7
aprile

DM LIVE24: 7 APRILE 2011. LA CLERICI E L’ABRASIONE DELLA CORNEA, LA PANICUCCI E LA FUGA DALLA STUDIO, FORUM E LE PIPXX

Diario della Televisione Italiana del 7 Aprile 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Clerici e l’abrasione della cornea

Phaeton ha scritto alle 12:17

Al grido di ” Capitano tutte a me” la Clerici apre una puntata in diretta de La prova del cuoco. Antonella ci racconta che la notte prima di partire per il Canada (doveva accompagnare i suoi bambini di Ti lascio una canzone) la sua Maelle le ha messo un dito in un occhio provocandole un’abrasione alla cornea, è stata quindi in ospedale con un occhio bendato e non è potuta partire per il Canada. La Regina della TV si scusa anche per gli occhiali che dovrà portare per un paio di giorni!

  • La Panicucci e la fuga

mats ha scritto alle 10:52

La Panicucci, in chiusura del penultimo blocco di Mattino 5, chiede a Del Debbio: “me lo fai tu il meteo che io devo scappare?”. Era già successo la settimana scorsa, che si assentasse nell’ultima parte della trasmissione… Chissà come mai (I Prof… chiamano!, ndDM)

  • Forum e le pipxx

mats ha scritto alle 13:03

A Forum si parla di tradimenti e Marco Senise spiega che un sessuologo giustifica i tradimenti degli uomini perchè producono un sacco di spermatozoi che hanno bisogno di uscire. Una signora del pubblico gli risponde con una battuta: “Andate in bagno e risolvete per conto vostro!”. In sottofondo la Dalla Chiesa: “Non l’ho capita…”

  • Forum e il terremoto

mats ha scritto alle 11:13

In apertura di Forum, la Dalla Chiesa legge la lettera che il parroco dell’Aquila ha mandato ai suoi concittadini per ricordare l’anniversario del terremoto. Alla fine della lettura, quasi in lacrime, ha (nuovamente) chiesto scusa “se inconsapevolmente ha aggiunto dolore a dolore”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM_live 15 Marzo 2011
DM LIVE24: 15 MARZO 2011. BAUDO E LA PANCHINA, LA ROSATI E LA VOCAZIONE, SGARBI E IL BRACCIO DI FERRO.


dmlive_18dicembre2010
DM LIVE24: 18/12/2010. ROSA BAIANO (GF11) SVIENE, LA CLERICI HA CORNA DA TUTTE LE PARTI, SENISE HA LA COPERTINA E UN RAGAZZO DI FORUM HA UN… BISOGNO IMPELLENTE!


DM_live 25 Marzo 2011
DM LIVE24: 25 MARZO 2011. GIULIACCI VS CORAZZON, PRESERVATIVI REALI, INZAGHI E I PALLONI (DI MARIKA FRUSCIO), UN GUINZAGLIO PER DIACO.

17 Commenti dei lettori »

1. Gowapper ha scritto:

7 aprile 2011 alle 01:08

Sul sito di Dagospia (per la gioia di MCOOO) pare che i diritti per la 5a edizione di X Factor pare che l’abbia acquistate SKY per trasmettere il format in formato originale alla versione inglese (ossia puntata di un ora) e mantenendo Facchinetti e Morgan



2. Phaeton ha scritto:

7 aprile 2011 alle 10:19

Guendalina alla domanda della Panicucci ” Pensi che esista l’amicizia tra due donne?” Risponde ” Secondo me è più probabile che esista quella tra uomo e uomo o tra uomo e donna…” Ma perchè cambia ogni giorno versione?



3. sirgeorgebest83 ha scritto:

7 aprile 2011 alle 11:48

@davide maggio: confermi x-factor 5 su sky1 con facchinetti e morgan e the voice of italy su rai2 con ossini?



4. Davide Maggio ha scritto:

7 aprile 2011 alle 11:57

sir: xfactor 5 su Sky molto probabile. L’abbiamo detto mesi fa. Assolutamente improbabile la conduzione di Facchinetti. Di Voice of Italy se ne parla da parecchio ma al momento non c’e’ nulla di certo. La conduzione poi… .



