
25 Commenti dei lettori »

ebbeh, Gerry mica può sapere tutto -_- eppoi ha espresso un dubbio, mica una certezza assoluta


2. Davide Maggio ha scritto:
@ Cele: poteva stare zitto infatti. Se il concorrente avesse sbagliato? Ti ricordi quello che successe tempo fa con una domanda da poche centinaia di euro?


La D’Urso è sempre la D’Urso. Ma l’ignoranza di Scotti non me l’aspettavo. E nemmeno quella di Cristina del GF10, in quanto maestra. Insomma viene fuori un ritratto dell’Italia ben poco edificante.


4. lauretta ha scritto:
oggi a forum…seduta di psichiatria infantile. Si discute la causa di una bimba che ha dei problemi con la nuova compagna del padre…e naturalmente in studio tutti competenti in materia questa mattina, rita dalla chiesa per prima!!


5. Raffa ha scritto:
Alì Agca è libero, vuole raccontare le sue verità (a pagamento) nei programmi televisivi e vuole sposare una donna italiana. Propongo di cambiare canale dalle trasmissioni che lo pagano, e chiudere in casa le ragazze da maritare


6. NicolaPG88 ha scritto:
A Mattino Cinque Annalisa Sambin la Presunta Amante di George che era ieri a domenica Cinque oggi è tornata a mattino5
ecco il video


7. Raffa ha scritto:
Forum causa pomeridiana, subaffittato appartamento a straniero, il proprietario dell’immobile chiede la risoluzione del contratto, la Della Chiesa chi intervista? Ovvio per prima gli opinionisti stranieri.


8. lauretta ha scritto:
da monica setta ospite francesco facchinetti che esordisce dicendo :” oggi vestito così (maglietta da supermen sotto una giacca nera e cappello di paglia nero) il fatto del giorno sono io!!”. E questa volta non possiamo che essere d’accordo con lui.


9. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:
ISOLA DEI FAMOSI 7:
VE L’AVEVO DETTO! DOMENICO NESCI SULL’ISOLA
ADESSO MANCANO SOLO I NOMI DI 2 CONCORRENTI UOMINI, DATO CHE 7 SU 10 CI SONO (5 DONNE + 3 UOMINI ATTUALM)


10. AleJonica ha scritto:
Mediaset, nuova giornata di sciopero per i dipendenti il 20 gennaio
News del 18.01.2010 ore 13:01
Inserita da Giorgio Scorsone (Giosco) Tipologia News: Televisione
Fonte: Reuters
I sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil hanno fissato oggi per il 20 gennaio una nuova giornata di sciopero – dopo quelle del 10 e dell’11 gennaio, le prime nella storia del gruppo – per i dipendenti di Mediaset che protestano contro l’esternalizzazione delle attività di sartoria, trucco e acconciatura.
La decisione di una nuova giornata di sciopero – «dell’intero turno di lavoro del Gruppo Mediaset» – era già stata annunciata la scorsa settimana dopo un incontro tra i sindacati Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil e un rappresentante dell’azienda sulla vicenda, al termine del quale era stato indetto anche lo stato di agitazione, con il blocco delle prestazioni straordinarie, che è stato confermato oggi.
I dipendenti di Mediaset temono che la decisione di esternalizzare le attività di sartoria, trucco e acconciatura possa portare a perdere il posto mentre i sindacati temono che le esternalizzazioni possano riguardare in futuro anche altri settori, sedi o attività del gruppo.
Mediaset – che nei giorni scorsi ha detto che nessuno dei dipendenti verrà licenziato – ha spiegato la scorsa settimana che la cessione del ramo d’azienda «fornirebbe garanzie occupazionali (durata della commessa di cinque anni), mantenimento delle attuali condizioni retributive, anche tenendo conto dell’Accordo Integrativo Aziendale».
Il premier Silvio Berlusconi ha fondato Mediaset negli anni 70 e oggi la sua holding di famiglia controlla il gruppo con una quota del 38,6%.


11. lauretta ha scritto:
bollettino dal tugurio: sarah nile alle ore 15 ha lavato esattamente…3 camicie e un pantalone. La permanenza solitaria in un luogo ostile non sembra aver intaccato la sua sicurezza. Si é disegnata sul volto dei segni neri come quelli che hanno i guerrieri maori. Ha consumato un fugale pasto a base di fette biscottate che intinge con eleganza in una brodaglia giallognola a base di fagioli e acciughe, canticchiando :” ma che bontà ma che bontà, ma che cos’é questa robina qua…!”


12. AleJonica ha scritto:
Golf: Tiger Woods, l’amante ospite da Chiambretti
ROMA – Sara’ ospite del ‘Chiambretti Night’ di domani sera Cori Rist, una delle amanti di Tiger Woods. La 31enne, che si e’ fatta vedere piu’ volte a fianco del golfista, e’ inseguita da tutti i media americani. (RCD)


13. AleJonica ha scritto:
Oggi Cecchi Paone ha tradito la D’Urso, è infatti ospite in questo momento della “La Vita in diretta”…


14. Francy_Ca ha scritto:
Ma che bello il figlio di casella…
Ma somiglia a Davide in una maniera pazzesca…stesso sorriso!


