
5
aprile
Canale 5, in arrivo le repliche di Tú sí que vales e Scherzi a Parte

Tú sí que vales
Sulla scia del successo delle repliche di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate (ieri sera ha raggiunto i 4.881.000 spettatori, pari al 19.3% di share), in questo periodo dove tutto è ancora fermo, Canale 5 ha deciso di riproporre altri due celebri show della rete.
Con Amici terminato venerdì e il Grande Fratello Vip che chiuderà i battenti l’8 aprile, la rete ammiraglia Mediaset si presenta ’scoperta’ quando mancano ancora quasi due mesi al termine della stagione, già ‘azzoppata’ tra programmi saltati e serie rinviate. Così, da mercoledì 15, nella serata lasciata libera dal reality di Alfonso Signorini, saranno riproposte le repliche di Tú sí que vales 2019.
Da venerdì 17 aprile, invece, (il 10 andrà il film Quasi amici) spazio a Scherzi a Parte. Dovrebbe trattarsi dell’edizione del 2009, l’ultima – di fatto – con un discreto successo (23.9%), condotta da Claudia Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

scherzi a parte del 2009!!!ahahahahahha no ma questa è veramente follia, canale 5 è diventa peggio di mediaset extra, ma sono seri?l’hanno scambiato per il palinsesto di ferragosto di italia 2?
e poi maria che permette di mandare tu si que vales adesso…non si lamenti se poi in autunno crolla.


2. aleimpe ha scritto:
Andranno solo “Il meglio di”…..
Mercoledì 15 il meglio di tu si que vales (ultima edizione)
Venerdì 17 il meglio di Scherzi a parte (2009)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. emy ha scritto:
5 aprile 2020 alle 17:10