2
agosto

Riccardo Trevisani lascia Sky e passa a Mediaset

Riccardo Trevisani

Riccardo Trevisani

Riccardo Trevisani approda a Mediaset. Il giornalista e telecronista romano lascia Sky e va ad aggiungersi alla squadra di Sport Mediaset, che nella stagione 2021/2022 ormai ai nastri di partenza sarà chiamata a raccontare la Champions League  e soprattutto la Coppa Italia, che la tv di Cologno si è assicurata in esclusiva per i prossimi tre anni (in onda già dal 13 agosto).

“Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004 (…) Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come Lele Adani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro. Il grazie va a Sky Sport e a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta. Facciamo un lavoro bellissimo e complesso. Giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta (…) Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi è piaciuto un sacco. A presto”

è stato l’annuncio via social di Trevisani, che saluta Sky dopo 17 anni. La nuova avventura, dunque, sarà a Mediaset, tra Champions (121 partite a stagione, tutte su Infinity e una a giornata su Canale 5), Coppa Italia e i miglior match stranieri tra Nazionali impegnate nella Nations League e nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serie A
Diritti TV Serie A: offerte da DAZN, Sky e Mediaset rifiutate. Rai e Amazon rinunciano


Internazionali d'Italia
Internazionali d’Italia 2022 al via. Ecco dove seguirli in TV


Pierluigi Pardo
Pardo definitivamente fuori da Mediaset, rimpiazzato da Trevisani


Sky
Sky accende 4 nuovi canali (sostituiranno i canali Fox?). Accordo con Mediaset verso il rinnovo

1 Commento dei lettori »

1. giusvalenza ha scritto:

2 agosto 2021 alle 11:50

Gnente gnente pure Caressa cerca una nuova casa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.