Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Infine mi sembra davvero strano che ad uno che dice di conoscere così profondamente la televisione sia sfuggito come Vespa faccia spesso un’anteprima, senza che però il giorno dopo siano comunicati i dati di ascolto scorporati delle due parti della sua trasmissione.

  2. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    @jackino: prima di tutto impara a moderare i termini, se vuoi che la gente ti risponda.

    Non c’era alcun motivo per scorporare dagli ascolti l’anteprima in diretta di soli 16 minuti, anche se aggiunta in un secondo momento.

    Molti programmi di attualità, come quelli di Giletti e Floris, usano questi espedienti, mandando parti in diretta insieme ad altre registrate, eppure non dividono la rilevazione. E, soprattutto, anche Vespa ha già usato questa tecnica in passato, senza però mai scorporare gli ascolti (a meno che l’anteprima non fosse lunghissima)… Ma guarda un po’!
    Allora, visto che conosci così bene come funziona la tv, mi spieghi il perché di questa novità?

  3. L'Eredità: nuovo regolamento per il Campione

    suggerirei uguale difficolta’ di domande per i concorrenti ai calci di rigore.

  4. Alice De Andrè si scaglia contro il Grande Fratello: «Un vero e proprio scempio. Carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore»

    purtroppo– la sorella sa’ bene chi e’ la D’Urso e cos’è il GF.. e in cambio di soldi sta accettando tutto quello che la sorella tanto bene denuncia.. ma cara Alice.. non sarai mica uscita dal paese delle meraviglie ?? vero?.. posto che credo che tutta la storia del ragazzo sia stata pianificata a tavolino.. MAI VISTO UNO CHE E’ NELL’OCCHIO DEL CICLONE PER DELLE FOTO CON UNA BIONDA..POCHI GIORNI DOPO…DARSI BACIO IN STRADA CON UNA MORA E APPARTARSI IN AUTO.. siamo seri !!!!

  5. Alice De Andrè si scaglia contro il Grande Fratello: «Un vero e proprio scempio. Carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore»

    Su alcune cose potrei essere anche d’accordo,come del fatto che chi conduce il programma lo sta facendo nel modo peggiore possibile ma per quanto riguarda Francesca si sbaglia e coplice attiva di tutte le sceneggiate recitare pure male,andava espulsa per bullismo e razzismo verso Mila ma da mediaset e la endemol hanno dato carta bianca decisionale alla D’Urso,del vero grande fratello non esiste piu niente.

  6. Alice De Andrè si scaglia contro il Grande Fratello: «Un vero e proprio scempio. Carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore»

    E come darle torto? Ha descritto perfettamente la D’Urso e tutto il suo caravanserraglio. E soprattutto il meccanismo perverso che lei e i suoi autori mettono in moto ai danni di persone fondamentalmente borderline, sfruttate come i fenomeni da baraccone di un tempo. Con la D’Urso che finge amicizia e comprensione, e in realtà agisce con un cinismo che mette i brividi.
    In tanti lo diciamo da un bel pò, speriamo di essere sempre di più, forse a mediaset prima o poi apriranno le orecchie, e il cervello.

  7. L'«ultima volta» di Cristina Parodi. Domenica 26 maggio arriva Marco Liorni con Italia Sì

    Forse ha voluto chiudere domenica scorsa, per timore che il 26 maggio il progammma salti come quello di Pasqua ?

  8. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Purtroppo il problema di questo blog è che molti scrivono di televisione senza sapere minimamente come funziona.
    Caro Vince! l’anteprima di Porta a Porta in diretta si è resa necessaria a causa degli eventi in corso nel CdM. Il programma era stato già confezionato in una versione lunga.
    Quindi hai scritto una enorme cazzata.
    Per quanto riguarda il resto non commento più lo share in quanto il GF è finito due ore dopo Montalbano quindi non ha alcun senso.
    Esultate pure per questo freak show che del GF originario non ha più nulla.
    BYE.

  9. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    ahaha, sì, anche io sono d’accordo con l’appello. EDITTO BULGARO PER I PROTAGONISTI DI QUESTO CIARPAME!

  10. Alice De Andrè si scaglia contro il Grande Fratello: «Un vero e proprio scempio. Carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore»

    In quella famiglia qualcuno con un briciolo di sale in zucca…mi conforta.

  11. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    Ma questa si rende conto di quello che dice quando parla o apre la bocca per dare aria e basta.
    “Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma”
    Ma chi ce credeeeee

  12. Pomeriggio Cinque, Nicola Zingaretti: «Il governo è come Mark Caltagirone, in realtà non c'è»

    A me invece pare che sia il PD ad assomigliare a Caltagirone ,da almeno 10 anni
    Fa finta di essere un altro partito
    Ovvero un partito di destra travestito da partito di sinistra

  13. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Sottoscrivo in pieno il commento di papersong! Io ricordo la prima edizione del GF che al cospetto di quelle odierne sembra un convegno tra educande! Comunque per assurdo la D’Urso potrebbe anche proporsi per la conduzione di Sanremo! Anzi direttore artistico! Con il suo baraccone al seguito di nani e ballerine 😀😀😀 la cosa che più mi stupisce dei fan della D’Urso è che lei può trasmettere qualsiasi schifezza e si bevono tutto! Contenti loro

  14. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    Paoletta ho letto anche io quell’articolo. Di base concordo, anche se non capisco come mai Aldo Grasso abbia perennemente il dente avvelenato contro la Rai, immagino ci siano alla base sue vicende personali, perchè non si spiega altrimenti. Non si puà paragonare certo il modo in cui si è occupata la Rai della vicenda, con quello che sta facendo mediaset. Un conto è ospitare, per dire, l’Arcuri che racconta di come tentarono di truffare anche lei, tutt’altro conto sono le dichiarazioni deliranti della D’Urso.
    Ma poi, se fosse successo davvero anche alla D’Urso, come è che ha creduto per settimane a queste persone e ha dato loro tutta questa visibilità? Qui siamo proprio al disagio mentale unito al cinismo più spinto. Cosa aspetta l’editore a intervenire una volta per tutte?

