28
novembre

DM LIVE24: 28/11/2010. SKY TG 24 ALLE 20, ARTISTI COL ‘CASCHETTO’, CONDUTTRICI CON LE GUAINE, NEGRAMARO VS TALENT

Diario della Televisione Italiana del 28 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Oh cielo!

MetaMorph ha scritto alle 12:09

Da domani si prevede una carneficina nel mondo dell’informazione TV: anche lo SkyTG24 di Emilio Carelli (visibile gratuitamente grazie al canale Cielo del DTT) si sposta dalle 19.00 alle 20.00, ora in cui vanno già in onda da anni il TG1 di Minzolini, il TG5 di Mimun e il TG La7 di Mentana.

  • Mai ospiti in un talent

lauretta ha scritto alle 12:59

I Negramaro, intervistati dal Corriere della sera, dopo aver puntualizzato che non parteciperanno mai come ospiti ai talent show, spiegano il motivo di questa loro scelta: “Sono una realtà e come tale li rispettiamo, come rispettiamo ogni genere musicale che non ci piace. Per noi la musica è vita e se la si trasforma in qualcosa di mediatico, la si sfalsa: così preferiamo starne fuori… Noi ci siamo permessi il lusso della gavetta e non vogliamo che si arrivi a pensare alla tv come una strada per iniziare questa carriera”.

  • Guaine strette

lauretta ha scritto alle 18:10

A Verissimo apprendiamo che la Incontrada a Zelig e la Toffanin a Verissimo dopo aver partorito indossavano una guaina stretta…

  • Artisti col “caschetto”

Alessandro ha scritto alle 20:37

Altra reunion di artisti ‘col caschetto’: Fazio intervista Daria Bignardi a Che tempo che fa..



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 28/11/2010. SKY TG 24 ALLE 20, ARTISTI COL 'CASCHETTO', CONDUTTRICI CON LE GUAINE, NEGRAMARO VS TALENT
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2010


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


Edwige Fenech
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2014. CIELO SEMPRE PIU’ HOT: DA STASERA CICLO DEDICATO A EDWIGE FENECH – DONNA FRANCISCA, DEAR JACK E BRUNO ARENA A VERISSIMO


Sky Atlantic HD
DMLIVE24: 8 FEBBRAIO 2014. DA APRILE ARRIVA SKY ATLANTIC, LA GRANDE SORPRESA DELLA HUNZIKER, BLASI INTERVISTA TOFFANIN A VERISSIMO

16 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

28 novembre 2010 alle 03:43

Quando si deve promuovere un nuovo album…eccalla’…tutti che parlano male dei talent…
Du Palle…



2. lauretta ha scritto:

28 novembre 2010 alle 11:52

Intervistata dal settimanale Dipiù, Milly Carlucci parla del suo nuovo programma “24mila voci” e anticipa :” Nella mia nuova avventura in Tv la sera di Natale, ci sarà anche Gigi D’Alessio.. Sarà presidente di giuria e parteciperà attivamente al mio programma perchè ha accettato di incidere con i gruppi che prendono parte alla gara un disco, in cui canta il suo celebre brano ‘Non mollare mai’. Una bella iniziativa di solidarietà, visto che questo disco sarà messo in vendita per beneficenza.. Quindi non solo porterò in scena un prodotto nuovo di zecca, ma accanto a me avrò pure il mio cantante preferito, le cui canzoni d’amore mi fanno pensare a mio marito.. Ho lavorato tanto a questo progetto e chissà che non segni l’inizio di una nuova coppia televisiva..”.



3. lauretta ha scritto:

28 novembre 2010 alle 12:28

È passato lo spot che annuncia un nuovo programma, “The Call? Chi ha paura di teo Mammucari?” un game show di scherzi telefonici che partirà venerdì in prima serata su Italia1.



4. lauretta ha scritto:

28 novembre 2010 alle 12:56

Paolo Corazzon intervistato da Grand Hotel :”.. Devo tutto a Barbara d’Urso, è lei che ha tirato fuori il mio lato più divertente, quello che cercavo di tenere nascosto dietro la mia divisa. Tutto per colpa, o per merito, di un paio di scarpe da ginnastica. Quando andavo in onda, infatti, sotto il vestito serio indossavo un paio di scarpe da tennis, che di sicuro stonavano, ma che non venivano mai inquadrate. Una volta invece, mentre non ero ancora in onda, l’inquadratura si è allargata e Barbara le ha subito notate. Una volta iniziato il collegamento, la prima cosa che mi ha chiesto, invece delle previsioni del tempo è stata di mostrarle le scarpe che indossavo. Io all’inizio ero un pò imbarazzato, poi ho ceduto. Ne è nato un siparietto scherzoso. Da allora, si è instaurato tra noi un rapporto fatto di scherzi, giochi e battutine..”.



