13
febbraio

DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Honors

Rita Dalla Chiesa a Forum l’11 Febbraio: “intanto un ringraziamento a Davide Maggio che ieri ha detto che siamo stati particolarmente bene… forse perchè non c’eri tu Fabrizio“. 

Marco Senise: “è carino Davide Maggio” (e Bracconeri: “Ma chi è sto Davide Maggio“)

Rita: “Davide Maggio è molto carino. Si ci bastona molte volte perchè è un critico; però quando ci fa un complimento… grazie Davide Maggio“.

Marco: “il complimento è che siamo andati bene perchè non c’era lui (Bracconeri, ndDM)”.

Fabrizio Bracconeri: “E quindi era ‘na critica a me“.

Rita: “no, ha scritto delle cose carine e questo era il finale“.

Rita e Marco: “la ciliegina sulla torta… perchè non c’era Bracco“.

Bracco: “A Davide, cerca da scrive’ meglio!“.

Ma non solo del “titolare” si è parlato a Forum. Scoprite nel video chi è stato tirato in ballo (onore ai commentatori!).

 

  • Doppioni

Davide ha scritto alle 10:40

A Verdetto Finale oggi c’è la stessa attrice di ieri che interpreta un altro personaggio. Ok, è vero che onestamente comunicano che lì dentro sono tutti attori, ma vedere per due giorni di fila la stessa attrice con 2 ruoli diversi spiazza un po’!

  • Soldi Soldi Soldi

giulia ha scritto alle 11:16

Ad un lettore che questa mattina gli chiedeva spiegazioni sul presenzialismo televisivo di Sgarbi, Aldo Grasso ha risposto che la questione sarebbe pecuniaria. Sgarbi avrebbe bisogno di soldi per pagarsi le numerose querele, situazione alla quale anche il professore per sua ammissione (l’ha scritto tempo fa) sarebbe avvezzo (mi riferisco alle querele non ai soldi ). La vita è dura per chi ama dire ciò che pensa e soprattutto pensa ciò che dice.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 11:53

Forum moglie cita il marito (pelato con orecchino a pendaglio a forma di croce) per crudeltà mentale perchè pur di evitare il Natale con lei e i parenti lui si è finto malato e si è ricoverato in una clinica. Dopo aver aver ascoltato la donna durante il dibattito la dalla chiesa sentenza: “signora mia, ora capisco perché suo marito è scappato!”.

  • ForumFolies II

lauretta ha scritto alle 12:45

Donna porta in causa il sarto a Forum perchè per via della sua poca professionalità, durante il suo matrimonio il suo vestito da sposa si è stracciato e lei è rimasta letteralmente in perizoma. Il sarto che si proclama innocente rinfaccia invece alla donna di aver preteso un abito molto caro per un matrimonio in campagna a piedi nudi! La Dalla Chiesa a quel punto: “ma suo marito almeno é riuscito a dirle che era bella?”.

  • Relazioni

lauretta ha scritto alle 13:08

Non c’è mai pace per il programma Uomini e Donne. Questa volta i problemi proverrebbero dal trono blu e più precisamente dal tronista Federico. Sembra che qualcuno abbia riportato alla redazione che il ragazzo ha una relazione con Benedetta (ex corteggiatrice di Gionatan) al di fuori del programma. Fonte alquanto attendibile dal momento che si tratta di Tina Cipollari.

  • Scherzi

lauretta ha scritto alle 14:24

La Setta al Fatto del Giorno leggendo un’ansa in tempo reale dice: “peggiora la situazione neve a Roma”. Peccato che nella Capitale è uscito il sole e la neve si è praticamente tutta sciolta! Ma è uno scherzo?

  • Cannoni

lauretta ha scrittobraio 2010 alle 16:14   edit

Alla domanda di Milo Infante: “Come arriverá Sandra Milo all’Isola dei Famosi visto che non sa nuotare?” Marco Balestri risponde: “la spareranno direttamente con un cannone probabilmente!”.

