27
settembre

DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2014. CIELO SEMPRE PIU’ HOT: DA STASERA CICLO DEDICATO A EDWIGE FENECH – DONNA FRANCISCA, DEAR JACK E BRUNO ARENA A VERISSIMO

Edwige Fenech

Edwige Fenech

Cielo sempre più hot: da stasera ciclo dedicato a Edwige Fenech

Da oggi, sabato 27 settembre, in prima serata su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), al via Cara Edwige ti Scrivo, un intero ciclo di film dedicato ad una della icone sexy del cinema italiano degli anni ’70, Edwige Fenech che, con la sua bellezza e sensualità ha saputo incantare spettatori di ogni generazione, fino ad attenere una vera e propria dichiarazione d’amore professionale dal grande regista Quentin Tarantino.

Di origine italo-algerine, dopo essere stata notata giovanissima da un talent scout, Edwige si sposta in Italia e qui diventa uno dei volti della commedia sexy ma anche del genere giallo-erotico. A decretarne il successo, oltre al talento, anche le forme procaci e una smisurata carica seduttiva, tale da renderla la regina del genere.

Con questo ciclo Cielo offre uno spaccato dell’Italia degli anni Settanta, raccontato attraverso alcune delle pellicole che più hanno segnato l’evoluzione della carriera di Edwige, veri e propri cult per gli appassionati: si parte con Giovannona Coscialunga Disonorata con Onore (27 settembre) di Sergio Martino, pietra miliare del trash erotico nostrano, per poi continuare con altri fra i suoi maggiori film noti al grande pubblico come Quel Gran Pezzo dell’Ubalda Tutta Nuda e Tutta Calda (11 ottobre) e Lo Strano Vizio della Sig.ra Wardh (1 novembre). Immancabile poi un’incursione nel sex-thriller con Perchè Quelle Strane Gocce di Sangue sul Corpo di Jennifer (18 ottobre).

Donna Francisca, Dear Jack e Bruno Arena a Verissimo

In esclusiva, sarà a Verissimo, per una lunga intervista, Maria Jose’ Rodriguez Bouzas, l’attrice spagnola che interpreta il temutissimo personaggio di Donna Francisca nella soap di Canale 5 “Il Segreto”.

Elenoire Casalegno potrà vedere, per la prima volta, il film del suo matrimonio da favola, celebrato a giugno sul lago di Garda. Spazio alla musica del momento con un’intervista esclusiva alla band rivelazione dell’estate “I Dear Jack”, che si esibirà in studio, e un’intervista di Alvin al gruppo australiano “5 Seconds of Summer”. Inoltre, Manuela Arcuri parlerà della sua nuova vita da mamma e, da Riccione, Bruno Arena, a quasi due anni dall’ictus che lo ha colpito, farà un saluto speciale ai telespettatori di Verissimo.

Infine, ogni settimana Alvin sottoporrà una coppia vip ad un’intervista giocosa e divertente. I primi a testare la propria affinità di coppia saranno Chicca e Giovanni, coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello 13.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 28 Novembre 2010
DM LIVE24: 28/11/2010. SKY TG 24 ALLE 20, ARTISTI COL ‘CASCHETTO’, CONDUTTRICI CON LE GUAINE, NEGRAMARO VS TALENT


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO

5 Commenti dei lettori »

1. mrfoolishpoolish ha scritto:

27 settembre 2014 alle 00:57

lDal sito ufficiale di Domenica in…
Il programma aumenta la durata di messa in onda coprendo la fascia oraria 16-18.45. E’ l’Arena a diminuire i minuti di diretta, tranne che nella prima puntata.

“Il 5 ottobre, dalle 16.00 alle 18.45, ritorna “Domenica In” con la coppia inedita Paola Perego e Pino Insegno che accompagnerà il grande pubblico dell’ammiraglia della Rai con un programma di intrattenimento completamente rivisitato.

Tra le principali novità c’è il “Nuovo Cinema di Domenica In” che, nella prima puntata, avrà come protagonista la nuova “strana coppia” del cinema italiano Raoul Bova e Luca Argentero.

I momenti musicali saranno tutti rigorosamente “live”, suonati dalla nuova band di Domenica In.
Inoltre una divertente kermesse canora vedrà otto glorie della musica italiana “costrette” a cantare brani di oggi in coppia con giovanissimi cantanti che, invece, dovranno dimostrare la loro bravura interpretando i grandi pezzi del passato.

Lo spazio dell’intervista più emozionante ha per titolo “La Ricerca della Felicità”. Qual è la strada che porta alla felicità? Lo racconterà chi, dopo aver affrontato mille difficoltà, è finalmente riuscito a trovarla.

Ospiti d’onore i protagonisti del musical “Jesus Christ Superstar”, Ted Neely (Gesù dell’omonimo film), Barry Dennen (Pilato) e Feysal Bonciani (Giuda). Si esibiranno per noi col loro brano più famoso.
Nella prima puntata non poteva mancare un Premio Oscar: vedremo Denzel Washington con Pino Insegno nell’intervista più pazza della sua carriera.

Il fil rouge di tutto il programma la verve spiritosa dei due conduttori e dei loro siparietti brillanti e divertenti.
Altri ospiti della puntata: Elena Sofia Ricci, Milly Carlucci, Claudio Martelli, Paolo Ruffini, Nina Senicar, Marco Baldini, Marinella Venegoni e tanti altri. – See more at: domenicain.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/PublishingBlock-fa20f228-6cc5-4eaf-9815-fbabebb8a228.html?ContentItem-5e755ce2-e72a-4738-8cf8-66bf8217e273#sthash.vRA8VJNY.dpuf”



2. marco de santis ha scritto:

27 settembre 2014 alle 10:47

Pasion prohibida torna su rai premium dal 20 ottobre alle 17.45 con doppio episodio.



3. kalinda ha scritto:

27 settembre 2014 alle 12:34

svelate dal sindaco di Sanremo le date del festival 10-14 febbraio 2015.
Intervista di Riviera ventiquattro disponibile su Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=9TGIBgU5OO8#t=32



4. Giuseppe ha scritto:

27 settembre 2014 alle 20:36

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi è stata insignita del premio “FISCA D’OR”, assegnatole dal comune di Caraglio in quanto personaggio che si è distinto nella promozione del territorio. In particolare dell’aglio. La consegna dell’onorificenza è avvenuta venerdì 26 settembre in occasione dell’apertura della Fiera d’autunno di Caraglio e Valle Grana. (fonte LA STAMPA)



5. Antov ha scritto:

27 settembre 2014 alle 22:35

Leila del Gf6 è la vincitrice di secret story 8. Reality show francese in onda su Tf1



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.