5
agosto

Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Quando partono i programmi di Canale 5? Mediaset, salvo qualche eccezione, ha deciso che sarà il weekend del 17-18 settembre ad accendere la stagione tv 2022/2023 della rete ammiraglia. Ecco tutte le partenze.

Partiamo dalla prima serata e dal sabato targato Maria De Filippi con Tú Sí Que Vales. La nona edizione dello show andrà in onda dal 17 settembre. A seguire, domenica 18, l’esordio di Scherzi a Parte con il confermato Enrico Papi, mentre lunedì 19 sarà la volta del Grande Fratello Vip, con raddoppio settimanale al giovedì.

E’ invece fissato per mercoledì 28 settembre lo sbarco da Italia 1 di Emigratis con Pio e Amedeo, mentre venerdì 30 partirà Viola come il Mare con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. La fiction sarà preceduta – come vi abbiamo anticipato giorni fa – dalla serie francese Solo uno Sguardo, in onda per tre venerdì dal 9 settembre.

Ecco il dettaglio dell’autunno 2022 di Canale 5 serata per serata:

LUNEDI – Grande Fratello Vip (dal 19 settembre)

MARTEDI – Champions League e film

MERCOLEDI – Emigratis (dal 28 settembre)

GIOVEDI – Grande Fratello Vip (dal 22 settembre)

VENERDI – Solo uno Sguardo (dal 9 settembre) / Viola come il Mare (dal 30 settembre)

SABATO – Tú Sí Que Vales (dal 17 settembre)

DOMENICA – Scherzi a Parte (dal 18 settembre)

Per quanto riguarda il daytime, Verissimo esordirà sabato 17 settembre, con raddoppio domenicale il 18, giorno in cui tornerà anche Amici con nuovi professori. Lunedì 19 settembre sarà la volta di Uomini e Donne e della striscia quotidiana del talent, che andranno così a completare il pomeriggio di Canale 5 con Pomeriggio Cinque, che parte il 5 settembre (come Mattino Cinque). Forum ritorna invece il 12. Il primo a riprendere sarà Gerry Scotti con Caduta Libera (dal 29 agosto), mentre Striscia la Notizia darà il via alla nuova stagione martedì 27 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Tú sí que vales
Canale 5, in arrivo le repliche di Tú sí que vales e Scherzi a Parte


Salemi e Monte
Pagelle TV della Settimana (5-11/11/2018). Promossi i 30 anni di Striscia e Caduta Libera. Bocciati Giulia Salemi e le nominaton del GF

3 Commenti dei lettori »

1. M ha scritto:

5 agosto 2022 alle 20:53

Come Viola come il mare con la Chillemi il 30 settembre? Ma siete pazzi…. almeno il 16…



2. Domenico ha scritto:

8 agosto 2022 alle 10:56

Perchè Striscia parte di martedì??? 🤔



3. Ele ha scritto:

12 agosto 2022 alle 08:38

Ma qualche news sul GF? Qualche concorrente certo che non è ancora stato spoilerato? Durerà davvero tra i 6 e i 9 mesi? Giulia Salemi sarà davvero la nuova versione del Liorni delle prime edizioni? Alfonso imparerà i nomi dei concorrenti entro la fine del programma?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.