3
febbraio

DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Squilli

IL MIO REALITY (Fulvio) ha scritto alle 10:38

A Mattino 5 alle 10.36 squilla in diretta il cellulare del prof. Meluzzi, onnipresente psicologo che sta commentando la puntata di lunedì sera del GF 10. Con tranquillità Meluzzi estrae dal taschino il cellulare e lo spegne, dopo aver detto di aver ricevuto una chiamata da tal Romina. Il dibattito su Pit-bull con la Panicucci, la Pedron e Brachino prosegue…

  • Roba da non credere

Raffa ha scritto alle 11:08

Mattino 5 – filmato dei festeggiamenti per il compleanno di Jonathan che esprime il suo più grande desiderio: il giorno che morirò non voglio lasciare questo mondo senza i miei figli. Pensavo ad un lapsus ma in studio ha ribadito e confermato il pensiero.

  • ForumFolies: qui giace un fetente

lauretta ha scritto alle 14:41

“Qui giace un fetente”, questo è l’epitaffio che una donna a Forum vorrebbe far incidere sulla lapide del suo ex marito (lei sostiene che siano le sue volontà), mentre la nuova compagna si oppone!

  • Casting

gioelisa ha scritto alle 16:54

Questa settimana a Milano si stanno tenendo i provini per Italia’s got talent

  • Pongo e Peggy in Riviera!

lauretta ha scritto alle 18:47

Stando al settimanale “Chi” sará Cristina del Basso l’inviata a Sanremo per La Vita in Diretta. Piccoli gieffini crescono!

  • Andata e Ritorno

dim87 ha scritto alle 20:08

Secondo il promo andato in onda qualche ora fa la partita di andata tra Inter e Fiorentina si giocherà e verrà regolarmente trasmessa da Rai Uno domani. Secondo la Lega Calcio sarà la gara di ritorno delle Semifinali della TIM Cup 2009/2010, FIORENTINA – INTER, ad essere spostata e giocata mercoledì 14 aprile 2010 (anziché mercoledì 10 febbraio 2010). La gara potrà essere anticipata qualora si rendano disponibili altre date nel corso della stagione.

  • Tempestività

lauretta ha scritto alle 20:26

Il settimanale “Oggi” pubblica uno stralcio del libro scritto da Antonella Clerici “Aspettando Te” che uscirà il 10 febbraio dove la conduttrice fa una una rivelazione shock, e cioé di aver perso un figlio dall’attuale compagno Eddy prima della nascita di Maelle. Che tempismo però, il Festival è alle porte…!



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2010


Diario della Televisione Italiana del 29 Aprile 2011
DM LIVE24: 29 APRILE 2011. GLI ERRORI DE LA5, IL NAPOLETANO DI MAURO MARIN, LA PISTOLA DI RITA DALLA CHIESA, LA MODESTIA DI MARIA CARMELA, GLI STRIP PARTY DI MARA VENIER.


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM Live24 7 Aprile 2011
DM LIVE24: 7 APRILE 2011. LA CLERICI E L’ABRASIONE DELLA CORNEA, LA PANICUCCI E LA FUGA DALLA STUDIO, FORUM E LE PIPXX

79 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. mcooo ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 02:56

davide
ti chiedo una cortesia…
se fai un articolo sul caso Morgan-Sanremo…ti prego di spiegare che non’è il fatto che si droghi la causa di questo polverone…ma il fatto che dice che la droga fa bene..
sto leggendo commenti che dicono anche TIZIO si droga e allora???
spieghi cortesemente che Tizio non va dicendo in giro che la droga fa bene???
pensaci almeno te..
ah nn ti ho chiamato daviduccio ;)prrrrr



2. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 09:10

a quanto pare anche veronica ciardi avrà il suo bello striscione aereo. Sembra infatti che i suoi fans con sarah nile in testa stiano organizzanto questa sorpresa, tra l’altro molto originale, per la modica cifra di 1400 euro. Ma che é diventata una moda??



3. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 09:42

dopo le dichiarazioni del ballerino leon cino in merito alla sua non partecipazione ad amici, arrivano le prime repliche della produzione del programma. Pare che il ragazzo, stando a quello che dicono si sia dimenticato di dire che ad un mese dall’inizio del d.time lui li ha chiamati avvisandoli di non poter prendere parte al programma perchè aveva ottenuto un ruolo come protagonista in un film e questo l’avrebbe inevitabilmente allontanato da amici. Parole testuali della produzione rilasciate su dipiù da sabina gregoretti :”per noi uno come lui è l’emblema dell’ingratitudine”. Ormai credo non saranno mai più ‘amici’.



