2
agosto

Pardo definitivamente fuori da Mediaset, rimpiazzato da Trevisani

Pierluigi Pardo

Pierluigi Pardo

La notizia di Riccardo Trevisani a Mediaset ne “nasconde” – ma neanche tanto – un’altra, che vi diamo per certa: Pierluigi Pardo è fuori. Sarà il nuovo innesto, direttamente da Sky, la voce principale delle telecronache di Sport Mediaset insieme a Massimo Callegari, in una stagione mai così ricca di calcio per la tv di Cologno.

“Cari amici siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni del grande calcio, perché l’estate sta per finire, il pallone sta per tornare e saremo pronti a raccontarvi, io e Massimo Callegari, le telecronache delle partite della Champions League, della Coppa Italia, della Nations League e delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022 su Mediaset e Infinity. Saremo prontissimi con gioie, emozioni, divertimento assicurato. Il calcio riparte e riparte alla grande su Mediaset”

è il videmessaggio social con il quale Trevisani fa il suo ingresso nel team Sport Mediaset. Arriva, dunque, per prendere il posto di Pierluigi Pardo, che appena un mese fa – alla presentazione dei palinsesti Mediaset – era stato annunciato in pompa magna da Pier Silvio Berlusconi in esclusiva:

“Pardo e Callegari saranno in esclusiva voci di Canale 5 e di Mediaset Infinity. I due hanno deciso di dividersi le partite e rimanere in esclusiva con Mediaset per 3 anni”

dichiarò il vicepresidente e ad di Mediaset. Poi, però, il patatrac: DAZN presenta la sua squadra di conduttori, telecronisti e commentatori e tra questi figura a sorpresa proprio Pierluigi Pardo. La reazione dei vertici del Biscione è immediata: Pardo viene accusato di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte e per questo l’azienda ha deciso di fargli causa. Causa che ad oggi continua, mentre il suo impegno con Mediaset è bruscamente e inevitabilmente interrotto.



Articoli che potrebbero interessarti


pardo
Pace tra Mediaset e Pardo. Il giornalista chiede scusa a Pier Silvio Berlusconi – Video


Pierluigi Pardo
Pardo smentisce Mediaset: «Non c’è stato nessun contratto firmato e nemmeno accettato informalmente. Mi aspettavo il via libera ma non è mai arrivato»


Riccardo Trevisani
Riccardo Trevisani lascia Sky e passa a Mediaset


Pierluigi Pardo
Mediaset farà causa a Pierluigi Pardo. «Grave inadempimento delle intese di esclusiva»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.