
30 Commenti dei lettori »

La nuova opinionista di Uman, Selvaggia Lucarelli, fa partire un sms dal suo cellulare che per errore giunge ad una nota pierre milanese :”Questo morto di fama fa il pagliaccio in tv e non mi ha lasciato nemmeno i soldi per riparare lo scaldabagno”. Il riferimento è al suo ex marito Laerte Pappalardo, naufrago di Simona Ventura. (fonte Chi)


2. lauretta ha scritto:
La testata giornalistica di Mediaset, Videonews, che fa capo a Mauro Crippa, quest’estate non andrà in vacanza. Su Italia1, a fine giugno debutterà Tabloid, coordinato da Claudio Brachino e Giovanni Toti. Il programma varierà dalla cronaca nera alla cronaca rosa. Alla conduzione tre giornaliste Mediaset. Dal 13 giugno su Canale 5 tornerà nel preserale, sotto la guida di Mario Giordano, Bikini e infine Pomeriggio cinque condotto da Barbara D’Urso, chiuderà i battenti il prossimo 29 luglio. (fonte Chi)


La Panicucci a Margherita: ” Accavalla le gambe!” Chissà che si vedeva sotto quella gonnellina verde!


La Zanatta alla Panicucci: ” Mi piacerebbe, anche, condurre un programma… ma non ti preoccupare non ti rubo il posto!” e la Panicucci: ” Ah meno male!”


lauretta 1
dal blog di Selvaggia
Solo per dire che il contenuto dell’sms che ho inviato (è vero) erroneamente a una pr milanese (è vero), non è quello pubblicato in giro. Mai utilizzato espressioni come “morto di fama” o “pagliaccio”, mai parlato di scaldabagno o di qualsiasi altro elettrodomestico. (al momento ho il lavandino che perde, quindi Ilaria D’Amico e l’asilo Il girdino degli Elfi stessero in campana che sono i nomi più vicini alla i di Idraulico) Non c’erano epiteti di alcun genere, a dire il vero. (l’sms ce l’ho ancora e mi toccherà pure mostrarlo come prova della mia innocenza, rendiamoci conto)
Ricordo a tutti che finchè si ride e si scherza io sono la prima a prestarmi ma questo tipo di visibilità non la voglio, la subisco, non è roba mia, la trovo di cattivo gusto e se proprio devo essere tirata in ballo, gradirei che almeno i contenuti degli sms fossero veritieri. C’è un bambino di mezzo e mi pare che l’unica cosa chiara a tutti, al momento, è che con la controparte basta assai poco per accendere la miccia, quindi per favore. Faccio la vita del trapezista, aiutatemi almeno un po’ nell’equlibrismo continuo a cui sono costretta.
Tutto quello che ho da dire é: non vedo l’ora che finisca ’sta giostra.
Amen.


6. tinina ha scritto:
Ah Ah Ah Ah la Panicucci che chiede di non divulgare notizie costruite? Ma che è, la barzelletta del secolo? Il GF campa coi tarocchi!!!!
Riguardo la Tavassi, credo che tutte le conduttrici TV possano stare più che tranquille!


Oggi a Se…a casa di Paola Lorella Cuccarini.


8. lauretta ha scritto:
Vittorio Sgarbi esagera. Alla vigilia del suo sbarco su Raiuno previsto per maggio con il programma il mio canto libero, Vittorio ha ingaggiato gli autori Irene Ghergo e Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa, per scrivere i testi delle promozioni di una nota marca di tè freddo che il critico d’arte dovrà girare tra pochi giorni. Lo spot verrà realizzato nella casa romana di Sgarbi e andrà in onda durante il programma. (da Chi)


Scambi di saluti in diretta tra Rita Dalla Chiesa e Antonella Clerici dai rispettivi programmi, con tanto di lode della conduttrice Mediaset alla sua “dirimpettaia” che le è stata vicina in un momento difficile


10. giemmegi ha scritto:
A tutti i fans di Francesca Senette appuntamento domani su Radio2 alle 11 nel programma “Suoermax” condotto da Max Giusti


11. Mattia Buonocore ha scritto:
@giemmegi e anche su DM fra qualche ora…


Ma Sgarbi quando parte? Non doveva partire settimana prossima!


Riciclaggio tra TG5 e Mattino5. Entrambe le testate mandano in onda la medesima intervista alla madre del carabiniere ferito.


Per quando sono previsti i TeleRatti? Non sto nella pelle!


