4
febbraio

DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • L’emblema dell’ingratitudine

lauretta ha scritto alle 09:42

Dopo le dichiarazioni del ballerino Leon Cino in merito alla sua non partecipazione ad Amici, arrivano le prime repliche della produzione del programma. Pare che il ragazzo, stando a quello che dicono, si sia dimenticato di dire che ad un mese dall’inizio del day time ha chiamato la produzione avvisando di non poter prendere parte al programma perchè aveva ottenuto un ruolo come protagonista in un film e questo l’avrebbe inevitabilmente allontanato da Amici. Parole testuali della produzione rilasciate su Dipiù da Sabina Gregoretti: “per noi uno come lui è l’emblema dell’ingratitudine”. Ormai credo non saranno mai più ‘Amici’.

  • 12 Milioni

busb ha scritto alle 18:15

I primi due episodi della Final Season di Lost andati in onda ieri sera sul canale americano ABC hanno ottenuto rispettiavamente 12.43 millioni e il 14% di share (5.7 di rating nella fascia 18-49), e 11.75 millioni con il 15% (5.5 di rating tra i 18-49). Rispetto alla season premiere della quinta stagione, LOST ha registrato un incremento di 740.000 spettatori. LOST è stato il secondo programma più visto della serata in valori assoluti, superato da NCIS Los Angeles e The Good Wife. Nello slot precedente, American Idol 9 ottiene 24,44 milioni.

  • I Round

lauretta ha scritto alle 18:26

I fans di Mauro Marin dovranno mettersi l’anima in pace. La Endemol ha emesso il suo verdetto: è tutto regolare. I due punti vengongono così smontati: non è detto che il preferito debba essere per forza immune dalle nomination (e comunque c’era stata la secca) e per quanto riguarda l’ex equo c’erano due nomi e questo basta. Il problema sarebbe nato solo se ci fosse stato solo un primo e gli altri secondi a parimerito. In quel caso sarebbero andati tutti in nomination. Fine primo round.

  • II Round

lauretta ha scritto alle 18:58

I fans di Mauro ribattono così alle dichiarazioni di Endemol: ”la scorsa settimana è stato aperto un televoto per il preferito della settimana (le nomination non c’erano). Ma a cosa è servito visto che all’inizio della puntata di lunedì la Marcuzzi ha aperto un nuovo televoto per decretare i primi 6 che servivano per la secca? Forse a far spendere soldi inutili ai telespettatori?”. Secondo round.

  • Redenzione repentina

lauretta ha scritto alle 20:11

Durante un intervento a Radio Gioventù, Morgan ha dichiarato di aver già intrapreso un percorso di recupero dalle droghe e che frequenta quotidianamente i narcotici anonimi.

  • ForumFolies

NicolaPG88 ha scritto alle 22:20

FORUM – DISCUSSIONE ACCESA SU GF, AMICI E XFACTOR

  • Un po’ come Morgan, un po’… così…

lca ha scritto alle 22:39

A Il più Grande Italiano di Tutti i Tempi Sgarbi afferma che Caravaggio non era omosessuale, era un pò come Morgan… un pò così diciamo. Subito Facchinetti correi ai ripari dicendo: “meglio non toccare argomento Morgan”.

  • Alessandra Amoroso

XxGiOsInOxX ha scritto alle 22:58

Tra gli ospiti di IO CANTO ci sarà Alessandra Amoroso.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 15 Febbraio 2010
DM LIVE24: 15 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 8 Febbraio 2010
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2010

112 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. paolo5577 ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 01:02

quello di forum sarà uno sfigato che avrà fatto qualche provino e non è staro preso! giusy ferreri non è più nessuno? ma se vende didchi anche in america latina! quando si rosica si perde propio la TESTA!



2. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 09:30

nel programma il più grande è intervenuto lucio dalla telefonicamente. Facchinetti a quel punto lo ha invito ad andare in studio ricordandogli che loro si trovavano a cinecittà nello studio 3 e di non sbagliare altrimenti sarebbe finito al grande fratello o da maria de filippi. Lui prontamente ha risposto: ” no no, non ti preoccupare, non c’è assolutamente questo pericolo”. Ormai la sua antipatia verso quel genere di programmi è risaputa, stà rilarciando interviste ovunque, non c’era bisogno di sottolinearlo nuovamente !!



3. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 09:50

Che brava la Panicucci con la sua bella lezioncina a memoria sul caso Morgan!
Mi chiedo ogni volta, perchè riesca ad interrompere i suoi ospiti ( i pochi che hanno qualcosa da dire ) nel momento più interessante dei loro interventi.
I suoi ” talk ” appaiono slegati: ai convenuti viene data la parola come da copione e subito dopo tolta senza continuità rispetto agli interventi degli altri.
Ospiti del suo salottino , questa mattina, Giorgia Meloni , Luzzatto Fegiz e Andrea Muccioli. E’ apparso subito evidente che l’unico che aveva qualcosa d’ inerente e di serio da dire, fosse Muccioli ed infatti è stato interrotto nel momento clou , per dare spazio alla Panicucci e alla Meloni e ai loro sermoncini magistrali .
La Meloni che fa il suo mestiere ma qualche guizzo intellettuale sembra averlo , ha ammiccato sorniona quando ha capito che Muccioli nella sua franchezza di uomo libero, stava navigando per mari troppo sconfinati per
le tre pagine di disciplina morale della Panicucci , così , dietro invito della padrona di casa, le è toccato chiosare con il ditino puntato e l’espressione solenne di chi impartisce lezioni di vita . :)



4. fasti5 ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 09:51

Ma Giusy Ferreri non era nessuno né prima X Factor, né durante, né dopo. E’ sempre la solita cassiera a papera.



5. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 10:06

c’è un altro punto sul quale i fans di mauro ma anche molti telespettatori si battono contro il grande fratello, e cioè l’articolo 4 del regolamento. Questo articolo pare dica che all’interno del gioco non esista la privacy cioè i microfoni devono poter captare ogni conversazioni che quindi non può essere in qualche modo nascosta o resa privata. Questo non è avvenuto nell’episodio del 19 gennaio 2010 alle ore 22.00 quando le concorrenti veronica ciardi e sarah nile uscendo dal confessionale hanno avuto una lunga chiacchierata tentando di non renderla comprensibile al pubblico sussurandola e portandosi le mani alla bocca per non far capire il labiale. Ci si aspetta a questo punto una risposta chiarificatrice e cioè perché in alcuni casi il regolamento letto e sottoscritto dai concorrenti poi non venga applicato, anche in funzione del fatto di tante persone che pagano l’abbonamento reality di mediaset premium anche per ascoltare queste conversazioni! Prosegue la battaglia



6. simonevarese ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 10:17

Premessa: mi sono sempre rifiutato di guardare “Uomini e donne”. Ultimamente però guardo le puntate con gli anziani giusto per sentire le sparate di Rosetta. Ma già gli effetti collaterali si fanno sentire!
Stanotte ho sognato di andare là per essere corteggiato, da chi rimarrà per sempre un mistero perché nel momento in cui Maria stava per chiamare le corteggiatrici mi sono svegliato!
Tutto questo per dirvi che ho sempre pensato che questa è una trasmissione pericolosa!!! e non avevo torto!



7. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 10:19

lauretta 5 :
E mi sembra una battaglia ( una battaglietta, magari ) giusta.
Altrimenti questi reality-show, chiamiamoli direttamente show ed invitiamo solo attori professionisti. ;)
Scherzi a parte, io credo che , qualsiasi persona , più o meno sprovveduta, spenda anche solo un centesimo per televotare , debba essere rispettatta. Il Codacons dovrebbe fare il suo mestiere anche in questo caso.



8. Francy_Ca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 10:20

giulia
purtroppo la panicù non è la d’Urso… Lei le interviste le fa in base a una scaletta scritta da altri e non riesce a creare un dialogo logico… Non ha mai fatto questo genere di cose e secondo me non ci è portata :)



9. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 10:26

massimo scattarella ex concorrente del gf 10 ha rilasciato un’intevista sul settimanale visto in cui ha dichiarato di voler chiedere a veronica di sposarlo e di voler conoscere i genitori della ragazza. Certo che quest’anno il gf verrà sicuramente ricordato per l’originalità!!



