17
ottobre

Baby 2: le squillo dei Parioli fanno i conti con la loro doppia vita

Baby 2 - Benedetta Porcaroli

Baby 2 - Benedetta Porcaroli

Saranno disponibili da domani su Netflix i nuovi sei episodi di Baby, la serie prodotta da Fabula Pictures che lo scorso anno, con la prima stagione, ha raccontato al pubblico lo scandalo dei Parioli. Ludovica (Alice Pagani) e Chiara (Benedetta Porcaroli), due amiche molto diverse e dalle vite complicate, si erano ritrovate coinvolte quasi per caso in un giro di squillo d’altro borgo, rendendosi conto di essere attratte da quella trasgressione, che ben si sposava con la loro inquietudine interiore. Adesso porteranno avanti la loro scelta, dovendone accettare le conseguenze.

Baby 2: tutto sulla seconda stagione

Le due ragazze sono ormai divise tra lo studio quotidiano e la loro vita notturna, che non devono far scoprire; mentre si avvicina la fine del liceo, la paura del futuro avanza e le spinge a commettere errori su errori, nonché ad entrare sempre più in conflitto con la società che le circonda. Scenario principale delle loro vicende saranno stavolta gli alberghi nei quali incontrano i propri clienti.

La storia, scritta dai GRAMS (un collettivo composto da Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol), e diretta da Andrea De Sica, segna anche il ritorno degli altri personaggi conosciuti nella precedente stagione, ovvero Niccolò (Lorenzo Zurzolo), Brando (Mirko Trovato), Fabio (Brando Pacitto), Damiano (Riccardo Mandolini), Fiore (Giuseppe Maggio), Simonetta (Isabella Ferrari) e Monica (Claudia Pandolfi).

La seconda stagione vede inoltre l’ingresso nel cast di Max Tortora (che veste i panni di Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo). La colonna sonora è composta dai brani originali dell’artista Yakamoto Kotzuga e da alcune canzoni di Billie Eilish, Dark Polo Gang, Nerone e Coez, mentre il brano che ha accompagnato il trailer è Non avere paura, primo singolo da solista di Tommaso Paradiso dopo la separazione dai Thegiornalisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Piaggio - Un Sogno Italiano - Enrica Pintore e Alessio Boni sulla Vespa
Enrico Piaggio – Un sogno italiano: Alessio Boni porta in scena un altro pezzo della storia italiana


Volevo fare la Rockstar
Volevo fare la Rockstar: su Rai 2 arriva Olivia con la sua stramba famiglia disfunzionale


L'Isola di Pietro 3 - Gianni Morandi
L’Isola di Pietro 3: un nuovo caso per il dottor Morandi


Rocco Schiavone 3
Rocco Schiavone 3: torna lo scomodo vicequestore, e non lo «trasferiscono» su Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.