carlucci ecc…) stanno provando e poi che hanno da provare, devono passeggiare fino al centro del palco, non è così difficile. Sono state davvero maleducate, è la prima volta che succede, queste si credono delle dive, spero che la stampa le saprà trattare come meritano. Cmq io una spiegazione ce l’ho: hanno preferito disertare per evitare domande imbarazzanti sullo scandalo cocaina, sui rispettivi fidanzati, sulle polemiche per la loro inutile presenza e magari anche qualche domanda di attualità sul bunga bunga e il caso Ruby e su come si fa a fare una carriera super rapida. Dopo ciò sono ancora più convinto che non guarderò il festival.



5. mcooo ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 17:02

De Niro? Zzzzzzzzzz
Take That? Zzzzzzzzzzz



6. Thomas Tonini ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 17:09

A volte non esserci fa più notizia che esserci! :-)



7. forcia ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 17:39

infatti potrebbe benissimo essere stata una scelta a tavolino quella di non farle andare alla conferenza giusto per far parlare



8. zia-assunta ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 18:23

Al Festival vedremo se hanno avuto bisogno di provare…
Cantano, ballano, recitano?
No, allora è stato solo un atto di divismo, si meritano un mega flop.



9. shameboy ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 18:50

Dai su che questo è il loro ultimo mese di copertine, successo e popolarità. Dopo il flop finalmente una se ne ritornerà in Argentina e l’altra ritornerà a fare la valletta a Controcampo questa volta però su Rete 4



10. zia-assunta ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 18:52

la Canalis non riesce neppure a fare degnamente la valletta.



11. lucy ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 19:10

Faccio un appello,mi piacerebbe vedere Cristina Chiabotto al festival di sanremo,come ospite,e il prossimo quello del 2012 come conduttrice



12. Antonio ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 19:36

Beh X Factor ha avuto come ospiti i maggiori artisti internazionali….qui dove sono??!!! hahahahahhaha



13. sara ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 20:14

eh insomma sanremo senza polemiche che sanremo è?l’assenza di belen e canalis è studiata a tavolino ,come il finto suicida di baudo ….ed altri scandali sempre costruiti,poi ad essere sincera nemmeno io sarei andata da un orda di giornalisti che avrebbero fatte domande che nulla avevano a che fare con il festival.



14. shameboy ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 20:44

lucy

Ciao Cristina tutto bene???



15. Giovanni ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 21:08

Scelta studiata a tavolino, ma non per far parlare…secondo me gli organizzatori del Festival le hanno lasciate a Roma per evitare figuracce, la Canalis è noiosa e permalosa avrebbe messo di cattivo umore tutta la sala stampa e Belen quando parla infila una gaffe dietro l’altra. Morandi con Luca e Paolo poteva formare un buon cast senza bisogno di altro, salvo qualche bella e brava attrice ogni sera diversa per dare un tocco di femminilità, ma la Rai ha voluto infilarci due presenze inutili e adesso che sentono puzza di flop vogliono ridurne la presenza. Per me oltre a disertare la conferenza stampa possono disertare anche Sanremo, il Festival ci guadagnerà tantissimo. D’accordo con Zia Assunta meritano un mega flop.



16. Ciro ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 21:30

Scusate, ma x chi dice ke fa flop quest’anno Sanremo vorrei sapere xchè!! solo x via delle conduttrici ke se la tirano? e la musica? nn esiste?



17. tinina ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 07:16

Ma che maligni!! Io invece ci credo che stavano provando: essendo due belle gnocche e nient’altro, non sapendo cantare, ballare e/o recitare secondo me devono provare e riprovare anche per dire solo Signore e signori buona sera!

@ Lucy

Ma la Chiabotto ospite a Sanremo cosa dovrebbe fare? Come conduttrice, poi, potrebbe andare bene solo se prima frequentasse un ottimo corso di dizione, ha una pronuncia da far rizzare i capelli!!!



18. *Elena* ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 12:41

Non si sono presentate alla conferenza stampa??? Avevano paura di lavorare troppo….
Su Sorrisi & canzoni di questa settimana c’è un quiz per vincere 2 biglietti per la finale di Sanremo. Bisogna rispondere alla seguente domanda. ” Quali delle seguenti ARTISTE sudamericane ha vinto Sanremo 2008 cantando “Colpo di Fulmine” con Gio di Tonno???

Opzioni
1- Belen Rodriguez
2- Lola Ponce
3- Dulce Pontes
4- Julieta Venegas

Ovviamente la risposta giusta è la 2, ma la cosa che fa più ribrezzo è leggere che la Rodriguez è considerata ARTISTA!!!



19. *Elena* ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 12:44

@ Davide Maggio: perchè mi stai monitorando il messaggio??? Non ho scritto neanche una parolaccia.



20. stefano ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 16:52

io le manderei a spalare montagne di merda…



21. Davide Maggio ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 16:54

stefano: io invece ti manderei a sciacquarti la bocca. Sei in moderazione.



22. romina ha scritto:

3 febbraio 2011 alle 14:42

per la canalis e belen è un lavoro fare da vallette,e di solito ci si presenta e in orario il primo giorno di lavoro o almeno cosi facciamo noi gente che lavoriamo x 700€ al mese……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.