4. ester ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 09:57

Davide,
sarebbe interessante leggere una tua intervista a qualche “autore” del GF
e magari anche allo psicologo…
Non riesco a capire come si possano creare personaggi televisivi palloni gonfiati ignoranti e zotici e costruirci intorno un circo del nulla condito col niente per sorreggere un palinsesto di un’intera stagione a costo zero
Mi spaventa l’idea che ormai quasi tutti i ragazzi sognino la “bella vita” basando le loro aspirazioni su modelli di nullità che ci vengono propinati quotidianamente
E a tutto ciò vogliono imprimere una veste “sociologica”
A questo punto punto, preferisco pensare che sia solo una grandissima presa in giro, perchè altrimenti sarebbe davvero una tragedia sociale



5. giulia ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 10:47

Ester :
Se proprio vogliamo parlare di cattivi maestri, tanto per citare Giorgia Meloni, questo GF lo è, più delle altre edizioni perchè ha arruolato un esercito di zotici che non s’era mai visto.
E’ emblematico che coloro che escono dalla casa si preoccupino in prima istanza di non voltare le spalle a Signorini: pensano già d’essere arrivati, di far parte dello showbiz e sanno che Alfonsina la Pazza ( Dagospia-copiright ) è il trade d’union, il passaporto per il ” successo “.



6. favola ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 11:23

Morgan escluso da Sanremo…….lo ha deciso il vertice Rai dopo le dichiarazioni dell’artista:)



7. Phaeton ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 12:20

Oggi a “La prova del cuoco” doveva esserci la rubrica di Simone Ruggiati, ovviamente lui non poteva prendervi parte, la Isoardi ha presentato il nuovo cuoco senza dire nulla di Simone e quando questo la ha stuzzicata, Elisa non ha detto nulla riguardo al fatto che Simone partecipasse all’isola dei famosi… anzi ha detto forse lo abbiamotolto proprio perchè non tostava la farina.



8. Narcissa ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 12:30

A Forum si parla di come molte persone decidono di “vendersi” e “concedersi” pur di arrivare in Televisione. Un ragazzo del pubblico comincia a sparlare del Grande Fratello, di Amici e di X-Factor, e Rita Dalla Chiesa va nel panico totale e cerca di fermarlo.



9. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 12:37

a forum si parla di talent e reality show. Lo spunto é la causa di un ragazzo che per superare un provino si finge gay. Parlando di “amici” Rita dalla chiesa dice :”a noi amici ci piace”. Poi fa cantare il ragazzo della causa sostenendo che forum è la trasmissioe più seguita fino a striscia la notizia e siccome secondo lei è molto bravo, qualcuno lo noterà di sicuro! La dalla chiesa talent scaut ??



10. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 12:44

a studio aperto parlando dello sciopero dei dipendenti fiat mandano un servizio in cui si vede chiaramente un uomo in primo piano con un cappio al collo. Non è che ci ritroveremo il tizio in qualche reality show??



11. giulia ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 12:48

Lauretta 9 :
Persino Fabio Fazio, Domenica, ha ironizzato sul fatto che oggi per essere reclutati in un reality bisogna essere gay o lesbiche. :)



12. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 13:00

a studio aperto promuovono jackil il nuovo programma di italia 1 che andrà in onda dall’8 febbraio tutti i giorni alle ore 11.45. Il programma tratterà tutto ciò che è accaduto in tv il giorno prima!!



13. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:08

Da Monica Setta si parla del caso Morgan. La Setta dice : “Morgan PER ORA è escluso da Sanremo”. Cosa vuol dire “per ora”? Pare che la decisione definitiva non sia ancora stata presa, è al vaglio del direttore artistico del Festival.



14. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:10

@ Mari611: forse perchè Masi ha dichiarato che “se arrivasse un messaggio autentico da Morgan in questo senso lo valuteremmo con la massima attenzione. Come abbiamo reagito a messaggio negativo potremmo reagire ad un messaggio autenticamente positivo e autenticamente forte”.



15. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:17

al fatto del giorno claudia mori in collegamento telefonico parla del caso morgan. Trova che il giovane sia in difficoltà e che abbia bisogna di aiuto e non di essere crocefisso con enormi ipocrisie. Vorrebbe più comprensione visto che comunque non è l’unico che a far uso di sostanze e dovrebbe essere riammesso a sanremo.



16. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:19

@DM Pare che Morgan abbia avuto una lunga discussione telefonica con il direttore artistico per perorare la sua causa… di persona che non è stata compresa.
La Setta aspetta che Morgan chiami anche lei in trasmissione. Claudia Mori ha appena invocato al telefono la comprensione per lui, è dice che la sua esclusione a Sanremo è dettata dall’ipocrisia.



17. giulia ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:20

Claudia Mori è una donna intelligente e di grande spessore umano, cosicchè non si smentisce nemmeno questa volta.



18. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:22

Si paragona il caso Morgan al (vecchio) Fiorello. Stanno facendo outing altri artisti tramite i loro uffici stampa per solidarietà con Morgan…tra questi Emanuele Filiberto che dice però di essere uscito per tempo dal tunnel della cocaina.
Luxuria sta raccontando la sua esperienza.



19. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:24

Il continuo tirare in ballo Freud a uso e consumo della cocaina vista come anti-dolorifico, mi lascia davvero perplessa.



20. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:26

Come al solito la Santanchè non ha capito una cippa!



21. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:30

Continua l’outing degli artisti…la Setta ci incuriosisce dicendoci: “ci sono dei nomi veramente importanti…” e poi come sempre si mangia la lista :-(



22. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:32

@ Mari611: la Santanche’ credo abbia semplicemente un’opinione diversa dalla tua :-)



23. marco82 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:37

perchè pensavate che nel mondo dello spettacolo nessuno facesse uso di cocaina o fumo??? ma dai ragazzi, ci chi nega e c’è chi lo dichiara senza problemi.

come ne facciamo uso noi lo fanno loro che tra l’altro hanno più possibilità economiche e conoscenze importanti.

le donne sono le peggiori per quel che so



24. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:38

@ marco82: eh no marco, io nella mia vita non ho mai provato nemmeno una canna. Come l’ho fatto io, possono farlo anche gli altri.



25. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:41

nella sessione pomeridiana di forum suocera tende un tranello al genero creandogli un appuntamento al buio che lui accetta. Rita dalla chiesa esordisce : “signora è inutile che mi guarda. Lei é indifendibile!!”.



26. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:42

@DM…in effetti io vorrei imbavagliarla! E’ una persona intollerante, intransigente, terribilmente …sono fiera di avere idee diverse dalle sue…e per dimostrarlo mi tocca tollerare pure lei…ma a fatica, credimi ;)



27. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:50

la setta ha ricominciato con le sue famose liste. Stavolta si tratta di una lista di nomi di personaggi pubblici che fanno e che hanno fatto uso di droghe. Promette di fare i nomi..!



28. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:59

e anche per oggi dobbiamo fare a meno della lista promessa dalla setta. Si ricomincia..!



29. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 15:41

a uomini e donne over 70 un nonnetto, alberto, ha detto di aver sortenuto visite e test e di essere stato scelto come membro per la prossima missione nello spazio !!



30. marco82 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 15:58

@davide

era inteso come le persone comuni

l’italia secondo un sondaggio è un dei paesi europei con più uso di sostanze stupefacienti



31. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 16:27

Ad Amici Enrico chiama Garofalo…GarofaNo :D



32. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 16:28

mentre ancora si parla dei compensi d’oro percepiti dai concorrenti di ballando con le stelle,il sito dagospia parla di una new entry tra i fuoriclasse dell’ingaggio e cioè l’ex capoprogetto di ti lascio una canzone, roberto cenci il quale per volere di pier silvio berlusconi ha firmato un contratto da paperone, si parla di 4 milioni di euro per 3 anni.



33. giulia ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 16:28

Io proporrei di segnalare tutte le cose che ci sembrano più immorali ed a rischio omologazione delle dichiarazioni di Morgan ( ad un giornale letto da 100 persone in tutta Italia e che comunque non ha un target di giovanissimi ) .
Inizio io prendendo spunto da una news riportata da Lauretta :
Cristina Del Basso inviata della Vita in diretta a Sanremo.
Perchè ?
Perchè se un fenomeno da baraccone con la 13esima di reggiseno si vede spalancare senza altri requisiti degni di nota e canoniche anticamere d’attesa, la porta di Rai Uno , domani altre sciagurate correranno dai chirurghi plastici più mercenari per farsi iniettare in ghiandola il propellente delle mongolfiere.



