
5
maggio
A LA PUPA E IL SECCHIONE FINALMENTE HANNO TROMBATO…
mercoledì 5 maggio 2010 14:18 Davide Maggio
Ma cosa avete capito?!? A La Pupa e il Secchione hanno trombato… il regista! Proprio così. A quanto pare, l’ironica battuta di Enrico Papi, lanciata simpaticamente nel corso dell’ultima puntata del reality di Italia1, non era poi così ironica. Sembra, infatti, che il conduttore scherzasse sarcasticamente quando, nel corso di un game dello show, per “stimolare” uno stacco di camera che non arrivava, proponeva un pagamento di tasca propria purchè venisse inquadrato ciò di cui stava parlando.
Un “nervosismo” accumulato che avrebbe portato alla sostituzione del regista in carica. Dalla prossima puntata, infatti, Stefano Sartini, attivo principalmente in Grecia, molto meno in Italia, non dovrebbe più sedere nella “sala dei bottoni”.
Ma per fortuna che c’è il nipote del Curatore RTI Carmen Liguori. Eh già, Giorgio Romano, oltre a curare la regia della location (la villa in quel di Tivoli) e a firmare il programma come autore, sembra essere il prescelto per la regia dello studio de La Pupa e il Secchione.


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

Se non hanno trombato
quello del Gf…
che ingiustizia.
E intanto…
mica se la passa male il Tassinari


2. Bradz ha scritto:
era ora….la regia era totalmente sbagliata. Quando fanno lo Zucca Quiz tipo le foto che propongono le fanno vedere sempre dopo vari secondi, da lontano e subito con il nome scritto in sovraimpressione…perchè non fare subito uno stacco sulla foto per far provare anke a casa ad indovinare chi è il personaggio?


3. luca ha scritto:
il regista del grande fratello di molte edizioni fabio calvi che fine ha fatto?rispondete x favore


4. Daniele Pasquini ha scritto:
Calvi sta a Victor Victoria e Crozza Alive.


5. Daniele Pasquini ha scritto:
Pape
Il regista del GF è anche l’attuale regista di Ti lascio una canzone.


6. informato sui fatti ha scritto:
Il regista Fabio Calvi, a mio parere uno dei più bravi e titolati in Italia, già da tempo era considerato un outsider. Si perchè, nonstante il suo talento messo a servizio dei reality show, si dimostrava distante dalle scelte contenutistiche dei reality… sempre più lontani dal concetto di ‘esperimento mediatico e sociale’ e più vicicini ad una fiction trash tv. Per questo Calvi ha deciso di rinunciare ai tanti (era uno dei più quotati) soldi guadagnati con le prime serate Pop per dedicarsi a progetti che considera più vicini al suo modo di essere come l’era glaciale, exit o lo spettacolo di crozza su la 7. Ha curato poi anche gli speciali dell’attore Paolini su la 7. C’ha sotto due p.a.ll.e calvi, no?


7. Zoro! ha scritto:
ahahahahhaha ero convinto davvero che avesse trombato una coppia!


8. anon1mous ha scritto:
attenzione…fabio calvi NON dirige victor victoria…lo fa biondani, per sapere dell’epurazione di Calvi dalle reti mediaset e dalla endemol (la cui proprietaria è mediaset) andate a vedere il film videocracy ;-)


9. Elena ha scritto:
Questo programma non ne ha una giusta… è nato sfigatissimo e sembra che continua a avere problemi.
Ma gli ascolti come stanno andando? Scusate ma in questi giorni nonmi sono aggiornata.


10. luca ha scritto:
grx ragazzi..solo xk nn l avevo + visto in k dirigeva + nessun programma in mediaset….cmq calabona regista Gf a tluc nn m piace molto + bravo cenci..


11. LUCA ha scritto:
VOGLIAMO GIORGIO D’INTRONO DI CHEF, LA7, ALLA REGIA!!! SEI UN MITO GIO!!!


distogliere l’attenzione su papi.. uhm.. nn sarà invece una mossa azzeccata del regista?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pape Satan ha scritto:
5 maggio 2010 alle 14:23