5. lauretta ha scritto:

28 novembre 2010 alle 14:39

E sulle note di ” Paradiso, Paradiso, preferisco il paradiso..” a Quelli che il che il calcio.. si affaccia una nuova Madonnina illuminata : questa volta si tratta della sorridente Rita Dalla Chiesa..



6. mats ha scritto:

28 novembre 2010 alle 15:43

Questa domenica un evento raro: la Cucca in onda sia in Rai che in Mediaset: Domenica In su Rai 1, Campioni di ballo su Mediaset Extra



7. lauretta ha scritto:

28 novembre 2010 alle 16:04

Presentando Carlo Conti la Ventura a Quelli che il calcio.. sottolinea :”.. Perchè per me la Rai è una sola, ma solo per me..”.



8. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2010 alle 17:53

Rosemary Altea ospite di Domenica 5 che Barbara, Lunedì scorso a Pomeriggio 5 o se non direttamente Domenica scorsa aveva annunciato come ospite super esclusiva di Domenica 5, ahimè questa settimana è stata già ospite di Paola Perego a Se…a casa di Paola!



9. mcooo ha scritto:

28 novembre 2010 alle 17:58

Alessia Marcuzzi domani sera entrera’ nella casa del Grande Fratello.



10. mcooo ha scritto:

28 novembre 2010 alle 18:15

e intanto al GF ci danno dentro come conigli….



11. lauretta ha scritto:

28 novembre 2010 alle 18:15

A domenica 5, durante lo spazio Gf, la d’Urso rivolta a Remo, il padre della figlia di Guenda :”..Cioè tu mi stai dicendo che la nonna passava, la nipotina aveva la febbre e neanche saliva..?!”.



12. lauretta ha scritto:

28 novembre 2010 alle 18:54

Nevruz, il terzo classificato ad Xfactor, dalle pagine di Visto :”.. A Xfactor i primi giorni sono andato completamente in paranoia : controllavo tutto, temevo ci fossero le telecamere come al Grande Fratello, che magari ti riprendono anche mentre ti lavi i denti. Ero ossessionato : controllavo le vetrate, le stanze, tutto. Poi ho scoperto che non era così e mi sono tranquillizato..”.



13. ciottolina ha scritto:

28 novembre 2010 alle 20:28

Lelouch: vorrei Berlusconi in un film!
- ”Berlusconi lo vorrei nel mio prossimo film fra i vecchi gangster in una casa di riposo”. Lo dice sorridendo Claude Lelouch, maestro del cinema francese, che ricevera’ stasera al Festival de la comedie di Montecarlo, uno dei Career Award 2010. Il regista sul suo nuovo film, attualmente in fase di sceneggiatura, spiega: ”Sara’ una commedia, si intitolera’ Le Chemin de l’orgueil (La strada dell’orgoglio) e parlera’ di vecchi e giovani. Le riprese inizieranno a settembre”.
ANSA



14. MetaMorph ha scritto:

28 novembre 2010 alle 20:53

Sui Rai 3 in onda pochi secondi fa… il riscatto dello sfi**to “abbonato alla pay TV satellitare”. Ora fa l’accoglienza in un negozio di una nota compagnia energetica…

Statemi bene…



15. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2010 alle 21:36

Luciana Littizzetto -a che tempo che fa- ha regalato a Fabio Fazio,in occasione del suo compleanno(30 novembre),due statuine del presepe che raffigurano Lui(Fazio) e Saviano.



16. mats ha scritto:

28 novembre 2010 alle 23:49

Chi si occupa del palinsesto delle reti Mediaset? Per quale motivo un film come “Una settimana da Dio”, andato in onda due settimane fa su Canale 5, tornerà in onda giovedì su La5? Non è la prima volta che le due reti gemelle “5″ propongono lo stesso film a distanza di pochi giorni…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.