27
luglio

In arrivo su Canale 5 «Solo uno Sguardo»

Solo uno Sguardo

Solo uno Sguardo

Nonostante gli ultimi risultati non esaltanti, Canale 5 non abbandona la serialità straniera in prima serata e accoglie un nuovo titolo francese. E’ in arrivo nel prime time della rete ammiraglia Mediaset Juste un Regard, che diventa Solo uno Sguardo.

Si tratta di una miniserie composta da sei episodi, di produzione transalpina, dove si narra la storia di Eva, il cui marito Bastien scompare improvvisamente. La donna vuole ritrovarlo a tutti i costi, anche se questo metterà in serio pericolo lei e i loro figli, facendole rivivere dolorosi momenti del passato.

Solo uno Sguardo arriva in prima visione assoluta su Canale 5. Nel cast spiccano Virginie Ledoyen e Julie Gayet. La serie, trasmessa in Francia su TF1 nel 2017,  andrà in onda tra fine agosto e inizio settembre a poche settimane dalla fine de La Strada del Silenzio, la cui ultima puntata è in programma mercoledì 3 agosto.

Solo uno Sguardo

Solo uno Sguardo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


io canto
Io Canto verso il ritorno su Canale 5


Champions League
Champions League: Canale 5 trasmetterà Rangers-Napoli, rinviata a mercoledì


la-mante
BOOM! Su Canale 5 arriva La Mantide


terra amara
Terra Amara tra Beautiful e Uomini e Donne nella nuova stagione di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.