8
febbraio

DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Se l’avessi saputo…

lauretta ha scritto alle 09:04

Ad Uno Mattina Weekend c’é una novità: si parla del caso Morgan e della droga. Quando la conduttrice Sonia Grey chiede cosa ne pensa del caso all’on. Giovanardi – in collegamento video da bologna – lui le risponde: “e basta con sto’ Morgan! Se avessi saputo che si parlava di questo manco sarei intervenuto alla trasmissione.”.

  • Vietato vietare

lauretta ha scritto alle 09:40

A quanto si apprende dal sito Dagospia, ai blog sarebbe stato vietato di pubblicare immagini che ritraggono l’attuale compagna dell’on. Fini, Elisabetta Tulliani con l’ex Gaucci. Questo è quello che è stato chiesto ed ottenuto dal Garante della Privacy, ovvero di non rendere più indicizzabili queste foto. Insomma blogger avvisati mezzi salvati.

  • Scuse

NicolaPG88 ha scritto alle 14:46

Vittorio Sgarbi chiede scusa a Barbara D’urso [Domenica cinque]

  • Stimoli sessuali

lauretta ha scritto alle 15:16

Massimo Scattarella a Domenica 5 parlando della differenza tra donne e femmine dice alla D’urso: “tu per esempio sei donna perchè non mi dai stimoli sessuali”. Non credo che la bislacca l’abbia presa come un complimento!

  • Chi sarà?

giulia ha scritto alle 17:04

Ospite di Barbara D’Urso , Lele Mora ha dichiarato d’essersi sentito tradito da Simona Ventura alla quale in passato si sarebbe dedicato totalmente, trascurando gli altri suoi artisti, e da Ana Laura Ribas che svela essere fidanzata con un collaboratore molto in vista di Santoro.
Ho sentito bene?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24, 7 Febbraio 2010
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 1 Marzo 2010
DM LIVE24: 1 MARZO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2010

82 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. lauritas ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 01:40

Il pitbull dalla bislacca è stato eccezziunale, poi quando è arrivata la sorella con il nipote: il top!!!



2. Mcooo ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 01:55

Segnalo i 1500 commenti e più sulla diretta di Amici su Davide Maggio’s Blog



3. saralurker ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 02:15

ok finita una buffonata passiamo ad un’altra: domani il Grande Fratello.



4. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 09:06

da libero.it si appende la notizia che um nuovo reality sta per sbarcare in america. Si tratta di ‘bump’. Il cast è costituito da un ginecologo il quale parlerà coni tre ragazze su una loro (falsa) gravidanza indesiderata. I casi trattati sono quelli di una donna vittima di violenza domestica, di una ragazza che vorrebbe fare l’attrice ( fidanzata con un uomo che non vuole avere figli) e di una moglie rimasta incinta dopo che il marito (un soldato) è partito per una missione. A questo punto il pubblico potrà scegliere chi delle tre donne potrà abortire. E tutto ciò, a quanto pare, solo per umanizzare il dibattito sull’aborto!!



5. Raffa ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 09:27

da tg.com Lele Mora “Un’altra, che, poverina, non e’ una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, e’ Ana Laura Ribas…” quindi se lui ha fatto guadagnare TANTI soldi ad artisti scarsi, noi dovremmo continuare a sorbirceli???



6. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 09:51

i fans del gf e quelli di mauro marin in primis stanno procurando ad alfonso signorini tutte le schede dei concorrenti del gf 10, visto che sulla sua scrivania sembra che gli arrivino più facilmente le foto di george nell’intento di firmare autografi su tette e tettine che le schede, al punto di non sapere che mauro marin aveva con se l’anello (come scritto nella scheda nel sito ufficiale) e che era al gf per riconquistare la sue ex (sperava infatti in una sorpresa). Sarà più preparato per la nuova puntata?