15. Domy-paolaperego ha scritto:
Facchinetti cerca di far risorgere gli ascolti del suo Ciak…si canta! Come??? Così….(direttamente dal suo profilo FB)
Volevate i POOH e I POOH AVRETE. Venerdì, ore 21, sapete dove…


16. euforione ha scritto:
Su La 7 è stato appena lanciato un sondaggio sulle dichiarazioni della Ventura :
” Basta con l’ Isola, subisco pressioni politiche.”
La domanda del sondaggio è :
” Pensate che la politica a volte serva a qualcosa ? “.
Tutto questo accanimento nei confronti della Ventura e dell’ Isola è ottuso e ridicolo. La politica si occupi di altro e La 7 pure.


17. lauretta ha scritto:
A pomeriggio sul 2 la Menzani racconta che il televoto tra Thyago e la Palmas è stato di gran lunga a favore di quest’ultima.


18. lauretta ha scritto:
A pomeriggio sul 2 si parla dell’Isola dei famosi e del comportamento della Parietti. Dopo qualche minuto arriva la telefonata di Alba :”.. Volevo dire all’amico di Costantino.. Che con Thyago era uno scherzo.. E la Del Santo prima di giudicare il mio comportamento ‘patetico’ pensasse a lei.. Capisco che l’invidia è una brutta bestia..”. Replica immediatamente Interrante :” Se mia madre avesse fatto quello che ha fatto la Parietti, io mi sarei vergognato..”. Ma dopo che anche il figlio della Parietti dice la sua, la Balivo è costretta ad interrompe la querelle dicendo :” Chiaritevi al di fuori.. E comunque, questo è il bello della diretta..”.


19. Alessandro ha scritto:
A Casa di Paola si parla di Ballando con le stelle. Milly Carlucci spiazza la Perego: “Paola l’anno prossimo voglio te e Lucio a ballare con noi!”. Paola cerca di sottrarsi: “Eh no ma lui ormai ha appeso le scarpe al chiodo..!”. Ribatte Milly: “Si però ha qualche kg di troppo da smaltire..senza offesa eh!”. Chiosa la Perego: “Va bene, poi ti do il numero così glielo chiedi!”.


20. lauretta ha scritto:
A se…a casa di Paola La Perego viene invitata da Milly Carlucci e da Paolo Belli a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Lei :”.. Vabbè, ci penso..”. Subito dopo ci ripensa :” Però io non posso lasciarmi andare con un altro uomo..”. La Carlucci immediatamente :”.. E invitiamo anche Lucio allora..”. La Perego a quel punto :”E ma lui ormai ha appeso le scarpe al chiodo!”.


21. lauretta ha scritto:
@alessandro: pardon


22. lauretta ha scritto:
Domani grande scoop a no comment su radio1 : verrà svelato dove si trova Davide Maggio. Riusciremo a dormire questa notte?


23. Alessandro ha scritto:
@lauretta
No problem :-)


24. Alessandro ha scritto:
C’è Simona Ventura alla Vita in Diretta!!!
Quando un tête à tête Simona – Paola??


25. lauretta ha scritto:
La Ventura a La vita indiretta :”.. Per la prima volta non sono così ansiosa di arrivare al contratto.. Posso prendermi anche un periodo per me per pensare alla mia vita privata o a nuovi format.. Vorrei essere più Simo e meno Supersimo.. A differenza dal’94 ho trovato uno che sembra volermi..”.


26. lauretta ha scritto:
A pomeriggio cinque ospite un’effervescente Margherita Zanatta fa divertire la D’Urso :”.. Voglio Margherita opinionista fissa.. Sarà molto spesso qui, sappiatelo..”.


A Pomeriggio 5 in collegamento da Roma abbiamo Eva Henger che, mentre in studio si parla, messaggia beatamente col cellulare in mano


28. lauretta ha scritto:
a pomeriggio cinque regna l’anarchia totale. La D’Urso ad un certo punto disperata ‘minaccia’ i suoi ospiti, tra cui numerosi gieffini :”.. Guardate che se continuate ad accavallarvi così , mando la pubblicità..!”. E magari domani tutti accompagnati dai genitori..


29. lauretta ha scritto:
al maurizio costanzo talk momento di alta televisione : Simone Rugiadi intona le tagliatelle di nonna Pina, in onore del programma che l’ha reso famoso..


30. Alessandro ha scritto:
A Pomeriggio5 la gieffina Margherita racconta che il suo ragazzo Martin le mandò un mail per lasciarla facendole l’elenco dei mezzi di comunicazione che non avrebbe più dovuto usare per contattarla: no Facebook, no sms, no telefonate, no Skype…
Da Roma interviene Guendalina: “..ma non aveva detto ‘no Barbara D’Urso’..!!”.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
27 aprile 2011 alle 09:13