34. lca ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 16:32

Ieri vi avevo parlato di Adelaide Ciotola.. oggi vi posso dare qualche notizia in più: l’avvocato Sergio Pisani, difensore di Vincenzo e Luisa Ciotola, genitori di Adelaide, ha chiesto alla Procura di Napoli il sequestro del servizio televisivo delle Iene diffidando il programma dal mandare in onda il servizio. Il legale aggiunge inoltre che la ragazza è già dai commenti dei compagni di scuola e che non si esclude che, in caso il servizio dovesse andare in onda, la bambina non possa compiere eventuali gesti estremi



35. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 16:41

dal sito dagospia si torna a parlare di gabriele paolini, il disturbatore. Pare che abbia avuto un collasso, probabile conseguenza di 12 giorni di sciopero della fame in segno di solidarietà per l’uscita da amici del concorrente davide flauto l’unico che sia riuscito a far piangere paolini.



36. lca ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 16:41

A quante pare “Iil forfait di Carla Bruni al Festival di Sanremo non ha nessuna relazione con la canzone di Simone Cristicchi” (lo dice il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi) ed è a rischio anche la presenza di Gino Paoli.



37. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 16:43

@ lauretta: Paolini sono giorno che sta commentando su DM per dirci sta cosa. Lo trovate nel post su Davide Flauto.



38. lca ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 16:45

A Febbraio uscirà il profumo di Beyoncè, dei Grammy Awards. La cantante non solo ha ideato il nome (Heat), ma curato personalmente il design della boccetta (in vetro soffiato degradè) e il concept della pubblicità, all’insegna del sex appeal, che molto la rispecchia.



39. lca ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 16:45

A Febbraio uscirà il profumo di Beyoncè, trionfatrice dei Grammy Awards. La cantante non solo ha ideato il nome (Heat), ma curato personalmente il design della boccetta (in vetro soffiato degradè) e il concept della pubblicità, all’insegna del sex appeal, che molto la rispecchia.



40. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:09

grazie davide. Però non credevo che potesse fare sul serio…!!



41. Francy_Ca ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:14

A Pom5 si parla di obesità e, discutendo sulla questione di una ragazza morta per un intervento di dimagrimento, un chirurgo dice che l’evento è “una buccia di banana”e la d’Urso, parecchio infastidita sbotta ” e chiamiamola buccia di banana dottore!”



42. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:15

a pomeriggio 5 la la d’urso in collegamento con un medico che deve operare un obeso e a cui funziona poco il microfono gli dice :” lei urli, faccia come quando si trova in sala operatoria e deve gridare….TAMPONE!!”.



43. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:21

Davide…la D’Urso dice che i cicciottelli sono rassicuranti ;)



44. Francy_Ca ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:27

la d’Urso se ne intende e ha gusto :D



45. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:28

@ lauretta: io francamente non ci credo!



46. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:29

Francy…concordo pienamente! ;) …anche se si sceglie i suoi valletti con altri parametri :D



47. busb ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:32

come aveva già annunciato lauretta, oggi pomeriggio un aereo ha sorvolato la Casa del GF portando un messaggio per Veronica: “Vero siamo con te e con il sogno”.
La regia ha oscurato le immagini inquadrando il salone vuoto.
Veronica ha detto che si tratta di un gesto contro Mauro.

Poco fa il GF ha comunicato la nuova prova: si tratta di testare le abilità fisiche in un percorso ad ostacoli. Un primo gruppo di ragazzi è già sceso in arena dove stanno facendo il riscaldamento! Cristina è riusciata a malapena a completare un giro dell’arena!



48. Francy_Ca ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:34

Ma la vacconiglia e Barbarona avranno fatto pace?



49. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:36

Sì sì la coniglietta sbidonata e la bislaccona vanno d’amore e d’accordo :)



50. Francy_Ca ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 17:36

Il padre di Sarah Nile ha sognato la Bislacca e Barbarina dice “scommetto che mi ha sognato come una figlia proprio”



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.