1
ottobre

Emily in Paris, come Carrie a Manhattan

Emily in Paris - Lily Collins

Emily in Paris - Lily Collins

Gli ultimi due episodi di Sex and The City avevano catapultato la protagonista Carrie Bradshaw a Parigi, in un mondo lontanissimo dalla sua New York, dal quale si era sentita rifiutata e che aveva brutalmente deluso le sue aspettative. Chissà se andrà meglio ad Emily Cooper, un’altra americana che cercherà felicità e successo nella capitale francese: il pubblico lo scoprirà nella nuova serie Netflix Emily in Paris, disponibile da domani.

Creata proprio dal padre di Sex and The City, Darren Star, la nuova serie in dieci episodi condivide con quel cult anche un’altra figura fondamentale, la costumista, Patricia Field. Sarà lei ad impreziosire con abiti e look imperdibili questa nuova storia al femminile, che avrà per protagonista una ragazza giovanissima ma con le idee chiare.

Emily in Paris: trama e cast

Emily Cooper, ventenne di Chicago, è una promettente direttrice marketing alla quale viene offerta un’imperdibile offerta di lavoro in Europa. Lei accetta con entusiasmo e parte, decisa a trovare il proprio posto al sole: per farcela dovrà fare i conti con una mentalità diversa da quella a cui è abituata, adeguarsi agli standard francesi e far propria una disinvoltura fino ad allora a lei sconosciuta. Ma ci riuscirà, prendendoci anche gusto.

Ad interpretarla la trentunenne Lily Collins, figlia del musicista Phil, che è già stata nel cast di 90210 e I Miserabili, nonché di numerose pellicole tra cui Biancaneve. Accanto a lei un volto caro agli appassionati di serie tv, quello di Kate Walsh (Addison Montgomery in Grey’s Anatomy e Private Practice), che vestirà i panni del mentore di Emily, e ancora Philippine Leroy-Beaulieu (il nuovo capo), Ashley Park (la nuova migliore amica Mindy Chan), Camille Razat (la coinquilina), Lucas Bravo (il vicino di casa Gabriel), Samuel Arnold e Bruno Gouery.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedeltà - Michele Riondino e Lucrezia Guidone
Il San Valentino di Netflix parla di (in) Fedeltà


Baby 2 - Riccardo Mandolini
Baby 2: le squillo dei Parioli fanno i conti con la loro doppia vita


Ciak_2_Cold
Netflix annuncia una nuova serie sul Mostro di Firenze


Con l'Aiuto del Cielo - Sabrina Ouazani, Jérôme Robart e Mathieu Spinosi
Con l’Aiuto del Cielo, Canale 5 tenta la carta del prete detective

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.