  • Bislaccate Quotidiane: incartamenti

lauretta ha scritto alle 18:18

La Coggi a Pomeriggio 5 si sta arrampicando sugli specchi per giustificarsi del problema foto. E la D’urso: “Ti prego non ti incartare di nuovo ora. Meglio finirla qui!” (per il video si ringrazia NicolaPg88)

  • Aridaje

MetaMorph ha scritto alle 20:37

Al TG5 anche Alberto Bilà, presentando i programmi della prima serata di Canale 5, annuncia per stasera la fiction “Tutti pazzi per Bruno”. Allora è un vizio… vedi: https://www.davidemaggio.it/archives/23097/dm-live24-6-febbraio-2010/ – La Buonamici fa scuola…

  • Chi la spara più grossa?

Capricciosa ha scritto alle 22:48

Massimo Scattarella ha dichiarato a Visto che vorrebbe un figlio da Veronica. Dopo la proposta di matrimonio di George, questa ci mancava… All’appello di chi la spara più grossa manca solo Alberto, cosa vorrà lui da Mara?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 11 Febbraio 2010
DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 9 Febbraio 2010
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2010


DM Live 24, 7 Febbraio 2010
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010

79 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Raffa ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 07:53

finalmente si inizia a dare peso anche all’insensato elogio alla mafia da parte di Scattarella in quel di Spagna, elogio madato in onda alla faccia dei parenti e delle vittime di cosa nostra, spero non avvenga un raddoppio di ospitate con i vari mea culpa strappalacrime, sarebbe vergognoso, pessimo esempio per i giovani da parte di questo troglodita ignorante portato agli allori.



2. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 09:12

a barbareschi sciock complice rosalinda celentano il presentatore tenta di chiamare telefonicamente adriano celentano ma dopo numerosi tentativi (hanno provato anche a contattare claudia mori)andati a vuoto hanno desistito con una rosalinda visibilmente dispiaciuta (era stata lei a lanciare l’idea parlando di un giudizio positivo di celentano nei confronti della trasmissione che peraltro vede sempre) e che si giustificava dicendo :”magari in questo momento stanno a letto!”.



3. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 09:25

stanotte nella casa del gf complice forse qualche bicchiere di troppo (i ragazzi festeggiavano il carnevale con maschere molto pittoresche) maicol è svenuto. Purtroppo non si è capito troppo bene cosa stesse accadendo (si sentivano soltanto degli schiaffi in lontananza forse per far rinvenire il ragazzo) poichè il gf ha prontamente oscurato le immagini . Insomma l’ennesima censura del gf per questa edizione.



4. Mari 611 ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 09:33

…continuo il commento di lauretta…infine Celentano ha chiamato dicendo che non aveva visto la figlia nè il programma perchè stava vedendo un film su rete 4 :D



5. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 09:47

a tv talk parlando del gf :” dopo aver aperto i manicomi a questo punto ci si aspetta che aprano anche questa ‘casa’!!”.



6. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 09:49

@mari 611 povero barbareschi. Batosta in diretta!



7. cristina68 ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 10:43

@RAFFA
scusa ma nn ho capito il tuo commento!!
dove è stato mandato in onda?? e da chi?? in quale trasmissione?? xe’ io nn ho ancora sentito parlare nessuno delle offese di massimo cacccarella
o forse nn ho capito il tuo messaggio??
se cosi fosse mi scuso in anticipo
grazie



8. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 12:00

anche don ciotti ha avuto parole dure nei confronti massimo scattarella e delle sue esternazioni sulla mafia. Ha parlato di “povertà culturale” ricordando uno tra tutti come esempio “d’intelligenza mafiosa” l’episodio di giuseppe di matteo, il bambino sciolto vivo nell’acido!



9. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 12:47

@ davide maggio : onore soprattutto al capo, oltre che ai commentatori. Questo blog va davvero forte, i miei complimenti. E poi se ne parlano beni quelli di forum (con cui non ci siamo sempre andati leggeri) puoi starne più che certo!! a questo punto non resta che aggiungere un’ultima cosa : ” a bracco…ci sei tanto simpatico però noi continueremo a scriviere quello che ci pare!”.



