31
marzo

DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.

Diario della Televisione Italiana del 31 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Perdono

AnTo ha scritto alle 09:53

Il settimanale ‘Diva e donna’ pubblica in esclusiva le immagini del weekend a Barcellona che Antonella Clerici ha passato con Eddy Martens e la figlia Maelle: “Dopo le ultime vicende – dice una nota del settimanale – che avevano visto Eddy fotografato insieme con un’altra donna, la storia d’amore tra la conduttrice e il suo compagno, papà di Maelle, sembrava destinata al naufragio. Invece, ecco le immagini del loro riappacificamento. Con Antonella di nuovo sorridente che si stringe al braccio di Eddy mentre lui tiene tra le braccia Maelle”. La conduttrice, venerdì scorso, dopo la fine della trasmissione ‘La prova del cuoco’, si è imbarcata con Maelle su un volo per Barcellona. Ad attenderla all’aeroporto della città spagnola c’era Eddy Martens, che nei giorni scorsi si trovava a Bruxelles, dove vive la sua famiglia d’origine. “Così la coppia – racconta ‘Diva e donna’ – dopo la bufera, si è riunita per due giorni intensi, fatti di passeggiate per le Ramblas, romantiche cene e una visita all’Acquario per fare divertire la loro bimba. Poi, la domenica sera, tutta la famiglia è ripartita da Barcellona con destinazione Roma”.

  • Assenza

mats ha scritto alle 10:55

Oggi assente all’appello durante il Meteo di Mattino 5 Federica Panicucci.

  • Ribellione

lauretta ha scritto alle 15:44

A Pomeriggio sul 2, la Menzani: “So che Corona ha da dire la sua e lo farà sulle reti Mediaset, sulla modalità con cui è stata comunicata la cosa alla Moric”.

  • Lamentele

Jack ha scritto alle 17:02

D’URSO VS REGIA:
La D’Urso viene beccata mentre fa cenni alla produzione. Dopo qualche secondo, chiede: “Potete accendermi i monitor dietro Biagio per favore?”. Ma i monitor non si accendono. “Per favore, Riccadonna, accendi quei monitor?”… qualche attimo di smarrimento e poi… un “Grazie” un pò forzato!!

BISLACCHERIA IN REGIA!
A Pomeriggio Cinque chiedono di andare in pubblicità. Barbarella premurosa la manda ma questa non parte. “Oggi in regia c’è un po’ di bislaccheria!”



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM Live24 23 Aprile 2011
DM LIVE24: 23 APRILE 2011. MALGIOGLIO IN TRASFERTA, MARIKA FRUSCIO E GUENDALINA TAVASSI INCAZZATE (CON MARIA CARMELA), SPOSINI TENTATORE.


DM_live 12 Marzo 2011
DM LIVE24: 12 MARZO 2011. FEDE VS VENTURA, CLERICI VS MARTENS.


DM_live 10 Marzo 2011
DM LIVE24: 10 MARZO 2011. MARIA CARMELA SI CHIEDE: ‘COSA SI FANNO GLI UOMINI SUL PISELLINO?’

19 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

31 marzo 2011 alle 01:32

Secondo Cinzia Tani, scrittrice e giornalista oggi ospite di Matrix, dal DNA si puo’ scoprire l’orientamento sessuale di una persona. Ovviamente è stata prontamente smentita da Vinci.



2. lauretta ha scritto:

31 marzo 2011 alle 09:23

E intanto sull’Isola dei famosi i naufraghi assieme alla Ventura si fumano di tutto..



3. mats ha scritto:

31 marzo 2011 alle 10:43

A Mattino 5, Guendalina del GF rivela di essere in astinenza da sei mesi e una delle sciure del pubblico da dietro: “Ti comprendo!!”



4. lauretta ha scritto:

31 marzo 2011 alle 14:11

Nella sessione pomeridiana di forum si tratta una causa sull’aria condizionata. Interviene un ragazzo del pubblico, Alessio :”.. Allora, siccome io so’ scrittore e qui c’è l’aria condizionata, me ne vado perchè se no, me se ‘inchilosisce’ il dito..”. La Dalla Chiesa :” Inchilo che..?”.



5. lauretta ha scritto:

31 marzo 2011 alle 14:27

Nella sessione pomeridiana di forum, dopo che il giudice aveva letto la sentenza che dava torto ad un cantante che si era rifiutato di cantare in un locale per via dell’aria condizionata troppo alta, la Dalla Chiesa :”.. Ha visto?! Lei non poteva abbandonare il locale, come io non posso abbandonare Forum, per via l’aria condizionata alta..”.