7. GIOVANNI ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 09:55

Ieri il serale di Amici torna ad essere quello di una volta: tra esibizioni e carte(che si inceppano anche, stanche probabilmente di girare sempre,sono ormai 9 anni) nn mancano momenti trash : vedi Garofalo che imita la Madonna con Elena in ginocchio, rvm di una Di Michele stonata al Festival, le uscite di Enrico, la De Filippi che si sdraia al suolo stanca delle polemiche………………………vincono 2 volte i bianchi , ma la prima vittoria a me nn convince e poi il meccanismo utilizzato allora prevedeva la vittoria per due volte di una stessa squadra? come poteva la commissione qualora avessero vinto i blu e i bianchi decidere quale squadra privare di un concorrente e quindi quale pubblico preferire? …qualcosa nn mi torna…strano…



8. GIOVANNI ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 10:01

poi quando è stata nominata Loredana è stato un momento di forte suspens….bello davvero l’inedito………ma altri dubbi…..la Celentano si scaglia contro il meccanismo…nn condivide che una Loredana o un Rodrigo rischino di uscire da un programma che è un talent show…………….ma allora questo meccanismo siamo sicuri che è stato frutto di una decisione della commissione?….dalle parole della Celentano nn sembra…anzi sembra ignara di quel ripescaggio finale………….sarà mica una mossa solo della produzione?



9. giulia ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 11:33

Nel salottino della Panicucci ( questa mattina per distinguersi dalla tappezzeria si è gasata con l’elio dei palloncini… ) un pool d’intellettuali del GF : Gianluca Zito ( per la verità il più sobrio del gruppo… ) , Sara la
coniglietta ed in collegamento ( come si conviene agli ospiti di riguardo )
George Leonard .
La conversazione ha avuto momenti di grande intensità emotiva ,
la polemica fra Sara e il Principe dei cazzari continua a tenere banco
e ad assicurare ad entrambi ospitate fino a giugno inoltrato.
I due si accusano reciprocamente di falsità di stampo televisivo, noi
ci sentiamo di dar ragione ad entrambi.
Sara ritiene che George stia usando la sua amica Carmela e non perde occasione per rinfacciarglielo :
” Io sono convinta ” ha detto questa mattina ” che il tempo mi darà
la ragione “. :)
Noi ci sentiamo di augurarglielo di tutto cuore ma la strada sembra
ancora piena impervia.



10. giulia ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 11:35

Oggi è il compleanno di George Leonard ed è la prima volta che compie gli anni ( parole sue ) in diretta nazionale (…) :)



11. giulia ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 11:38

impervia , piena di ostacoli. :)



12. giulia ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 11:51

Al primo posto della rubrica di Striscia – I nuovi mostri – Carmen
del GF e le sue incoercibili flatulenze.
Analizzando il cast di quest’anno mi sorge il dubbio che persino in un caso così estremo, ci sia una volontà pregressa di farsi notare , di finire nel mirino della Gialappa e rimanere impressi nella memoria collettiva. :)
La legge del purchè se ne parli , domina lo showbiz e crea nuovi mostri
con velocità supersonica .
Qualcuno ;) sostiene che noi “commentatori ” televisivi contribuiremmo lautamente ad alimentare questo circuito perverso.
Sarà, ma io non riuscirò mai a trattenermi nell’esprimere il mio stupore
rispetto alle mostruosità del genere umano. o.O



13. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 11:54

valerio pino uno dei dieci ballerini che compongono il corpo di ballo di amici dichiara dalle pagine di dipiú: ” devo tutto alla danza perchè mi ha aiutato a superare il momentn più buio della mia vita e cioè l’omicidio di mio padre da parte della ‘ndrangheta. Avevo 8 anni e per me da allora nulla è stato più come prima. La danza é stata la mia ancora e la mia salvezza!”. Tanto di cappello!



14. Mari 611 ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 12:16

E intanto a Forum sempre Rita e Senise che si scannano…che momenti di alta televisione!
Oggetto: libertà dei giovani di andare a scuola con l’elastico della mutanda in vista e l’ombelico di fuori VS richiamo al decoro da parte del Preside.
Rita “tifa” per i giovani…:”hanno fatto le grandi rivoluzioni…vedi il ‘68″.
Senise: “….e vedi com’è finita!”.
Apriti cielo…la Rita ha scagliato dardi infuocati verso Marco…perchè lei i giovani li capisce… ;)
Per quanto la mia opinione non possa interessare alcuno…la penso esattamente come il Preside. E sì che..sono più giovane di Rita :D



15. MAX 69 ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 12:22

Guardo il nuovo Jekyll su Italia 1 e mi rendo conto che i commenti e gli articoli del DavideMaggio.it sono molto più avvincenti, esplicativi e divertenti! ;-)



16. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 12:38

angelo lella, fratello dell’ex tronista laura che lavora per molte discoteche, sta attaccando da facebook il ballerino/opinionista gianni sperti reo di aver sempre attaccato lui e la sorella nel programma uomini e donne dandogli del poco intelligente e del falso. E come si vendica? Mettendo in dubbio la sessualità del ballerino chiamandolo “gianna” e postando altri commenti poco carini nei suoi confronti. É proprio il caso di dire : che tristezza!



17. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 12:43

anche io ho visto jakill. Sinceramente mi aspettavo di più !!



18. lenny ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 13:07

@ davide maggio.
scusa l’OT ma non ricevo più via mail le notifiche!!!



19. Davide Maggio ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 13:08

@ lenny: lo so. Stiamo cercando di risolvere.



20. lenny ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 13:11

ok.thanks



21. Davide Maggio ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 13:14

Nella quarta puntata, in onda domani alle ore 21.10 circa su Canale 5 ci saranno, tra i nuovi comici Paolo Labati, il Duo Idea, Massimo Bagnato, Antonio Ornano, la coppia Nuzzo Di Biase e Simone Barbato.
Tra i senatori si esibiranno invece, Enrico Brignano, Enrico Bertolino, Gioele Dix, il Mago Forest, Paolo Cevoli, Leonardo Manera, Alessandro Fullin, Kalabrugovich, Giovanni Vernia, Federico Basso, e molti altri…
Claudio e Vanessa si cimentano in un medley dedicato ai Beatles, accompagnati dall’orchestra di Paolo Jannacci e dal corpo di ballo.



22. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 13:50

altro aereo con tanto di striscione per verotica. “VERO È UN ESSERE SPECIALE. W IL SOGNO I FANS”. Ovviamente il gf non si fa cogliere impreparato e le mette anche la colonna sonora in sottofondo, la cura di battiato a cui si riferisce il messaggio.



23. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 14:13

il bollettino medico di forum dice che oggi fabrizio non è presente in puntata perchè stanotte ha avuto una colica e che rita dalla chiesa si sta per beccare un brutto raffreddore.



24. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 14:21

al fatto del giorno si parla della difficoltà di lavorare e di facili guadagni. flavia vento a quel punto interviene sostenendo di aver fatto finta di essere un’oca in tv e questo solo per far finta di non capire e quindi di non dover scendere a compromessi. Questa si che è una trovata geniale !!!



25. giulia ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 14:23

Lauretta :
Battiato ha scritto anche Povera Patria, che forse come titolo era più adeguato al contesto. :)
Ma poi siamo sicuri che queste trasvolate siano sovvenzionate dai fans
( sostenitori di cosa ? ) della figlia del Cozzaro Nero ?



26. giulia ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 14:30

Al Fatto di Monica Setta un’altra infrascata di opinioniste
di grande spessore intellettuale : Flavia Vento, Ohara Borselli
e Roberta Giarrusso.
Non me le perderei per nulla al mondo. :)



27. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 14:36

nella sessione pomeridiana di forum moglie chiede la separazione con addebito perchè il marito con l’inganno l’ha portata in una crociera per coppie in crisi. Rita dalla chiesa oggi si cala nel ruolo di terapista di coppia…!



28. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 14:48

sembra che da ieri la redazione di amici sia stata letteralmente sommersa da e mail di protesta e questo perchè in puntata i numeri telefonici apparsi in sovraimpressione risultavano inesistenti e quindi per molti fans non é stato possibile televotare! E scoppia il caso..!



29. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 14:54

al fatto del giorno monica setta s’infervora con gli ospiti ‘politici’ in studio per i toni troppo accesi che aveva preso la discussione. Storace a quel punto:” vabbé, dai domani ti porto un mazzo di fiori, va!”. Ha fatto la battutaaa!



30. Davide ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 14:55

ore 14,45:
Ad “Il fatto del giorno” c’è un dibattito molto acceso tra vari esponenti del Centro Destra e del Centro sinistra. C’è una confusione come mai è stata prima in quersto programma!! Monica Setta certca di sedare la rissa, ma non riuscendoci comincia ad alzare la voce anche lei e AVEVA TUTTE LE RAGIONI!!
Gli esponenti politici si zittiscono sentendo la Setta così adirata! Mai Manoca Setta aveva dovuto alzare così tanto al voce.
Adiratissima, la Setta manda un filamto ed al rientro sui scusa con i telespettatori e spiega che l’anima del progranmma è quella di far trovare almeno un punto d’incontro tra la parti politiche, ma oggi non c’è riuscita e non reinviterà gli ospiti se saranno ancora così irosi!!! BRAVA MONICA!!!



31. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 15:01

fuori onda della bonino al fatto del giorno. La puntata si chiude con un bel “e mamma mia…!!”.