  15. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    Anche io, come Alberto Dandolo, mi appello direttamente a Piersilvio. Anche il grandissimo Cecil B. DeMille nel Viale del Tramonto a un certo punto prova compassione per la follia di Norma Desmond, e le porge una mano per uscire di scena dignitosamente, e per sempre. Faccia altrettanto con la sua Norma Desmond, la prego.

  16. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    Anche Aldo Grasso ha scritto di questa incredibile vicenda. Incredibile nel senso che non si spiega come mediaset ancora non ci abbia dato un taglio. Un conto è parlarne, al limite, come fenomeno di costume, che può anche servire a mostrare il marcio che c’è nel sottobosco del mondo dello spettacolo. Ma pretendere di far credere ai propri spettatori che una persona sia convinta di essere sposata da dieci anni con qualcuno che non esiste, o che addirittura la stessa cosa sia successa alla D’Urso … no, non è degno di una rete come mediaset.

  17. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Questo non è il GF, non più. Ormai mediaset, fatta eccezione per i programmi della De Filippi, è un’unica extended version di Domenica Live, con la D’Urso che si trascina da un programma all’altro la solita compagnia di giro di sfigati, psicopatici, morti di fama e borderline che dicono (anzi, urlano) e fanno sempre le stesse cose. Credo che ci sia ben poco di cui brindare.

  18. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Bene il GF che come dice PIETRGAF solo la D’urso poteva riportare in auge,al di laiche possa piacere o no.Bene tutto il resto tranne la parte di Pom 5 dedicata ai politici, che evidentemente hanno rotto le scatole a tantissimi.Io ad esempio ho cambiato immediatamente.Ciao Marcello e tutti quelli che mi nominano.

  19. Grande Fratello 2019, settima puntata: De Andrè 'cornuta e mazziata'. Fuori Gaetano. Al televoto Martina, Serena e Michael

    La disanima dei commenti che mi precedono è perfetta. Questo non è il GF, non più. Ormai mediaset, fatta eccezione per i programmi della De Filippi, è un’unica extended version di Domenica Live, con la D’Urso che si trascina da un programma all’altro la solita compagnia di giro di sfigati, psicopatici, morti di fama e borderline che dicono (anzi, urlano) e fanno sempre le stesse cose. Piersilvio, se ci sei batti un colpo.

  20. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Da notare il patetico espediente di scorporare la breve presentazione di Vespa, per tentare invano di rendere meno evidente il divario di ascolti rispetto al lunedì precedente.
    Ma i numeri del GF sono lì impietosi ad evidenziare l’operazione harakiri di Rai1.

  21. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Come volevasi dimostrare…
    Senza Fazio il pubblico, finito Montalbano, scappa da Rai1 e così il Grande Fratello ritrova il 20%, grazie al boom in seconda serata.
    Certi dirigenti, per seguuire i loro capi politici, fanno male alle Rai.

  22. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    @john2207 a giudicare dagli ascolti che sti programmaci stanno avendo direi che abbiamo già la risposta: questo paese non ha più speranze. PURTROPPO.

  23. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    Buongiorno
    inossidabili le repliche di Montalbano superano i cinque milioni e mezzo e il 24%. Il Gf in crescita rispetto alle puntate precedenti supera il 20% con una media di quasi 3 milioni e mezzo fino a notte fonda.
    Male la prima TV di Rogue One su Italia1. Bene Report, e in crescita Porro pur senza arrivare al milione di spettatori, poco considerando anche che il lunedi non ci sono altri talk politici e anche La7 propone film.

    Ascolti record per Game of thrones, non ho ancora visto nulla dell’ultima stagione, me la guarderò d’un fiato appena possibile, sto cercando di star lontano dagli spoiler ma sarà dura..

    Buona giornata a tutti

  24. Barbara D'Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

    vabbè aveva 4 braccia e 5 occhi? Siamo al paranormale, al patetico al credere che il telespettatore abbia il cervello con mezzo neurone ubriaco.
    Se questa storia continua ancora sarà la dimostrazione che questo paese non ha più speranza

  25. Ascolti TV | Lunedì 20 maggio 2019. Montalbano 24.3%, Grande Fratello 20.8%. Boom per il finale del Trono di Spade al 30% nella notte (1.6% pt)

    BUONGIORNO,
    mi auguro che la D’URSO brindi alla faccia dei suoi detrattori per l’innegabile crescita del suo GF, in un’annata in cui i realities hanno vissuto più di ombre che di luce. Il 21% era impensabile prima dell’esordio della nuova edizione 2019. BARBARA trascina CANALE 5 oltre il 19% nel totale giornata, nonostante MONTALBANO abbia dominato la serata.
    Straordinario GERRY che supera il 22% di share.
    Felice giornata a TINA, SHAYNE, PAOLO, IL CLA-83, SALVO, FRANCESCO93