6. lauretta ha scritto:

31 marzo 2011 alle 15:11

Nella sessione pomeridiana di forum, la ditta Bracconeri Senise in finale di puntata, sfodera una sorpesa : una canzone intitolata ‘La pastasciutta’. La Dalla Chiesa, dopo averne ascoltata una strofa :”.. Ahò, ho stonato meno io alla Corrida..”.



7. mcooo ha scritto:

31 marzo 2011 alle 15:38

“Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per X Factor. Poi giudicare le persone mi mette ansia”. Per quanto riguarda Sanremo: “Sono stata eliminata dalla giuria demoscopica e ripescata dal pubblico. Segno che la gente, in realtà, mi vuole bene”.
Anna Tatangelo



8. lauretta ha scritto:

31 marzo 2011 alle 17:35

a la vita indiretta si parla di discriminazioni e Fabio Canino :”.. Spesso quando c’è da scegliere un conduttore ho problemi e questo perchè sono gay..”.



9. iuventina92 ha scritto:

31 marzo 2011 alle 17:38

A quanto pare la giornalista Menzani di libero ha fatto pace con la D’Urso visto che è ospite a Pomeriggio 5…



10. Jack ha scritto:

31 marzo 2011 alle 17:42

Guendalina ha scambiato programma confondendo lo studio di Pomeriggio Cinque con quello di Uomini e Donne. Infatti, appena Barbara le comunica che la mamma dell’ex compagno Remo è al telefono, la romana si alza dirigendosi verso la conduttrice (volgendo il sedere verso le telecamere) e la saluta, uscendo di scena. Questo perché Guendalina non vuole che si parli della sua vita privata e della sua situazione con Remo in tv. Dopo pochi secondi, la D’Urso davvero inviperita parte con una sviolinata verso Guendalina, bacchettandola severamente: “Questo è uno studio televisivo, e non è rispettoso che tu dica ad una conduttrice che ti hanno teso una trappola, assolutamente no. Non te lo consento proprio.”



11. lauretta ha scritto:

31 marzo 2011 alle 17:43

A pomeriggio cinque una d’Urso imbufalita si scaglia contro Guendalina rea di essersi alzata e di essere uscita dallo studio solo perchè c’era la madre di Remo al telefono. “Non permetto a nessuno di alzarsi e andarsene in questo modo nei miei programmi..” ha inveito contro la gieffina.



12. Alessandro ha scritto:

31 marzo 2011 alle 18:03

Guenda e la D’Urso si sono chiarite, Guenda si è tranquillizzata, la mamma di Remo non interverrà al telefono. Tutto sistemato.



13. Davide Maggio ha scritto:

31 marzo 2011 alle 18:09

Appena pubblicato un post.



14. lauretta ha scritto:

31 marzo 2011 alle 18:27

A pomeriggio cinque, l’ex gieffino Tommaso :”.. Margherita è diventata una ‘pizza’ a tutti gli effetti, poichè è stata fatta a fette prima da Guenda e poi da Nando.. Beh, comunque la margherita col cocco non si può proprio vedere..”.



15. mats ha scritto:

31 marzo 2011 alle 18:31

Durante Pomeriggio 5, a sorpresa, va in onda il promo di Non è la Rai, da lunedì alle 15.40 su Mediaset Extra. A quanto pare tengono particolarmente al prodotto



16. mats ha scritto:

31 marzo 2011 alle 18:38

Durante Ciro presenta Visitors, in replica questo pomeriggio su Mediaset Extra, è andato in onda un vecchio messaggio promozionale registrato per la trasmissione nel 2003, ai tempi della prima trasmissione. Io sapevo che queste pubblicità non potevano essere replicate, e infatti di tutte le trasmissioni in replica che ho visto non ho mai visto i messaggi promozionali. Tra l’altro tutta la puntata è stata intervallata dallo schermo nero anche per decine di secondi… Errori dell’emissione?



17. lauretta ha scritto:

31 marzo 2011 alle 18:42

Chissà cosa farà la d’Urso durante il day time del Grande fratello. Quando si tratta di commentare le immagini con gli ospiti, casca sempre stranamente dalle nuvole..



18. lauretta ha scritto:

31 marzo 2011 alle 19:28

Al Maurizio Costanzo talk si parla di manicomi e Diaco :”.. Vabbè, comunque il matto più scatenato si chiama Maurizio Costanzo..”.



19. mats ha scritto:

1 aprile 2011 alle 00:04

Oggi puntatona di Matrix sui “figli contesi”, casualmente con protagonista Corona e la vicenda “figlio-portato-a-Disneyland”. Non spengo solo perchè c’è la Lucarelli tra gli ospiti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.