1
febbraio

DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Complimenti!

MAX 69 ha scritto alle 02:06

Ha debuttato questa sera (o forse sarebbe meglio dire -questa notte-), con MEMORIE DAL BIANCO E NERO, Maurizio Costanzo: programma sulla storia della televisione italiana co-condotta da un altro grande autore, Enrico Vaime. Trasmissione gradevole e intelligente, arricchita da interviste e spezzoni di varietà di altri tempi! Peccato che “Ballando” abbia fatto slittare la partenza alle 0:40!!! Bravi!!!

  • A volte ritornano

lauretta ha scritto alle 09:33

Qualcuno forse si ricorderà di Benedetta ex corteggiatrice di Gionatan che poi fu scartata per Laura al momento della scelta. Beh la ragazza la prossima puntata del trono blu di Uomini e Donne entrerà per corteggiare Federico. E quando molti si sarebbero aspettati di vedere scendere Laura dalle scale ecco che si ripresenta come se niente fosse Benedetta. É proprio vero… a volte ritornano. E questo vale anche per Rosy del pubblico parlante. Di Amalia invece per ora nessuna notizia… latita!

  • Bislaccate Quotidiane

lauretta ha scritto alle 14:44

Domenica 5 toni accesissimi tra la D’urso e Sgarbi. Motivo della lite… il caso dell’abitazione crollata a Favara! La D’urso fa una domanda a Sgarbi (cioè il motivo per cui è crollata ) e scoppia il finimondo. Alla fine visibilmente tesa si congeda dicendo: “scusatemi tanto per i toni!”.

  • Autocandidature

lauretta ha scritto alle 15:13

A quanto pare stando ad un’intervista rilasciata a “La Stampa” Gerry Scotti si candida per la conduzione di Sanremo 2011. Un altro programma da soffiare alla Clerici?

  • Fosforo

Marco ha scritto alle 16:33

Simona Ventura ha appena detto che Rossano Rubicondi è il primo inviato dell’Isola che ha iniziato come concorrente. Va bene che dall’ultima edizione è passato un anno e mezzo, però si è dimenticata di Francesco Facchinetti?!?

  • Slittamenti

Markos ha scritto alle 20:00

La nuova stagione di “Medium”, che sarebbe dovuta sbarcare in prima serata su Rai 3 questa settimana, slitta a giovedì 11 febbraio 2010 a causa della semifinale di Coppa Italia. Stessa situazione per il nuovo telefilm “La 25^ Ora”, in onda subito dopo “Medium”.

  • No Gallipoli, No Party

lca ha scritto alle 20:04

Stefano Bettarini rimane a Quelli che il calcio e.. Proprio durante la diretta l’ex marito della Ventura annuncia di aver declinato l’offerta del Gallipoli: “Ringrazio il Gallipoli, mi fa molto piacere che abbiano pensato a me, ma le cose vanno fatte con serietà, con giudizio, e al momento non mi sento di tornare indietro”.

  • Domenica Ex

lca ha scritto alle 20:06

Il nuovo valletto di Barbara D’urso è Franco Villa, ex corteggiatore della bionda Laura Lella a Uomini e donne.

gigi ha scritto alle 19:24

Domenica 5 uno dei nuovi ballerini è Alessio Vincolo ex concorrente del programma “Vuoi ballare con me?” condotto su Sky da Lorella Cuccarini… almeno rispetto agli altri concorrenti continua a lavorare in tv!!!

  • Nuovi Promo

NicolaPG88 ha scritto alle 21:20

NUOVI PROMO PER CANALE5: CIAO DARWIN e LO SHOW DEI RECORD



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2010. GIURATO TORNA, NESCI SBARCA, LA STELLA CONDUCE, LA D’URSO SBAGLIA, LA DE FILIPPI IMPORTA, GERRY IGNORA E SARAH NILE LAVA


DM Live24: 8 Febbraio 2010
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 21 Settembre 2009
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU UOMINI E DONNE, la premiere]

25 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 08:58

nella casa del gf ieri giorgio parlando con carmela dello striscione per mauro (mauro re-sisti l’italia ti ama) ha chiaramente detto che era sicuramente un’iniziataiva dei fans di mauro su facebook. Ma lui come faceva a saperlo?? E non mi venissero a dire che si è buttato…!