32. Davide ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 15:08

Ps: prima di mandare in onda il filmato Storace ironizza sull’episodio Sgarbi-D’Urso dicendo alla Setta: “Ora anche a lei arriveranno dei fiori” e la Setta: “COME MINIMO!!!!” Grandissima Monica!



33. Davide ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 15:09

@lauretta
Me lo sono perso!!!! Accidenti!!! Speriamo qualcuno posti il video sia della sfuriata sia di questo fuorionda! DAVIDE MAGGIO PUOI FARE QUALCOSA?



34. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 15:31

a l’italia sul due patrizia de blanck racconta che quando era adolescente sarebbe voluta entrare in convento come suora di clausura. È davvero un gran peccato che dopo ci abbia ripensato!



35. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 15:36

alla tronista monica bisognerebbe mandare un esorcista. A volte sembra posseduta dal fantasma…del ‘monnezza’!!



36. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 16:09

durante uomini e donne la de filippi smaschera un piccolo trucchetto che adottano i ragazzi della sua redazione (sostiene “conosco i miei polli”). Praticamente quando in qualche modo hanno poco tempo e non gli va di tirare troppo tardi fanno dire ai tronisti che loro non hanno voglia di fare più di due esterne! Come appunto è capitato oggi a monica. Ma la giustiziera maria é sempre pronta a schierarsi dalla parte della verità ad ogni costo!



37. lca ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 16:17

Piero Chiambretti è sempre più vicino a Canale 5. Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola oggi. A Chiambretti sarebbero state fatte diverse proposte, compreso un pacchetto di prime serate sul quale però starebbe nicchiando.



38. lca ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 16:22

Rivoluzione al boxoffice americano dove “Dear John” (che ha incassato 32,4 milioni) si è posizionato al primo posto della classifica dei film più visti del fine settimana battendo sconfigge “Avatar” (che ha incassato 23,6 milioni ). Dunque il kolossal più ricco della storia del cinema non riesce a stabilire l’ennesimo record che gli analisti davano per scontato.



39. Mari 611 ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:08

O Santa pace … la D’Urso ci propone l’operazione da uomo a donna in diretta dall’Ospedale Molinette di Torino…prossimamente sui nostri schermi.
Che tristezza… :-(



40. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:11

nel day time di amici hanno mostrato la classifica di gradimento che ieri per motivi di tempo non avevano fatto vedere: 1. Matteo 2. Emma 3. Loredana 4. Michele 5. Stefano 6. Pierdavide 7. Enrico 8. Elena 9. Grazia 10. Borana 11. Rodrigo.



41. lauritas ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:14

…che noia tutti questi trans dalla bislacca!!!



42. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:22

non c’è mai pace per la d’urso. La signora sandra ex uomo ora operata e donna da tanti anni si scaglia contro luxuria rea di non aver fatto nulla quando era parlamentare per le per persone come lei. La bislacca prova a placare gli animi (anche il pubblico si schiera con luxuria) ma alla fine la donna si leva il microfono e abbandona lo studio con la d’urso che continuava a sottolineare :” é stata una sua scelta!”



43. lauritas ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:22

e per il ciclo: non c’è davvero nulla di interessante a quest’ora, mi sto guardando Geo&Geo…



44. Mari 611 ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:22

lauritas…che fai?…Anche tu li chiami trans?…
Tè vist che beghe tra trans e operati?
E l’operato (da o ad a) si toglie il microfono e abbandona lo studio.
La Bislacca ci sguazza come un pirania in una palude melmosa :-( riuscendo a rendere trash anche gli argomenti più delicati.



45. Francy_Ca ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:26

Mari 611
Ma no dai… Sta pazza esaltata non credo azzecchi con Barbara… Avrebbe però dovuto cacciarla prima



46. lauritas ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:27

…Mari guarda ho cambiato canale perchè dire trash era poco…con tutto il rispetto che ho nei loro confronti!!!



47. Mari 611 ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:36

La Bislacca: “chiedo scusa per la signora, ho cercato di sedarla…”.
Incredibile…manco fosse un cavallo!



48. lauritas ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:38

Alla vita in diretta si parla di anoressia e la domanda mi sorge spontanea: ma perchè gira e rigira sono sempre gli stessi argomenti che trattano?



49. Mari 611 ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:38

Francy_Ca…la pazza esaltata non è la signora e neanche Luxuria…



50. Francy_Ca ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 17:40

Mari611
e chi sarebbe?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.