Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Che Tempo Che Fa: Fazio debutta su Rai1 con Morricone e Beppe Fiorello. Ci sarà anche Rosario?

    si preannuncia una puntata con ospiti davvero interessanti, a partire dal maestro Morricone

  2. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    Su questo hai perfettamente ragione, infatti io parlarvo della fascia notturna…. E “contestavo” l’importanza che attribuivi al dato delle ore in cui canale 5 perde nei confronti di rai 1…. quando davanti al video ci sono poche migliaia di persone….

  3. Che Tempo Che Fa: Fazio debutta su Rai1 con Morricone e Beppe Fiorello. Ci sarà anche Rosario?

    fazio sparisci!

  4. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    Però la fascia 18.45-00.00 è quella che vale di più, soprattutto rispetto a quella pomeridiana (tanto a cuore ad alcuni) dove la platea credo sia meno del 40%.

  5. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    Per Mayu: Credo che vincere nella fascia che va dalle 0,00 alle 8,00 interessi a poche persone a meno che tu invece di dormire stia alzata a guardare i programmi della rai….

  6. Tale e Quale Show 2017: al via la nuova edizione dedicata a Gigi Sabani. Spunta l'ipotesi di una versione nip

    Scusate ma…
    E’ già questa la versione NIP
    A parte Carlo Conti e Mauro Coruzzi ,in arte (?) Platinette sfido chiunque in questa foto a riconoscere dei volti noti

  7. Donatella Rettore a Tale e Quale Show 2017

    BAH
    Definirla ICONA della trasgressione mi sembra un tantino esagerato
    Era abbastanza conosciuta per qualche canzoncina orecchiabile circa trenta anni fa ,ovvero negli anni ottanta
    Poi il vuoto torrincelliano o poco più
    In questa edizione di TQS si è raschiato il fondo del barile ingaggiando quasi esclusivamente ex vip o nip
    Mi ricorda il grande fratello vip o ex vip o NIP

  8. Pechino Express 2017: nello 'scambio di coppie' Antonella Elia offre la sua partner per favori sessuali, Arca dà un ceffone ad Ema

    Travis: pensa che per me la quarta e la prima sono le peggiori! La migliore è stata la terza con i coinquilini. Top!!!

  9. Striscia la Notizia 2017/2018: i conduttori. Si riparte con Greggio e Iacchetti, tornano Scotti e Hunziker

    Fetecchia sarai tu RoXy

  10. Pechino Express 2017: nello 'scambio di coppie' Antonella Elia offre la sua partner per favori sessuali, Arca dà un ceffone ad Ema

    La puntata migliore e più divertente tra quelle andate in onda finora. Davvero spassose quasi tutte le coppie e le prove. Finalmente lo spazio anche a Figlia&Matrigna e ai Maschi. Dispiace per LasEstrellas, dovevano uscire i Compositori ma questo è il bello di Pechino, il pubblico non decide nulla e fanno tutto loro. Per adesso questa edizione una spanna sopra alla precedente e alla pari della quarta. La prima è irraggiungibile.

  11. Pechino Express 2017: nello 'scambio di coppie' Antonella Elia offre la sua partner per favori sessuali, Arca dà un ceffone ad Ema

    Pechino Express perde, in 2 puntate, 2 fra le coppie più incisive dal punto di vista televisivo. Personalmente, sono dispiaciuto sono a metà: trovavo Rafael (Las Estrellas) quasi fastidioso in quanto troppo sopra le righe e gli Egger spocchiosi e decisamente inadatti al contesto. A proposito di questi ultimi, Cristina è stata svogliata e disinteressata alla gara per tutta la (breve) durata della sua esperienza e, al momento dell’eliminazione, ha dichiarato di essere impaziente di tornare a vivere nel lusso. Il figlio Alessandro, deluso per la precoce eliminazione, ma, ancora di più, per l’atteggiamento di Cristina, ha attaccato duramente la madre e “tutti i ricchi del ca**o che frequenta”, giurando addirittura di non voler più avere rapporti con la madre finché lei non cambierà visione del mondo. Cristina è stata, per Alessandro, un vero e proprio “bastone fra le ruote”: con egoismo, ha imposto al figlio i suoi ritmi ed il suo disinteresse nei confronti della gara, portandolo fuori dal gioco alla prima eliminazione e negandogli così un’occasione importante. Avrà pure “partorito sotto le bombe”, ma, all’interno della gara di Pechino, Cristina non ha dimostrato alcuna qualità. Gli Amici – che per primi avevano criticato gli Egger – c’avevano visto lungo e le Clubber, giustamente, non hanno esitato ad eliminarli. Continuo ad apprezzare la simpatia degli Amici e la leggerezza delle Clubber. Mi aspetto grandi cose dalle Caporali. I nuovi arrivati (i Compositori) non sembrano affatto tagliati per la gara ed i Maschi sono davvero scarsi.