10. Francy_Ca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 10:30

lauretta
E son tre… Mi sorge il dubbio che per sposarsi adesso l’unica possibilità sia andare al GF.. Che tristezza però….



11. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 10:50

Francy_Ca :
E hai detto niente ! ;)
Comunque a me dispiace infierire perchè la Panicucci ha una presenza gradevole, armoniosa che non è sempre scontata in televisione ma il
” talk ” non fa per lei…
Però è in buona compagnia…



12. ore82 ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 10:51

ciao davide ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma ti leggo da tempo, mi piace il tuo guizzo e il tuo essere sempre e spesso prima degli altri sulla notizia;
volevo segnalare una lite accesa a mattino5: anna longhi rivendica il suo diritto alla parola nei riguardi di federica panicucci rea di non dare la parola ad anna e quando gliela da o le parla sopra o gliela toglie.
;) ciao a tutti.



13. Francy_Ca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 11:08

giulia
Si si è vero, è in ottima compagnia!
La Federica è garbata nei modi, è educata, e adatta al contesto come immagine… Ma nelle interviste si perde di brutto… Rivoglio Barbarella :D
No vabbè, poi Canale Cinque rischia di diventare d’Urso Cinque… Però non ci vedrei mica male Benedetta Parodi….



14. NicolaPG88 ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 11:12

ANNA LONGHI SI INCAZZA CON FEDERICA PANICUCCI E LA CIPRIANI A MATTINO CINQUE
VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=Md1aOS-rjmo



15. Mari 611 ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 11:36

Stamattina, curiosa come una bertuccia, ho comprato Max per leggere la fatidica intervista (lo so, sono un “polla”, i mass media con me hanno gioco facile).
Secondo me il nostro ha sniffato poco prima di concederla perchè, a meno che Panizza e Galimberti abbiano distorto i tempi e i modi della lingua italiana usati da Morgan,…si legge chiaramente “la cocaina è un ottimo antidepressivo, la USO tutti i giorni”. Purtroppo il presente al posto dell’imperfetto ha fatto succedere ciò che sappiamo!
Attenzione ai verbi!



16. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 11:37

Francy_Ca :
Io ci metterei la Littizzetto… o.O
Domenica il suo monologo sulle donne della Televisione che dichiarano di invecchiare splendidamente senza interventi extra-terrestri , è stato uno spasso.
La Televisione è comica anche quando cerca di trattare argomenti seri, tanto vale reclutare comici veri. Come nei reality: nella recitazione è meglio affidarsi a dei professionisti. ;)



17. Mari 611 ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 11:48

quoto giulia…anche perchè conosco, seppur superficialmente, Benedetta :)



18. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 11:49

Mari611 :
Come ha detto Andrea Muccioli questa mattina, gli sballi di Morgan non sono una novità : bastava guardare X-Fator…
Io non credo che Castoldi giochi sull’equivoco dei tempi del verbo usare, non mi è mai sembrato codardo ( forse un ingenuo maledetto , come lo ha definito Grasso ) , anche in evidente stato di ebbrezza . Credo che la mancata partecipazione al Festival incida nei suoi rapporti con l’ industria discografica, probabilmente è condizionato da questo.



19. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 11:50

Mari 15 :
;)



20. Francy_Ca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 11:57

Morgan vuole fare l’eversivo, il diverso, il rivoluzionario… Ma è sempre stato un cretino… Non so se avete visto che tipo di intervista hanno fatto rivedere ieri le iene sua e dell’Argento… Secondo me erano appena fatti…



21. Mari 611 ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 11:58

No, giulia, neanch’io credo che abbia voluto giocare su quello, anzi penso proprio non abbia calcolato le conseguenze di ciò che stava dicendo. In una parola è stato sprovveduto…nonstante l’età e l’esperienza. Peccato.



22. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 12:05

Francy_Ca :
Invece a me in quell’intervista a due mi è sembrato fragile e sinceramente innamorato di Asia.



