
17
aprile
IL PUSHER DEL TG5
Avevo deciso, tempo fa, di dedicare un post alle telemarkette del TG5 che ormai da tempo assorbono gli ultimi secondi del popolare telegiornale.
Autopromozioni che se possono essere ammissibili, nel contesto del quale parliamo, per programmi bene o male adatti ad essere “promossi” in un TG, dovrebbero trovare un limite quando l’unico motivo promozionale è quello che sottende la guerra degli ascolti tv.
Ma ieri, c’è stata addirittura la telemarketta sbagliata.
Clemente J. Mimun, probabilmente intento a sviluppare i 3 punti per il rilancio di RaiDue (!), per bocca di Cristina Parodi in Gori ha annunciato che ospite d’onore della finalissima di Amici sarebbe stata l’immarcescibile Raffaella Carrà .
Ma della Carrà , ad Amici, non s’è vista nemmeno l’ombra.
Sbagliare a meno di un’ora dalla messa in onda è decisamente imbarazzante!


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

FORSE LA PARODI STAVA LEGGENDO IL TUO BLOG SULLA CARRA’‘ E SI E’‘ DISTRATTA!!!


2. Davide Maggio ha scritto:
@ roberto : ecco, questa e’‘ un’‘ipotesi condivisibile :-)


bella figura di merda… ci guadagnerà sicuramente in credibilità ! ma come si fa a mezz’‘ora da amici a fare una sparata del genere?oltre tutto è anche un programma della rete,quindi non era poi difficile informarsi bene. non può essere che la cosa fosse effetivamente prevista e poi sia saltata?


4. Teo ha scritto:
Impressionante, da nascondersi sotto il tavolo!!!! Chi sa quanto ci avrà guadagnato in credibilità ….


5. Dado83 ha scritto:
Tutta la sera ieri ho aspettato l’‘arrivo della Raffa Nazionale…e non è arrivata! :-( Può darsi che magari era in programma e poi sia saltata…


ansa delle 14.20 “”Novità al tg5.Questa sera la conduzione sarà affidata al direttore Clemente Mimum.Aprirà l’‘edizione serale cantando “”E Raffaella è mia”" di Ferro”".


7. vicio80 ha scritto:
In molti l’‘hanno riportata come notizia affidabile.E dire che la finale di Amici non aveva bisogno di un nome altisonante e acchiappa-ascolti.Può essere che era prevista davvero e la Raffa nazionale e per impegni professionali in Spagna ha dovuto declinare all’‘ultimo momento oppure c’‘è lo zampino del simpaticissimo Noisette.Penso sia probabile anche questo o no?Mi dispiace solo che la figura di merda l’‘abbia fatta Cristina Parodi.Mimun farebbe meglio a pensare a combattere contro il tg1 e quindi fortificare il suo tg piuttosto che pensare a rilanciare rai2.Ma è là gratis?


8. silvia78 ha scritto:
Ciao Davide e ciao a tutti, mi sono assentata qualche giorno e guarda quante novità !! Che dire..non credo che la presenza della Carrà sia saltata all’‘ultimo perchè c’‘era già Carla Fracci come accadde nella 2^ edizione, non credo che Carla abbia accettato di fare da tappabuchi alla Carrà . Probabilmente il signor Clemente starà pensando a come cambiare faccia a rai2 proponendo un’‘unica persona alla guida della rete e del tg ( ossia lui ) e magari pensava di affidare la rubrica di Luciano Onder alla Raffa…e si è un pò confuso….


9. KRA ha scritto:
secondo me s’‘è confusa invece di CARLA FRACCI ha detto RAFFAELLA CARRA’‘


10. Davide Maggio ha scritto:
@ sanjai : io sinceramente mi auguro che sia cosà però anche l’‘ipotesi di KRA può essere accoglibile :D @ vicio80 : se non potessero essere considerate affidabili nemmeno le notizie date dai TG, saremmo combinati male; @ silvia78 : Luciano Onder mi fa paura :D Non riesco a guardare Medicina 33.


@kra:la tua ipotesi fa venire dubbi ancora più seri sulla sanità mentale del tg5… :-)


12. Capitano Sal ha scritto:
ma Carla Fracci stava avvolta in un sudario? la Parodi dovrebbe bere di meno!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. roberto ha scritto:
17 aprile 2008 alle 13:08