10. MAX 69 ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 12:56

Oggi in esclusiva a VERISSIMO: intervista a Carla Giommi, l’ex del Bringibe George!!!



11. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 12:56

A quanto pare la nuova edizione de La Pupa e il Secchione saràsenza studio. Confermato Enrico Papi in prima serata con l’aggiunta dei commenti della Gialappa’s in seconda (una sorta di Mai dire GF)



12. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:00

Italia 1: Marcuzzi tornerà a girare con la Villa subito dopo il Grande Fratello la seconda serie di Così fan tutte, mentre Camera Cafè, Love Bugs e Buona la prima non avranno per ora nuove stagioni. Ale e Franz stanno lavorando a un nuovo progetto dal titolo provvisorio Sketch Show. Cambiamento invece dalla prossima settimana: Polpette partirà alle 9.10 dopo Friends e Capogiro precederà Jekyll dalle 10.30.



13. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:05

Io Canto: ospiti questa sera Claudio Baglioni e Michele Zarrillo. In giuria, accanto a Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto, questa settimana siederà Maria Amelia Monti e Federica Panicucci.

Ballando con le stelle: sarà Beppe Fiorello il ‘ballerino per una notte’ di Milly Carlucci



14. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:08

Valerio Scanu a Vanity Fair ha fatto presente che su di lui e su Marco Carta e Alessandra Amoroso (anche se su di lei un pò meno), le radio hanno dei pregiudizi dovuti dal fatto che vengono da Amici. Ha inoltre raccontato di un ex alunno di Maria De Filippi che gli ha detto di fare attenzione ai soldi: lui ha speso tutto e adesso sta peggio di prima.



15. MAX 69 ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:09

@ Ica: l’unica serie che potevano evitare era proprio quella della Marcuzzi. Ma per la nuova edizione di Love bugs non ci doveva essere Mammuccari con Belen? (o ricordo male?). Sulla mattina di Italia 1 più che invertire i programmi li sostituirei del tutto: Friends l’abbiamo visto e rivisto centinaia di volte (perchè non proporre le mitiche sit-com anni 80 tipo Jefferson?) Polpette è la solita carrellata di gags e spezzoni già visti. Non parliamo di Jekyll che di graffiante (come recitano i promo) non ha proprio nulla…insomma io la chiamerei “La triste mattinata low-cost di Italia 1″ :-)



16. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:10

Il cd di Io Canto debutta al primo posto nelle compilation. All’ottavo posto il cd dei ragazzi di Amici “Sfida”



17. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:13

Ecco alcuni duetti che vedremo a Sanremo: Toto Cutugno insieme a Belen Rodriguez, Povia con Marco Masini, Fabrizio Moro con Jarabe De Palo, Malika Ayane accompagnata dai primi ballerini della Scala, il trio Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici con Marcello Lippi, Valerio Scanu con Alessandra Amoroso.



18. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:18

@Max69: concordo con te, la mattina di Italia1 è molto triste =D=D La serie della Marcuzzi in seconda serata dopo Colorado però non è andata male, anzi.. riproporla nello stesso orario non la trovo una cattiva idea =) Su love bugs c’erano molte voci: chi diceva che la nuova coppia sarebbe stata Panicucci&laurenti, chi Rodriguez&Mammuccari, a quanto pare però italia1 ha preferito accantonare il progetto.. o almeno questo è quello che ho letto io =) davide tu sai darci qualche inf in più??



19. Metius91 ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:33

Annuncio per tutti i fans di “Julia – La strada per la felicità”:la soap opera tedesca tornerà in onda a partire da Mercoledì 24 Febbraio su Rai Tre.
Andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 13.10 .
Inizialmente sono previste delle repliche;poi gli episodi inediti.

Un saluto a tutti,
Metius.



20. giulia ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:44

lauretta :
Ecco, io non volevo dirlo perchè con quelli di Forum da un pò è tutto un volemose bene… ma quand’è che il blog è stato carino con loro ? :)
Comunque complimenti a Lauretta , a Davide Maggio ed anche a Rita Dalla Chiesa che nonostante si occupi di cause perse, resta sempre una persona per bene e in televisione non è una cosa così scontata. Anzi… O.O



21. Markos ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:46

Oggi a Cuochi Senza Frontiere….