23. Francy_Ca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 12:11

giulia
Fragile indubbiamente, ma non molto lucido… e lei da quel che ho percepito mi sembrava molt più fuori di lui…poi non so, non mi soo mai piaciuti… :D



24. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 12:26

forum oggi tratta il tema della violenza sessuale. Madre convinta che il fidanzato della figlia abbia abusato di lei lo denuncia. Chiarita la cosa (a quanto pare la ragazza si era inventato tutto) il ragazzo chiede un risarcimento alla donna!! E dove chiedere giustizia per un caso così delicato se non a forum ???



25. Mari 611 ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 12:32

E Marco (credo si chiami così, non Bracconieri..l’altro) dice la sua rimproverato da Rita: “ma possibile che ogni caso che trattiamo tocchi qualche tuo nervo scoperto!!!???”. Cattivella però. :-(



26. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 12:53

a forum una ragazza racconta che quando aveva sedici anni lei e una sua amica raccontavano ai genitori di andare a dormire l’una a casa dell’altra anche se poi non lo facevano, solo per fare cose che normalmente non gli venivano concesse. E la dalla chiesa : “vabbè queste cose le abbiamo fatte tutte !!”. Tutte tutte non credo proprio !!



27. Mari 611 ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 13:13

E si parla di Morgan anche al TG 5 :-(

lauretta…forse sei l’unica ;)



28. Francy_Ca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 13:31

Mari611
Nemmeno io le ho mai fatte… Ma io sono un caso a parte, non ho mai fatto nemmeno ua vela (o una sega o marinto).. Mi son persa tanto della gioventù :(



29. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 14:16

@mari 611 sarà anche dovuto al fatto che non ne ho mai avuto bisogno. E comunque quella ragazza parlava anche di rapporti sessuali avuti all’età di 13 anni. Un bel messaggio non c’è che dire!!



30. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 14:22

al fatto del giorno dopo claudia mori oggi tocca a mara venier fare l’avvocato difensore di morgan. “va aiutato, va capito..!”. Insomma….va santificato a tutti i costi!



31. Alessandro ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 14:24

Stamattina a Forum, nel bel mezzo del solito gallinaio del pubblico, Rita afferma sconsolata: “mi state uccidendo Forum”..



32. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 14:32

nella sessione pomeridiana di forum coppia anziana litiga perchè lei malata di gelosia pensa che lui la tradisca e che per fare ciò usi la bicicletta e di conseguenza gliela danneggia gravemente. Lui dopo questo gesto sconsiderato, abbastanza animatamente chiede al giudice l’allontanamento della moglie da casa per un periodo di qualche mese….per respirare un pò! Ma una volta non si diceva tra moglie e marito non mettere il dito??



33. ballerina ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 14:36

L’emblema dell’ngratitudine
Io non sono d’accordo con Lauretta perchè se leggi l’intervista di Leon lui dice testualMente: “Amici mi ha dato tanto mi ha cambiato la vita” quindi INGRATO dove? forse c’è stata una incomprensione sulla disponibilità di Leon (d’altronde non c’era già stata con Jurman?) ma tacciarlo di ingratitudine e di vigliaccheria …mi pare esagerato, di pessimo gusto poi il rinfacciargli il pagamento del residence concordato ed avvenuto anni or sono, o peggio ancora la preparazione di un musical di loro produzione sul quale hanno incassato certamente più loro di Leon



34. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 14:37

ennesimo accorato appello della setta a morgan di chiamare o intervenire di persona alla trasmissione !!



35. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 14:42

@ballerina : non sono parole mie, me ne guarderei bene. É la redazione di amici che ha parlato di ingratitudine da parte di leon nei loro confronti!



36. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 14:49

dalla balivo solange si pavoneggia sul fatto che un anno fa aveva predetto che monica bellucci avrebbe avuto un figlio. Certo, tra tante sparate una può darsi pure che l’azzecca !!



37. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 14:57

momento di altissima televisione. A festa italiana solange legge il ‘piede’ di uno dei fratelli bergamasco i rugbisti. Questo ci mancava davvero !!



38. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 15:36

lauretta 30:
Claudia Mori si è schierata , la Venier come al solito ha dato un colpo alla botte ed uno al cerchio.
Quest’ultima è straordinaria per fare caciara , come opinionista è trasversale. Dice tutto ed il contrario di tutto. ;)



39. lca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 15:56

Morgan E’ STATO RIAMMESSO a Sanremo. Stasera sarà ospite da Bruno Vespa e Domenica a L’Arena di Massimo Giletti e potrebbe – ma questa è ancora una voce – essere anche ospite di Fazio.



40. forcia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 15:57

@nicolapg88 14
bellissima l’incazzatura di anna longhi che ha effettivamente ragione e la panicucci in questa occasione è stata veramente fastidiosa che le rideva in faccia mentre lei si incazzava, e poi chi chiama la pubblicità quasi per dispetto…



41. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 16:05

forcia 40 :
Nello spazio precedente la Panicucci aveva fatto osservare che la settima di reggiseno poteva offrire al baraccone in questione nuove opportunità di lavoro. E di fatto la sua collega Cristina Del Basso sarà inviata a Sanremo per la Vita in diretta.
Quella di Morgan sarà stata apologia della cocaina, quella espressa dalla Panicucci che apologia è ?



42. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 16:07

lca :
Ecco, Fazio sarebbe l’unico che potrebbe intervistarlo degnamente e con un pizzico d’ironia, che non guasta mai.



43. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 16:12

a uomini è donne fa il gradito ritorno attilio ex corteggiatore di laura. Stavolta scende come corteggiatore della nuova tronista ramona. Quando glielo fanno notare la de filippi dice :” nel caso di attilio sono stata io a rivolerlo fortemente. Mi ha incuriosito molto come ragazzo!”. A questo punto lo scegliesse lei !!



44. giulia ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 16:19

Comunque non l’avevo vista Anna Longhi! ahahaha
Grande !
E la tettona che le ha detto : e allora signora perchè vuol così parlare ?
Non si usava questa costruzione linguistica nemmeno ai tempi del Machiavelli ! :)
E’ una commedia dell’arte…ed Anna Longhi abituata a recitare con il grande Alberto Sordi ha fatto bene a puntualizzare !



45. lca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 16:24

Teo Mammucari dovrebbe tornare su Italia 1 con uno show tutto suo della durata di 4 puntate a partire dalla fine di aprile (il titolo provvisorio per ora è Teo Mammucari Show). La produzione sarà affidata alla Colorado Film di Maurizio Totti



46. lca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 16:31

Julie Pearce, volto popolare della NBC e diplomata lo scorso agosto come infermiera professionista, ha deciso di abbandonare gli studi tv per andare in soccorso degli haitiani mettendo a frutto la sua laurea in scienze infermieristiche. “Ho conoscenze mediche e l’esperienza giusta; in coscienza non posso continuare a leggere queste notizie senza far nulla“: così ha comunicato la sua decisione di partire alla volta dell’inferno haitiano. Un gran bell’esempio!!!!



47. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 16:35

nel d.time di amici grazia de michele si dichiara alquanto risentita nei confronti della martinez che le ha dato dell’incompetente per via delle sue critiche verso enrico. Dal canto suo lei da alla martinez dell’incoerente perchè per tutto l’anno ha criticato il ragazzo e ora l’osanna! Un bella considerazione reciproca non c’è che dire



48. Francy_Ca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 16:48

La Barbarella Nazionale è da ieri che non azzecca una parola, come se avesse la porpetta ‘n bocca… E’ tornata la Bislacca!



49. Mari 611 ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 17:02

Dalla Bislacca si parla di ancora di caxxate, tanto per cambiare…il bringibe, cammela, la vacconiglia e anka & lenka…quando la realtà supera la fantasia :D



50. lca ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 17:04

A grande richiesta dei milioni di giocatori, da lunedì 8 febbraio torna “il Lotto alle Otto”. A condurlo sarà Tiberio Timperi che presenterà dal lunedì al sabato il programma collegato al Gioco del Lotto, che prevede giochi per il pubblico da casa. Il martedì, il giovedì e il sabato saranno trasmesse le estrazioni in diretta dalle sale dei Monopoli di Stato a Milano, Roma e Napoli, dove si troverà Stefania Orlando



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.