2. simonevarese ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 09:26

Riguardo alla nuova stagione di “Medium”:
il rinvio della partita Parma-Inter di ieri al 10 febbraio, ha fatto slittare anche la semifinale di Coppa Italia in cui l’Inter è impegnata al 14 aprile.
Quindi teoricamente “Medium” dovrebbe partire come previsto questa settimana.



3. emanuele ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 10:03

ahahahahaha…gerry scotti si auto-candida come conduttore del prossimo sanremo!!!!…ahahahaha……dopo “Io Canto”…nemmeno se striscia per terra la dirigenza rai gli offrirà questa opportunità!…



4. MetaMorph ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 10:27

E’ ufficialmente iniziato il marketta-tour… volevo dire, presentazione in TV del musical “Il pianeta proibito”, di Luca Tommassini con Lorella Cuccarini.

Non so le vostre impressioni (poi magari reinseriti nel loro contesto avranno anche un loro significato), ma ieri la “prima” di Domenica In competeva seriamente con i peggiori sketch della Premiata Ditta in quanto a qualità…

Statemi bene…



5. MetaMorph ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 10:29

Riscrivo un po’ meglio la “parentesi”:

… (poi magari i numeri proposti, reinseriti nel loro contesto, avranno anche un loro significato) …

Ari-statemi bene…



6. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 11:18

a lorella cuccarini ospite di domenica in pippo baudo chiede che ne pensa della sua collega heather parisi che all’età di 50 anni aspetta due gemelli e lei risponde :”beh, io intanto ancora ci devo arrivare..a 50 anni !”. E quindi??



7. giulia ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 11:35

L’anno scorso la Ventura in un fuorionda con i suoi autori in Honduras definì Rubicondi una testa di m..chia ( e noi non possiamo che convenire ), ciononostante persevera nel proporcelo in tutte le salse.
E in questo suo furore mediatico si dimentica di Facchinetti inviato honduregno.
Una sciatteria televisiva che ad una professionista riconosciuta come lei non si può perdonare. Sarà una sciocchezzuola ma la professionalità ha una grande cura delle minuzie.
Detto questo, la contemporaneità di Rubicondì inviato e di alcune donnine del cast prive di scrupoli mediatici come lui (o più di lui ) assicurerà al reality un bel pò di sceneggiate costruite a tavolino. Tra il reality e lo show avrà la meglio il secondo, come lo scorso anno, più dello scorso anno.
Resisterò ancora davanti al video ?
E voi, televoterete ancora ( ammesso che l’abbiate mai fatto ) ?



8. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 12:32

oggi a forum si tratta il tema dei personal shoopper. Una donna romana si lamenta del fatto che la sua personal shopper di milano l’abbia potuta truffare facendole comprare roba più cara di quello che costava. E come se non bastasse si prende pure della pecorara da fabrizio bracconeri !!



9. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 13:05

a mattino 5 ospite meluzzi si parla di mauro marin. Lo psicologo trova che l’episodio dello striscione sia una manifestazione molto preoccupante. La panicucci invece ribatte trovando la cosa molto divertente tutto sommato e che tutto ciò l’ha fatta ridere (specie per quello che c’era scritto sopra e cioè che l’italia lo ama).



10. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:35

sembra che le polemiche su massimo scattarella non debbano mai finire. Molti del pubblico del programma trovano un’enorme ingiustizia il fatto che il ragazzo oggi possa rientrare nel palastudio mentre per altri concorrenti delle passate edizioni (tipo il gf5) questo non è stato possibile. Inoltre per massimo sarebbe prevista anche un’ospitata martedì a pomeriggio 5 che però la d’urso ieri a domenica 5 non ha per nulla menzionato (stranamente). E se volessero reintegrarlo nel gioco specie dopo che nel rvm mandato ieri a domenica 5 lui si dichiarava disposto anche a rinunciare al montepremi pur di rientrare nella casa??



11. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:55

la balivo a festa italiana chiede a patrizia de blanck se lei è più d’aragosta o da sardine e lei risponde assolutamente d’aragosta. Poi aggiunge che solo con califano è stato l’unico caso in cui le sono piaciute le sardine!!



12. Markos ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 15:21

simonevarese
Hai ragione!



13. Markos ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 15:24

La partita Parma -Inter verrà recuperata il 10 Febbraio 2010. Petanto la Coppa Italia, che vede impegnata l’Inter, è stata rimandata e i telefilm “Medium” e “La 25^ Ora” andranno in onda questo giovedì.



14. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 15:25

a uomini e donne dopo appena poche puntate iniziano i primi malumori tra federico e marcelo..! Non è facile per due galli stare in un solo pollaio…specialmente da quando marcelo si è accorto che molte sue corteggiatrici hanno voglia di conoscere anche federico. Ma marcelo non fece la stessa cosa con laura (la scelta di giuseppe)?



15. Markos ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 16:12

E.R. torna su Rete 4

Da Lunedì 8 Febbraio 2010 alle 11:40 fino alle 13:30 su Rete 4 si parte con la prima stagione. Spostato “Wolff, Un Poliziotto a Berlino” alle ore 15:10 e cancellato “Un Detective in Corsia”.



16. Markos ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 16:18

Italia 1 punta sui classici. Da Lunedì 8 Febbraio 2010 ritorna Heidi alle 07:50. A seguire alle 08:15 la sitcom “Lizzie McGuire” e infine alle 08:40 “Friends”.



17. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 16:42

tv sorrisi e canzoni parla della nuova location della settima edizione dell’isola dei famosi, lime island un’isoletta di 40
ettari del nicaragua, nell’arcipelapo delle las perlas. Il settimanale parla di un luogo molto bello (acqua cristallina) ma anche molto povero. L’isola è un antico vulcano spento colpito da 4 o 5 uragani l’anno. La popolazione composta da circa 3.500 persone vive in abitazioni di lamiera senza fondamenta e vive prevalentamente della pesca di aragoste e testuggini. Non resta che vedere i famosi all’opera…!



18. Mari 611 ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 17:18

Liguori dalla Bislacca. Ma che è successo a quest’uomo? Non sembra più lui! :-(



19. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 18:13

nel corso di pomeriggio 5 francesca cenci ha detto che stasera carmela avrà un’amara sorpresa..!



20. Francy_Ca ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 18:19

La Bislacca a Pomeriggio Cinque, mentre andava la sigla del GF e aveva ancora il microfono acceso “Mi tolgo le scarpe”…



21. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 18:57

i notai di affari tuoi ,luigi e giovanni pocaterra hanno querelato striscia la notizia nella persona di antonio ricci per diffamazione.



22. Phaeton ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 19:19

@ Francy_Ca #20 certo che se la bislacca non ci fosse bisognerebbe inventarla hahahahahahahahahahah mi fa morire dal ridere



23. giulia ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 20:06

lauretta :
Chi si mette contro Ricci rischia grosso.
Io comunque non ho mai visto una puntata di Affari tuoi, forse sono l’unica in Italia che non ne conosce il meccanismo.. ;)
L’atmosfera ridanciana di quello studio mi respinge.



24. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 20:40

guardando cento x cento una domanda mi sorge spontanea : ma perchè tiraboschi si è fissato così tanto con questa raffaella fico??



25. busb ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 21:00

il MOIGE insorge: inacettabile che Raffaella Fico sia così coperta! Chiediamo più trasparenza in quel programma!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.