30
maggio

LA PUPA E IL SECCHIONE 2, LA SEMIFINALE. ECCO LE COPPIE FINALISTE.

Siamo giunti ad un passo dalla fine. Il reality ”scostumato” di Italia1 eleggerà questa sera le tre coppie finaliste che avranno il compito di dimostrare la prossima settimana chi tra loro ha più ‘interscabiato’ le proprie conoscenze. A tener banco in prime time su Italia 1 ci sarà stasera la semifinale de La Pupa e il Secchione 2, condotta da Enrico Papi e Paola Barale.

Tante sono le chicche a cui assisteremo. Innanitutto l’ultima eliminazione, che vede in lizza eccezionalmente tutte le coppie: alla fine della scorsa puntata, infatti, la giuria ha deciso di non voler decidere chi mandare in nomination, decretando lo stato d’allerta per tutti i concorrenti. Dopo le tre manche di gioco che hanno visto il salvataggio di una coppia per manche, è stata la prova del vulcano tra Garagozzo/Monica e DeGiovanni/Elena a sancire l’eliminazione della coppia formata dalla pupa Monica col suo secchione ingessato Garagozzo. Coppie finaliste, dunque, saranno quelle formate da Elena e De Giovanni, Francesca e  Bianco e Pasqualina con Tassinari.

Il televoto per decretare la pupa di Tassinari ha visto, infatti, vincere Pasqualina. E proprio in relazione al secchione della verace napoletana, nuovi sviluppi sono emersi durante l’ultima settimana. Il buon Tassinari, infatti, da “tenero zerbino” ha subito una strana metamorfosi in astuto giocatore, bramoso di vittoria: critica e sminuisce i curricula dei suoi colleghi secchioni ed attacca Cavazzoni. Tra la delusione e l’arrabbiatura per questo vero e proprio outing, lo stesso Garagozzo ammette: “nonostante tutte le Pupe abbiano sempre pensato che Tassinari è un buono, in realtà non lo è per niente”.

L’unica a prendere le difese del matematico è ovviamente Pasqualina, sempre più mal sopportata dalle altre pupe, e soprattutto dalla stessa conduttrice Paola Barale, visibilmente di parte nella discussioni in studio con la bella napoletana. La pupa, tra le coccole e le carezze, continua a ripetere di nascosto ad un Tassinari sempre più ‘ingrifato’ che “il gesto più bello che tu possa fare è farmi vincere”.

Insomma, se pur tante sono le anticipazioni a fuoriuscire dagli studi televisivi, la curiosità di vedere che succederà questa sera è sempre crescente: più che l’esito, sono le reazioni delle strane coppie che tanto ci interessano! Che si inventerà di nuovo Pasqualina , dopo aver ricevuto una bella secchiata d’acqua? La Cipriani ci delizierà con qualche nuova perla di saggezza? Appuntamento a stasera per scoprirlo.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Pupe de La Pupa e il Secchione
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ LA COPPIA ELIMINATA TRA LUDOVICA-CORTEGGI E MARIA TERESA-BIANCO?


La Pupa e il Secchione 2. In alto da sx: Luca T., Federico, Fulvio, Valerio, Luca G. In basso da sx: Andrea, Roberto
LA PUPA E IL SECCHIONE, IL RITORNO: ECCO I CONCORRENTI (FOTO)


LA PUPA E IL SECCHIONE 2, LA SEMIFINALE. ECCO LE COPPIE FINALISTE.
LA PUPA E IL SECCHIONE, IL RITORNO: DA DOMENICA 18 APRILE SU ITALIA1


La Pupa e il Secchione il ritorno - Le Pupe e i Secchioni
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SESTA PUNTATA. DOPO LO SCOPPIO DI TETTA, LA CIPRIANI E’ IN NOMINATION. INTANTO PARTE IL PRIMO TELEVOTO PER RIUNIRE PASQUALINA E TASSINARI

4 Commenti dei lettori »

1. -pietro- ha scritto:

30 maggio 2010 alle 21:22

Ma perchè ogni cavolo di volta ci devi rovinare la puntata?! BBASTA!



2. Phaeton ha scritto:

31 maggio 2010 alle 08:57

Voglio spendere qualche parolina sulla Barale, secondo me ha uno stile di conduzione troppo avanti e poco italiano: prende posizioni, dice parolacce, dice sempre quello che pensa. Praticamente è l’opposto della Marcuzzi. Purtroppo credo che in Italia non venga più di tanto apprezzato questo stile così particolare… la troverei adattissima ad un programma in seconda serata: mi piace tantissimo.



3. Elena ha scritto:

31 maggio 2010 alle 12:39

Io avrei fatto vincere Monica-Garagozzo. Per me la vittoria della Cipriani è già definita da tempo.



4. Ila ha scritto:

31 maggio 2010 alle 18:19

Quoto Elena…anche secondo me la vittoria della cipriani è stata predefinita!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.