8
febbraio

DMLIVE24: 8 FEBBRAIO 2014. DA APRILE ARRIVA SKY ATLANTIC, LA GRANDE SORPRESA DELLA HUNZIKER, BLASI INTERVISTA TOFFANIN A VERISSIMO

Sky Atlantic HD

Sky Atlantic HD

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Verissimo: Blasi intervista Toffanin

Mattia Buonocore ha scritto alle 20:08

Domani a Verissimo Ilary Blasi intervisterà Silvia Toffanin. Si parlerà di Piersilvio e Silvio Berlusconi. Qui maggiori info

Da aprile arriva Sky Atlantic HD

marco de santis ha scritto alle 02:00

Come anticipato da Il Giornale, da aprile arriva su Sky al canale 110 Sky Atlantic HD, nuovo canale di serie tv. Tra queste, produzioni Hbo e serie francesi (l’avevamo previsto qui).

La Grande Sorpresa di Michelle Hunziker

lunatico ha scritto alle 07:53

Michelle Hunziker condurrà dal mese di marzo su Zdf in Germania un format genere people show dal titolo “La Grande Sorpresa show”. (fonte: Tgcom24.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Flavia Frazzi
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2014. MARA VENIER A S’E’ FATTA NOTTE E VERISSIMO – FLAVIA FRAZZI STRAMAZZA AL SUOLO – GIORGIO GORI UNISCE IN MATRIMONIO HUNZIKER E TRUSSARDI


DM Live 24 6 Novembre 2011
DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. LA SANTARELLI SCULACCIATA, LA TOMMASI COMPLETAMENTE NUDA, SILVIA PREFERISCE PIERSILVIO NUDO


DM Live24 15 Maggio 2011
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2011. LA CLERICI SENZA SCARPE, RAI3 CON VITA DA STREGA, LA SATTA SENZA VIERI.


DM Live24 10 Aprile 2011
DM LIVE24: 10 APRILE 2011. NONNA FACCHINETTI ESALTATA, NIELSEN MADRE INESISTENTE, WALTER NUDO D’ANTIQUARIATO.

6 Commenti dei lettori »

1. Antonio Genna ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 10:58

Gentilmente, va citata sempre la fonte: di Sky Atlantic ho scritto in anteprima assoluta due giorni fa qui antoniogenna.com/2014/02/06/anteprima-da-aprile-2014-arriva-il-nuovo-canale-sky-atlantic-hd/



2. Principessa_Vespa ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 12:55

Firenze, 8 febbraio 2014 – Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro sono diventati genitori. Fiocco azzurro in casa Conti: è nato il piccolo Matteo, alla clinica Villa Donatello a Firenze. Grande gioia per la famiglia e per i tantissimi fan del presentatore televisivo. Che conta estimatori anche tra i nostri lettori. La mamma e il piccolo godono di ottima salute. Il conduttore tra l’altro de “I Migliori anni” e “Tale e quale show” apre dunque con la moglie una nuova bellissima pagina della sua vita.

Fonte: La Nazione



3. Davide Maggio ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 15:43

Ciao Antonio. Nel live vengono riportati i commenti degli utenti. Poichè mancava la fonte abbiamo fatto un check e la maggior parte dei pezzi che riportavano la notizia non citavano alcune fonte. Andando più in profondità, abbiamo verificato che a lanciare la notizia è stato IlGiornale un mese fa.



4. Vincent ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 16:36

Le fonti dovrebbero essere sempre riportate, un conto le indiscrezioni dell’arrivo di un canale rimanendo vaghi, un conto è scrivere in anteprima quando il canale di preciso arriverà, cosa trasmetterà, citando diversi titoli e in quale pacchetto andrà, cosa che nessuno ha mai chiarito fin’ora. Quindi GRAZIE Antonio Genna, nulla da togliere agli altri.



5. Davide Maggio ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 02:04

Vincent: nessuno mette in dubbio la bravura di Antonio che, tra le altre cose, è uno che ha sempre fatto il suo lavoro senza rompere le scatole a nessuno. E per questo… mi piace! :-)



6. max ha scritto:

13 febbraio 2014 alle 12:35

“Abbiamo rotto il ghiacchio, adesso sono ca**i vostri”. E’ questa la prima gaffe ufficiale delle Olimpiadi di Sochi 2014, sentita durante un furionda della cerimonia d’apertura trasmessa su Cielo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.