Mengacci “Carlo Alberto, so che ti sposerai il 19 dicembre….quindi a breve…”
Ancora “Vi starete chiedendo, cari telespettatori, cosa c’entrano le oche…mica stiamo in periodo di Carnevale….”

Una puntata in replica migliore non potevano scegliere!!



22. Markos ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:48

Ieri notte, durante il film di Rete 4, La Morte Ti Fa Bella, è passato un messaggio che diceva “Hai organizzato matrimoni strani o hai in mente di organizzarne uno in modo divertente? Scrivi a matrimoni@mediaset.it “. Che sarà mai?



23. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:48

@Markos: ahahahahahah



24. Markos ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:56

Dal 1° Marzo 2010 il Tg4 delle 13:30 viene cancellato. Al contrario l’edizione delle 11:30 si allunga di carca 20 minuti. Durante i giorni feriale il problema si risolve con lo slittamento dei telefilm. Ma il sabato e la domenica come si fa?? Soprattutto la domenica come si sposteranno Pianeta Mare e Melaverde, campioni d’ascolti della giornata festiva?



25. Mario ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 13:56

Confermata la dote prezzemolina di Sgarbi.. pochi minuti fa era presente addirittura a Dribbling su Rai 2!



26. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 14:24

e per la serie ‘a volte ritornano’ nella casa del gf é riapparsa l’insegnante di fitness jil (quella di mediashopping per capirci) e questa volta si è portata pure gli attrezzi per fare allenare i ragazzi. Si tratta del prodotto nuovo per gli addominali che tanto pubblicizza in questo periodo. I ragazzi non sono troppo entusiasti ma lei puntualizza che il prodotto in questione è uno dei più innovativi sul mercato! A quel punto cristina, provandolo : ” stò coso però mica è tanto stabile!”. Povera jil, c’aveva messo tanto impegno a fare una buona pubblicità ‘occulta’..!



27. Markos ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 14:25

Su Rete 4 prossimamente un docu-reality condotto da Umbero Pellizzari: Ritorno Alla Natura.

Ecco il promo che ho preso al volo: http://www.youtube.com/watch?v=qZCe0c1rISc



28. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 14:40

dai microfoni di password il programma presentato da francesco facchinetti di rtl 102.5 la clerici ha sottolineato che il suo erede per il prossimo sanremo 2011 potrebbe essere propro francesco facchinetti (“era bravo ora è diventato addirittura bravissimo,il palco di sanremo sarà sicuramente suo!”). Beh, una cosa è certa :con lui al timone sarà sicuramente “il più grande…sanremo (flop?) di tutti i tempi”!!



29. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 14:48

ad amici ospite valerio scanu pierdavide stringendogli la mano gli dice :”tanto ci vediamo sabato!!”.



30. NicolaPG88 ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 14:48

Domani, domenica 14 febbraio 2010, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 14.00, nuovo appuntamento con “Domenica cinque”, programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Barbara d’Urso.

Lettera ad un bambino mai nato: come vive un padre la scelta di una donna che decide di interrompere una gravidanza? Se ne parla in studio con protagonisti, esperti e testimonianze esclusive.

E ancora, Maurizio Gasparri si racconta a Barbara D’Urso; Rossella Brescia ripercorre la sua carriera, la sua vita e i suoi grandi amori. Vis a vis anche con Alessandro Cecchi Paone, il conduttore e giornalista si confesserà come non ha mai fatto prima. Barbara D’Urso ospiterà anche la Famiglia di Sonia Marra, la studentessa di Lecce scomparsa a Perugia il 16 novembre del 2006. Ampio spazio sarà dedicato anche ai protagonisti del Grande Fratello 10



31. Andrea FB ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 14:49

Ad Amici arriva Valerio Scanu viene a prendersi gli “in bocca al lupo”. Pierdavide gli dice: ci vediamo sabato a Sanremo, ma Maria lo corregge…. vedremo!



32. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:10

maria teresa ruta dalle pagine del settimanale ‘top’ parla del gf. Sostiene di guardarlo ma di non apprezzare ne il format ne la conduttrice (” spesso è in affanno e manda la pubblicità come ancora di salvezza). Beh, sicuramente lei farebbe molto ma molto meglio…!



33. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:14

Al festival di Sanremo ci sarà anche Patrizia D’Addario:”Non so ancora in che termini, ma farò passerella al Festival. Tra poche ore avrò i dettagli del mio intervento”.



34. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:19

Ad Amici torna Davide Flauto per cantare il suo inedito. Si presenta durante lo spazio dei Blu, poichè Loredana l’avrebbe voluto rivedere.. Abbracci da tutti i ragazzi. Entra in studio anche Rapino.



35. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:25

ad amici La de filippi dice a davide flauto : “sei molto carino oggi!”. Cosa volere di più?



36. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:25

La diretta di Amici termina alle 15.25. Dopo va in onda “Bianchi&blu”, una sorta di pomeridiano allungato =D



37. luigino ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:30

cosa ne pensate del clarinetto? per me terrificante come sempre.



38. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:36

@luigino : sono d’accordo. La canzone poi davvero brutta forse la più brutta in assoluto.



39. Raffa ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:39

@cristina 68 #7
articolo con video: la repubblica.it ed altri blog



40. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:43

per la cronaca i ragazzi sono stati pesati : veronica ha preso 9 kg.!!!



41. luigino ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:47

@lauretta:
adesso, dopo averlo sentito,voglio vedere se le flautine pifferine zufoline ottavine avranno coraggio di tornare a dire qualcosa….

p.s. fischietto sei out,ora sono tornati i jeans a vita alta.



42. giulia ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:49

lca 33 :
No! non ci posso credere! Al Circo Orfei rispetto a Sanremo 2009 hanno ospiti più prestigiosi!



43. giulia ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:52

lauretta 40 :
E si vedono tutti, sembra una foca nera !



44. giulia ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 15:53

Sanremo 2010! :)



45. ore82 ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 16:06

Tezenis sostiene Amici e il talento.
Se per i ballerini pagherà le spese del vitto e alloggio per i cantanti ha realizzato microfoni personalizzati di differente colore.



46. Francy_Ca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 16:25

A Verissimo si parla di San Valentino e Sveva Casati Modigliani spiega che nasce da una credenza popolare che dice che in questo giorno i passeri di accoppiano.. Signorini dice “Io son rimasto al passero solitario” e la Toffanin replica “il tuo passero è rimasto solitario?”



47. Capricciosa ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 16:33

Ieri sera ai Raccomandati, Valeria Marini racconta il consueto aneddoto sui concorrenti della sfida incrociata: il raccomandato di Fiordaliso ha iniziato a fare imitazioni nei bagni della scuola. Visto che il tempo stringe e sono in ritardo, Pupo la interrompe prontamente: “Beh, se ha iniziato nei bagni, vuol dire che le sue imitazioni facevano……” Un modo originale di incoraggiare gli esordienti! :-D



48. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 16:36

la casa del gf oggi è stata più trafficata dei cieli di malpensa: infatti sono sorvolati ben due aerei. Uno per veronica (l’ennesimo,siamo a quota 3) e uno addirittura per la pseudo coppia giorgio-maicol. Per poco non si scontravano davvero!!



49. giulia ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 16:43

La critica musicale de La Stampa di Torino, Marinella Venegoni , è stata intervistata per il mensile Rolling Stones ed a proposito del suo rapporto difficile con la Ventura a Music Farm ( Simona la chiamava Badessa ) ha dichiarato :
– La Ventura è per la monarchia assoluta, non ammette che ci siano donne cui non può insegnare a vivere, così le mette alla berlina-

O.O



50. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 18:03

e per proseguire sul filone delle banalità è gia pronto un nuovo aereo con relativo striscione per domani per un concorrente del gf: questa volta si tratta di miss tacco conficcato nel cervello, più comunemente chiamata cammela!! Il bringipe ha messo mano al portafogli a quanto pare!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.