10
ottobre

Pace tra Mediaset e Pardo. Il giornalista chiede scusa a Pier Silvio Berlusconi – Video

Pierluigi Pardo

Pierluigi Pardo

Dopo le polemiche dell’estate 2021 e l’annunciata intenzione di Mediaset di ‘agire in tutte le sedi competenti‘, Pierluigi Pardo ha pubblicato oggi un video sui propri social network  in cui spiega le cause del suo addio a Cologno dopo 11 anni di collaborazione.

«Vi rubo un minuto per una cosa personale. Qualcuno ricorderà che lo scorso anno il mio addio a  Mediaset non è stato il più sereno al mondo. Bene, volevo dirvi che ho scritto una lettera all’editore Pier Silvio Berlusconi.

Una lettera di scuse per non aver firmato il contratto di esclusiva che mi era stato proposto e per il quale mi ero impegnato. Ma ho cambiato idea quando mi sono reso conto che non c’era quella deroga, presente nelle tre stagioni precedenti, per poter fare la telecronaca di una partita settimanale di campionato su Dazn. Ho scritto questa lettera e credo sia giusto, per un fatto di trasparenza e di onestà intellettuale, rendere pubblico tutto questo e, al tempo stesso, testimoniare che lo scorso anno non c’era il clima per fare un post e dirlo in maniera esplicita. L’ho solo detto in qualche intervista.

La verità è che io a Mediaset sono stato benissimo. Ho passato 11 anni fantastici, sono cresciuto tanto, ho avuto tante occasioni e penso anche di aver fatto il mio. Tutto questo grazie a un’azienda che mi ha aiutato, supportato, che mi è stata vicina e che non è stata solo un’azienda ma anche una famiglia. Penso ai ragazzi dello Sport,  Alberto, Yves, i ragazzi della redazione sportiva e anche tantissime altre persone che magari non sono conosciute ma che contribuiscono, assieme ovviamente all’editore, regista di tutto questo, al successo della squadra. In un clima, ripeto, davvero di famiglia che ho avuto la fortuna e il privilegio di poter vivere per 11 anni.

Ci tenevo a dirlo, mi sembrava giusto. Vi saluto, ciao».

Mediaset, dal canto suo, ringrazia pubblicamente il giornalista. Il tutto, dunque, sembra frutto di un accordo tra le parti. Pardo è pronto, nel frattempo, a debuttare nel sabato pomeriggio di Rai2 con Ti Sembra Normale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andamento Totale Ascolto Tv
Gli annunci di Piersilvio Berlusconi: “Bonolis farà ancora Avanti un Altro, La Talpa forse in autunno, Luxuria all’Isola”. Viola come il Mare 2 in anteprima su Infinity. Terra Amara il più visto sul digital, Temptation quello che guadagna di più (classifica)


Palinsesti Mediaset 2023/2024
Palinsesti Mediaset 2023/2024, le vere novità sono la line up (si naviga a vista) e i raddoppi (autunno-primavera)


foto Pier Silvio studio 20 copia
Pier Silvio Berlusconi dopo il funerale parla ai dipendenti Mediaset – Video


pier silvio
«Ciao Maurizio, sarai sempre nei nostri cuori». Pier Silvio Berlusconi saluta commosso Costanzo – Video

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 10:38

Quando fuori fa molto freddo… è meglio rientrare in casa 😔



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.