Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Eurogames: su Canale 5 la nuova sfida tra nazioni europee guidata da Ilary Blasi e Alvin. Ecco le sei squadre

    Di sicuro non sarà in Eurovisione.

  2. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole e Sergio. Ottimo debutto per rosy abate bellissima fiction con una straordinaria michielini. La D’Urso, De filippi e palombelli sempre leader. Ieri c5 rete leader dell’intera giornata. Stasera eurogames, da lunedì striscia che trainera’ maggiormente la prima serata.

  3. Gaffe di Barbara D'Urso: Tommaso Paradiso ha lasciato i The Journalist - Video

    È una donna di oltre sessanta anni, iperattiva ma che probabilmente non conosce né la band né il nome della band avendo altri interessi e conducendo trasmissioni che abbracciano realtà assai differenti.

  4. Eurogames: su Canale 5 la nuova sfida tra nazioni europee guidata da Ilary Blasi e Alvin. Ecco le sei squadre

    ma è una coproduzione europea tra diverse emittenti, o semplicemente una produzione Mediaset? perché se non è una coproduzione, è tutt’altra cosa

  5. Eurogames: su Canale 5 la nuova sfida tra nazioni europee guidata da Ilary Blasi e Alvin. Ecco le sei squadre

    Mega flop in arrivo :-))

  6. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    parte discretamente la Abate credo che domani contro Conti si assesterà su un 15% che considerando anche il calo generale del genere fiction non mi sembra un risultato malvagio…i risultati mediocri finora di chi l’ha visto unito agli ascolti bassi dei programmi pomeridiani che trattano di cronaca denota una stanchezza del genere o la mancanza di un caso eclatante che tiene incollata la gente davanti alla tv nella ricerca morbosa di notizie…crisi nera per raidue ma siamo all’inizio Freccero ha tutto il tempo per rimediare

    buon pomeriggio a tutti

  7. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Signor Joseph secondo lei non e’obiettività lodare le fiction di entrambe le ammiraglie?

  8. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Bella anche la richiesta di obiettività per altri utenti che non siano se stessi.

  9. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Belli, i paraocchi altrui.
    Perché mai farsi quattro domande se le risposte ce le impongono?

  10. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    In tema di obiettività difficile non sottolineare il successo della Daniele che quasi doppia Mattino5. Il che non mi meraviglia perchè in questi anni la Daniele è maturata moltissimo e il suo programma ne beneficia, mentre Mattino5 è fatto praticamente di due ore di spot ininterrotti, saltuariamente inframezzati da qualche minuto di trasmissione.

    Risultati molto incoraggianti anche per la Prova del Cuoco e Vieni da me, e sicuramente migliori di quanto mi sarei aspettato quelli della Vid.

    Mi aspettavo di più invece per la prima visione di Muccino su RaiUno, vero è che sembrava un deja vu a metà strada tra Baciami ancora e Ricordati di me.

  11. Eurogames: su Canale 5 la nuova sfida tra nazioni europee guidata da Ilary Blasi e Alvin. Ecco le sei squadre

    Spero l’Italia batta tutte queste squadre spero ci sia jolly per noi
    Perché la Francia non c’è? Che cosa strana comunque meglio così,
    Manca anche l’inglitterra e l’irlanda , Svizzerae e s, Marino
    Comunque non c’entra niente il gioco con la politica europea qualcuno gli lo spieghi ai paesi

  12. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Il problema di Rai2 non è Cracco ma il traino di Squadra Cobra 11
    Nel senso, proponi un pomeriggio al femminile trainato da un poliziesco?
    La replica del giorno prima di “Nella mia cucina” ci stava e serviva per fidelizzare il pubblico, ora invece dopo neanche tre giorni hanno già stravolto il tutto
    Freccero cosa fai?

  13. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Signor Joseph e’ovvio che lei commenta con i paraocchi e senza obiettività.Ciao Marcello

  14. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Perché? Bisogna necessariamente ripetere le stesse frasi per tutte le occasioni, come fanno i provetti copia-incollatori che commentano a senso unico su questo blog?

  15. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Fiction sempre avvincente.Non mi ha deluso per niente.Signor Joseph se ci fa caso anche La strada di casa ieri ha perso parecchio ma non ha usato certo parola acida come oggi.Mattino 5 in calo.U

  16. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    bene anche il documentario su Tommaso Buscetta e molto strategica e azzeccato il prolungamento di tagadà ormai stabile sopra il 4%. La vita in diretta se la gioca con la D’urso che vive un momento di appannamento. Male la decisione di prolungare caduta libera per tutta l’estate visto che è stato sciupato il format.