5. matteoc4 ha scritto:

7 aprile 2011 alle 12:00

guardì fa accelerare la parte gestita da adriana volpe dedicata alla dieta e alla cucina, dicendo che stanno per accavallarsi con la prova del cuoco e per ragioni di rete non possono farlo ;)
il tutto dovuto ad un eccessivo prolungamento della storia presentata da magalli prima della volpe



6. lauretta ha scritto:

7 aprile 2011 alle 12:13

A forum da qualche giorno i giudici si levano la toga e seduti accanto a Rita Dalla Chiesa, rispondono anche alle domande dei telespettatori..



7. lauretta ha scritto:

7 aprile 2011 alle 12:49

A la prova del cuoco la Clerici presentando una ricetta :”.. Dopo il primo, ore il capretto di Natale!”. Quando le fanno presente che si tratta del capretto di Pasqua, lei :”Ho detto di Natale?? Oddio, quest’occhio mi deve aver proprio dato alla testa..”.



8. lauretta ha scritto:

7 aprile 2011 alle 14:47

Nella sessione pomeridiana di forum una contendente lamenta di essere stata invitata ad una cena solo perchè serviva un posto a tavola per non essere in 13 . Marco Senise, ad un certo punto, si rivolge alla contendente e per fare una battuta :”.. Comunque c’è anche chi se n’è fa una ragione.. Vede, qua ci avanzava una poltorna e noi c’abbiamo messo Fabrizio..”. Lo interrompe la Dalla Chiesa :” No, guarda che la poltrona avanzava per te! Fabrizio c’era già da molto tempo prima..”.



9. lauretta ha scritto:

7 aprile 2011 alle 14:57

Nella sessione pomeridiana di forum, dopo aver ricevuto alcune e mail di protesta per la causa troppo leggera trattata in puntata, la Dalla Chiesa precisa :”.. Ci sono trasmissioni che trattano argomenti molto più seri dei nostri.. Io non dovrei neppure dirlo perchè non sono stati molto carini con noi.. Comunque le nostre cause sono tutte vere e io sfido chiunque a dimostrare il contrario..”.



10. lauretta ha scritto:

7 aprile 2011 alle 15:13

A pomeriggio sul 2, Sara Ventura rivolta a Carmen Russo :”.. Ma tu c’avresti dormito la notte con la Fogar con quella faccia la? È inquietante..”.



11. lauretta ha scritto:

7 aprile 2011 alle 15:45

Lorenzo Crespi ci riprova : dopo aver recitato e dopo aver ballato, a Se..a casa di Paola canta , e lo fa con la canzone Il Mondo, dedicandolo alla mamma.



12. Alessandro ha scritto:

7 aprile 2011 alle 17:16

Ieri sera a Centocinquanta Baudo e Vespa, parlando di nudi televisivi, hanno mostrato il topless di Barbara D’Urso all’interno della trasmissione Stryx, fine anni ‘70.



13. Alessandro ha scritto:

7 aprile 2011 alle 17:18

A Pomeriggio5 la D’Urso ricicla Daniela Rosati e le fa raccontare la stessa identica storia di conversione che la Rosati aveva già raccontato a fine marzo dalla Perego.



14. lauretta ha scritto:

7 aprile 2011 alle 17:49

A La vita indiretta si parla di scuola e di maturità e Malgioglio rivolto alla Venier :”.. Che vuoi sapere quanto ho preso al diploma?”. Interviene Magalli :”.. Beh, già che l’hai preso..!”.



15. lauretta ha scritto:

7 aprile 2011 alle 18:37

a pomeriggio cinque in finale di puntata la D’Urso :”.. Voglio fare gli auguri a due miei amici che oggi compiono gli anni : una è Daniela Santanchè e l’altro e Alfonso Signorini..”.



16. Alessandro ha scritto:

7 aprile 2011 alle 20:00

Mara Venier, affrontando il tema dell’amicizia tradita a La Vita in Diretta, racconta amareggiata che dopo la fine della sua conduzione di Domenica In il suo telefono ha improvvisamente smesso di squillare e solo pochissimi (veri) amici del mondo dello spettacolo le sono rimasti vicini.



17. Phaeton ha scritto:

7 aprile 2011 alle 22:41

Fiammetta Cicogna durante la videochat per Tamarreide dice :” Se fossi nata piccola scura in una campagna americana a quest’ora avrei avuto tutte le braccia tatuate, ma dato che sono nata alta, bionda e di buona famiglia sono così… se no mi cacciano a pedate nel sedere”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.