  12. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    Ciao Lello,sono convinta pure io che stasera vincerà Bonolis.Il format è da parecchio tempo che manca,quindi dovrebbe avere la strada spianata..Ho dubbi anche riguardo domenica..Morandi è un personaggio molto amato..un bacio babà

  13. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    buongiorno blog…E come sempre dalila mia adorata fa un’analisi perfetta: io aggiungo che cio’ che piu’ risalta è la debacle di c5 con la nuova fiction, superata da chi l’ha visto…!! Raiuno con un film di cui non se ne sentiva la mancanza, ad eccezione di Virna Lisi, porta a casa la pagnotta! E nonostante un prime time debole, raiuno vince le 24 ore, segno che anche il day funziona, certo non alla grande, ma a quanto pare da’ i suoi frutti. C5?? beh, il solito pomeriggio, le solite tratte delle schiave, le solite telenovelle!! Ritorna l’eredità e puntualmente ritornano i sette punti di distanza con zio Gerry!! A cologno sono stati capaci di distruggere un format, spremuto fino all’osso…!!
    stasera nuova sfida, vincerà bonolis senza dubbio..anche se credo che la prof terrà i suoi fedelissimi..

  14. Pechino Express 2017: nello 'scambio di coppie' Antonella Elia offre la sua partner per favori sessuali, Arca dà un ceffone ad Ema

    Hai ragione, ho confusi io i nomi.

  15. Pechino Express 2017: nello 'scambio di coppie' Antonella Elia offre la sua partner per favori sessuali, Arca dà un ceffone ad Ema

    Ma che tristezza, fuori anche loro. E ora chi rimane a contrastare l’antipatia degli amici e di Ema (che cavolo di nome è Ema) con i suoi “zia zia zia”. Ma per piacere! Speriamo nei compositori i quali, di aspetto sembrano usciti da Londra, ma poi aprono bocca e sembrano Jessica e Ivano di Viaggi di Nozze.

  16. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    DALILA,
    indubbiamente il campionato ha influito, ma tante volte abbiamo visto che anche in presenza delle partite, le tv generaliste hanno raggiunto risultati ragguardevoli. A mio avviso, RAI 1 non ne ha approfittato, non tanto per il calcio, quanto per il fatto che i film in prima serata non catturano la grande attenzione del pubblico. Ultimamente abbiamo avuto tanti esempi in tal senso. Non è stata una proposta ghiotta per il telespettatore, secondo me, a prescindere dal campionato. Questo, almeno è quello che penso.

  17. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    Marcello,Rai1 non ne ha approfittato,come dici tu,perchè c’era il Campionato.Tutte le reti erano in calo,Sciarelli a parte,ma comprensibilmente,visti i fatti di cronaca nera ai danni delle donne,negli ultimi giorni.

  18. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    Per quanto riguarda PE bisogna capire che gli unici reality che possono sopravvivere sono Isola E GFVIP. Per quanti anni poi si vedra’

  19. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    Ma che e’successo ieri sera ai programmi?Si salva come sempre la Sciarelli che avrei seguito se fossi stata a casa.Per il resto gli ascolti della mattina e Pom sono simili a quelli della passata stagione.VID però non mi aspettavo Così bassa anche se non la seguo.Saluto Marcello e Shayne che ringrazio per la delucidazione.Chissa che succederà con Morandi domenica.Io sono pessimista.

