8
luglio

DAZN conferma Pardo in squadra alla faccia dell’esclusiva triennale con Mediaset annunciata da Piersilvio Berlusconi

Pierluigi Pardo

Pierluigi Pardo

DAZN ha presentato la nuova squadra che dalla prossima stagione 2021/2022 racconterà per la prima volta in esclusiva tutta la Serie A di calcio (e la Serie B in co-esclusiva con Sky). Una squadra che per ovvie ragioni si arricchisce di nuovi conduttori, telecronisti e commentatori per garantire al meglio il racconto del campionato.

La notizia rilevante è la presenza di Pierluigi Pardo, già telecronista di DAZN, ma che Pier Silvio Berlusconi alla recente presentazione dei palinsesti Mediaset aveva annunciato con grandi enfasi come voce del calcio Mediaset in esclusiva per tre anni (insieme a Massimo Callegari). Così, evidentemente, non sarà. Da Sky, invece, arriva uno dei volti storici della pay tv: Marco Cattaneo. Con lui anche il commentatore Massimo Ambrosini, new entry in qualità di talent insieme ad altri ex giocatori come Alessandro Matri, Andrea Barzagli, Giampaolo Pazzini e Riccardo Montolivo.

Giorgia Rossi, come è noto, va ad aggiungersi agli altri volti femminili della piattaforma (Diletta Leotta e Federica Zille), mentre è confermato il resto della squadra con Alessandro Budel, Dario Mastroianni, Dario Marcolin, Davide Bernardi, Edoardo Testoni, Federico Balzaretti, Francesco Guidolin, Marco Russo, Massimo Gobbi, Riccardo Mancini, Ricky Buscaglia, Roberto Cravero, Simone Tiribocchi, Stefan Schwoch, Stefano Borghi, Tommaso Turci.

“Rispetto a tre anni fa, quando abbiamo iniziato il nostro percorso, ne abbiamo fatta di strada. Sono orgogliosa di dove siamo arrivati. Ora ci troviamo di fronte a nuovo punto di svolta, con tutta la Serie A in streaming: qualcosa che non era mai successo in Italia”

ha commentato durante la presentazione l’amministratore delegato di DAZN Veronica Diquattro.

DAZN squad 2021/2022

DAZN squad 2021/2022

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierluigi Pardo
Serie A 2022/23: presentazione del calendario in diretta su DAZN. Conduce Pierluigi Pardo


Pardo - Supertele
SuperTele – Leggero come un Pallone, godibile come pochi


studio Dazn
DAZN, dietro le quinte di Sunday Night Square


Pierluigi Pardo
Pardo smentisce Mediaset: «Non c’è stato nessun contratto firmato e nemmeno accettato informalmente. Mi aspettavo il via libera ma non è mai arrivato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.