  17. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    STASERA ITALIA UNMILIONE277,OTTO E MEZZO UNMILIONE518 SISTEMATICAMENTE LA7 BATTE R4

  18. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    ripresa di stagione problematica per le ammiraglie, mediocre il risultato della fiction di Canale5 e batte quella flop di rai1 anche se la giornata è stata influenzata dal calcio su sky.
    Bene la pallavolo, bene anche la7, la rete più in salute del momento, e bene anche Matrimonio a Prima Vista Italia e penso che a SKY si stiano mangiando le mani. A proposito di sky malissimo HO QUALCOSA DA DIRTI sceso sotto 1%

  19. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    La D’URSO vince ancora, in barba agli “attrezzati culturalmente”.
    Peccato che chi sottolinei giustamente la perdita di telespettatori per ROSY ABATE, non abbia fatto ieri altrettanto per LA STRADA DI CASA 2, che vanta un calo di telespettatori e share ancora più vistoso!
    Un salutone a TINA, SHAYNE, PAOLO, IL CLA-83, SALVO

  20. Sanremo 2020: la serata cover influenzerà la classifica finale

    Sono un maniaco storico del Festival e vorrei lasciare un commento “ragionato”. A metà anni ‘90, visto l’enorme successo televisivo dell’evento, RAI e comune raggiunsero un accordo per aumentare il numero di serate a cinque. Visto che in linea di massima si segue lo schema di due serate, finale compresa, in cui vengono proposti tutti i brani dei Big, più altre due in cui vengono eseguiti in altrettanti gruppi, la serata rimanente, quella del venerdì, c’era la finale dei Giovani con piccole riesecuzioni dei Big e/o ospiti fuori gara. Quando nel 2003, in coincidenza con una brutta annata dei Giovani, si capì che una serata giocata principalmente su di loro era un flop di audience sicuro, hanno cominciato a riempirla inventando formule come i duetti, poi accoppiati alle cover nella prima infausta edizione di Morandi (colui che secondo me ha fatto più danni alla manifestazione negli ultimi anni, insieme a Renis e Bonolis senza dimenticare Panariello) finché si è preferito dare spazio solo alle cover, che però se non altro assegnavano un “premiolino” separato. Baglioni aveva avuto buone intuizioni, infatti la serata dei duetti dell’anno scorso è stata davvero bella, mentre quella di Amadeus è una trovata purtroppo in linea con la struttura dei programmi di oggi: si cerca di sfruttare al massimo i guadagni tramite il televoto, inoltre nessuna trasmissione punta unicamente sul “nuovo”, cioè non esiste più un solo programma televisivo che si basi solo su personaggi nuovi e/o su canzoni nuove, ci vuole sempre qualcosa di conosciuto per “rassicurare” il pubblico, specie quello dei matusa. Dal punto di vista della manifestazione, l’idea è davvero pessima per quanto detto da altri: il festival dovrebbe essere “della canzone” e non “del cantante”, invece, a differenza del passato, quando almeno, se c’erano dei “duettanti”, i voti che concorrevano alla classifica o all’eliminazione o al ripescaggio si riferivano pur sempre ai brani inediti, non a brani che con l’interprete festivaliero magari non c’entra nulla, è solo stato più bravo ad accaparrarselo, così come l’eventuale artista con cui duetta. Un altro passo verso la distruzione dell’unico vero concorso canoro nazionale che non sia un talent per debuttanti pressoché assoluti. Dato che non costa nulla, sogno che chi sarà al timone di Sanremo nel 2021, anche se fosse lo stesso Amadeus, su questo faccia un passo indietro. Una nota a chi ha detto che i grandi nomi non accettano di duettare con sconosciuti: ricordo che nel 2009, pur di dare una mano a parenti, amici o raccomandati, i vari Cocciante, Paoli, Daniele, Dalla, Zucchero divisero il palco con illustri sconosciuti, anche se in alcuni casi meritavano e infatti si sono affermati (non dico che sia stata una cosa giusta, era solo per precisare).

  21. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Sovrapposizione vid e pom 5 si può avere?

  22. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    Mi pare che ci siano delle persone un po’ (un po’?) intolleranti.

  23. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Stasera guarderò con curiosità Eurogames. Spero che non buttino in caciara anche un game show, ma da Mediaset ci si può aspettare questo e di peggio.

  24. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    pietrgaf: direi proprio che hai ragione…. alla fine con un minimo sforzo canale 5 e le altre reti mediaset se restassero semi-accese anche in estate potrebbero quantomeno sperimentare alcuni programmi per le fasce in cui soffrono maggiormente: canale 5 in prima mattina (al posto dei documentari), italia 1 tutta la mattina e la fascia pre-serale, rete 4 tutta la mattina e il pomeriggio dopo forum.

  25. Ascolti TV | Mercoledì 18 settembre 2019. Rosy Abate riparte dal 17.2%, A Casa tutti Bene 14.3%. Male Cracco (2.7%-2.8%) e Detto Fatto (4.2%)

    Un calo di 3 punti percentuali e un milione e mezzo di spettatori per la première di Mafia Abate.
    Molto bene, così ce la togliamo di torno definitivamente con questa serie.