  20. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    @Mayu: esatto, per non parlare di Italia 1 e Rete 4, reti defunte.

  21. Tale e Quale Show 2017: al via la nuova edizione dedicata a Gigi Sabani. Spunta l'ipotesi di una versione nip

    secondo me quelli che sorprenderanno saranno propri dei personaggi mediaset ovvero la Macari Carta e Bisciglia

  22. Striscia la Notizia 2017/2018: i conduttori. Si riparte con Greggio e Iacchetti, tornano Scotti e Hunziker

    Una fetecchia di programma che doveva essere chiuso 10 anni fa.

  23. Ascolti TV | Mercoledì 20 settembre 2017. Latin Lover 12.1%, Squadra Mobile 2 10.1%, Pechino cala al 7.8%

    BUONGIORNO,
    iei sera tutti ascolti al ribasso. SQUADRA MOBILE scende sempre più giu, ma non ne approfitta RAI 1, con il film che vede protagonista VIRNA LISI, anche lì, numeri molto bassi, onestamente deludenti.
    POMERIGGIO DI CANALE 5 imbattibile, con BARBARA D’URSO ancora una volta vincente per tutta la durata della sua trasmissione. LA COPPIA FIALDINI-LIORNI non FUNZIONA E NON FUNZIONA. Ci rendiamo conto che la prima parte è appena al 9%? UN DISASTRO. Peraltro, a mio avviso, meritato, perchè la FIALDINI non è proprio all’altezza di un contenitore così importante.
    Piuttosto, di contro, noto che il GFVIP, quest’anno sta andando molto bene anche nelle strisce quotidiane, al punto da risultare più seguito de IL SEGRETO. E’ un’edizione effervescente al punto giusto, quanto basta, con un cast molto azzeccato e variopinto.
    LE 24 ORE vanno a RAI 1 per un soffio, da oggi tre serate di intrattenimento in TV: BONOLIS, CONTI e MANNOIA. Finalmente, al bando le barbose fiction! E stasera attesa per un’altra importante sfida della nuova stagione: PROVACI ANCORA PROF contro CHI HA INCASTRATO PETER PAN? Spero per BONOLIS, un grande che più grande non si può.
    Un salutone a FRANCESCO93, a TINA, SHAYNE, KELVIN e DALILA.
    Un bacione a GRACE e un abbraccio al mitico SALVO.

  24. Tale e Quale Show 2017: al via la nuova edizione dedicata a Gigi Sabani. Spunta l'ipotesi di una versione nip

    Bellissima questa iniziativa di dedicare lo show a Gigi Sabani, complimenti a Rai Uno e a tutte le maestranze di Tale e Quale.

  25. Pechino Express 2017: nello 'scambio di coppie' Antonella Elia offre la sua partner per favori sessuali, Arca dà un ceffone ad Ema

    Avete fatto un piccolo errore: Arca è stato accoppiato con Valentina, non con Ema. Comunque, spassosa la gara di karaoke: bisogna dirlo, gli autori trovano sempre il modo di divertire i telespettatori, anche quando il cast sembra sottotono.
    Comunque, spero che se ne vadano al più presto i compositori: questo programma dovrebbe insegnare a rispettare la cultura di altri popoli, e loro cosa fanno? Danno delle cialtrone a delle ragazzine cattoliche? Tuttavia, ho notato che nella seconda parte della puntata i due sono rientrati nei ranghi, se rimangono così anche nelle puntate successive potrei tollerarli.
    Comunque, il falso moralismo dei concorrenti di quest’anno è qualcosa di scandaloso: Wilwoosh dà una penalità alla Elia FORNENDO UNA MOTIVAZIONE SINCERA E CREDIBILE e tutti lo detestano, Burlon elimina Amargo con una scusa patetica che è tutto fuorché vera e nessuno dice nulla… Bah.
    PS: SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!
    da alcune foto che mi sono arrivate da un asiatico li presente, ho visto che nelle prossime puntate dovrebbe esserci un altro scambio di coppie (tra le altre cose, ci saranno la Elia e Arca insieme).