Durante Pomeriggio5 la Bislacca si collega con la Cenci, da Haiti, la quale butta lì una frase al quanto (manco a dirlo) bislacca:
“Qui i soccorritori si sono rimboccati le mani!!!!!!!!!!” aaaaaaaaaaaahhh…


16. lauretta ha scritto:
una sceneggiata in piena regola oggi a pomeriggio 5 con giucas casella. Gente del pubblico (naturalmente istruita a dovere)che sosteneva di essere rimasta con le mani incrociate mentre quando pensava di non essere inquadrata, rideva abbassandole e tutto questo contornato una bislacca che giurava e spergiurava che era tutto assolutamente vero!!


17. lauretta ha scritto:
la clerici avrebbe voluto a sanremo michelle obama, ma non c’é riuscita. Almeno è quello che ha dichiarato oggi su radio 2 durante la trasmissione “un giorno da pecora”. Ha inoltre rivelato di essere a dieta stretta e di andare avanti a proteine in polvere ai vari gusti di pasta!! A quanto pare un momentaccio, povera antonellina!!


18. NicolaPG88 ha scritto:
Panico a pomeriggio cinque con giucas casella


19. LucaL ha scritto:
Mi sono perso qualcosa..
Mediaset ha fatto causa a Youtube chiedendo la cancellazione dal sito di tutti i filmati delle proprie trasmissioni (che peraltro ancora continuano ad apparire sul sito)..
Scotti sabato durante la trasmissione “Io canto” si è più volte vantato del fatto che l’esibizione di uno dei bambini sia stata una delle più scaricate da Youtube, dicendolo come se avesse vinto il premio Oscar..
c’è qualcosa che non torna..


20. AleJonica ha scritto:
Mediaset: apertura dell’azienda, i giornalisti ritirano lo sciopero del 20/1
News del 18.01.2010 ore 19:21
Inserita da Simone Rossi (Satred) Tipologia News: Televisione
Fonte: Ansa
L’assemblea del Tg4 ha deciso di ritirare lo sciopero indetto per mercoledì dopo la disponibilità dimostrata dall’azienda.
“L’assemblea di redazione del Tg4 – spiega una nota dei giornalisti della testata diretta da Emilio Fede – prende atto delle aperture dell’azienda, che ha deciso di rimandare al 1 marzo lo spostamento dell’edizione delle 13.30, impegnandosi a presentare entro questa data al Comitato di Redazione il piano di rilancio della nuova edizione, con il relativo organico e la conseguente organizzazione del lavoro”.
“Per questo l’assemblea ha deciso il ritiro della giornata di sciopero proclamata per mercoledì 20 gennaio, mantenendo però lo stato di agitazione. L’assemblea dà mandato al Comitato di Redazione di approfondire e verificare l’applicazione degli impegni sottoscritti dall’azienda”


21. lauretta ha scritto:
pippo baudo si o pippo baudo no? È questo il dilemma! Infatti sembra sia in forse la sua partecipazione alla serata finale del festival di sanremo e tutto questo per la presenza, a quanto sembra poco gradita dal presentatore, del rivale maurizio costanzo! Altra gatta da pelare per la clerici o semplici voci di corridoio??


22. Davide Maggio ha scritto:
@ lauretta: c’ho bisogno di sentirti :-)


23. marco82 ha scritto:
in 10 anni Amici ha fatto il suo peggior esordio ma per Donelli è un successo.
MASSIMO DONELLI, direttore di Canale 5: “Se il buongiorno si vede dal mattino, per Amici si annuncia davvero una stagione ricca di… gol, come è stato detto in sede di presentazione. Gli ascolti della prima puntata, infatti, regalano a Maria De Filippi e a Canale 5 un successo importante in una serata, quella della domenica, particolarmente ricca sotto il profilo dell’offerta e tradizionalmente avara di grandi numeri. Era una sfida difficile: Maria l’ha accettata e l’ha meritatamente vinta. Ne siamo felici per lei e per noi”.
che dire… Donelli ma che ti fumi????? era meglio se stavi zitto, questa dichiarazione è da rosiconi e rendono ancora più in evidenza la sconfitta della de fililippi


24. lauretta ha scritto:
@ davide : perdonami…domani sicuro!!


25. marco82 ha scritto:
George Leonard bugiardo sempre:
in studio ad alessia dichiara di aver visto suo figlio Dan per una giornata intera, passano pochi minuti entra dentro la casa e quando Carmela gli chiede del figlio, lui dice di averlo visto solo 2 ore.
Imbarazzante la falsità di questa persona

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CeleTheRef ha scritto:
18 gennaio 2010 alle 03:09