19
giugno

The Politician 2: l’aspirante politico creato da Ryan Murphy vuole diventare Senatore di New York

The Politician 2

The Politician 2

L’ascesa politica di Payton Hobart (Ben Platt) continua su Netflix. La piattaforma streaming ha rilasciato la seconda stagione di The Politician, la serie tv creata da Ryan Murphy che vede al centro della scena un ragazzo con un solo sogno nel cassetto: diventare il Presidente degli Stati Uniti d’America. Sette nuovi episodi in cui il giovane protagonista, dopo la campagna svolta per farsi eleggere Presidente del corpo studentesco di un liceo di Santa Barbara, dovrà lottare con le unghie e con i denti per ottenere un altro step: diventare Senatore di New York.

The Politician 2: trama e anticipazioni

The Politician 2 partirà dal salto temporale che si era verificato alla fine della scorsa stagione: dopo essersi trasferito a New York per frequentare la New York University, Payton annuncerà la candidatura per il seggio nel Senato della città e potrà contare ancora una volta sul supporto di Astrid (Lucy Boynton), Skye (Rahne Jones), James (Theo Germaine), McAfee (Laura Dreyfuss) e Alice (Julia Schlaepfer). Per sbaragliare la concorrenza, l’ambizioso Hobart punterà tutta la campagna sul servizio metropolitano della sua nuova residenza, ma ovviamente dovrà fare i conti con alcuni imprevisti.

Uno di questi verrà rappresentato dalla capogabinetto Hadassah Gold (Bette Midler), che farà di tutto per fare riottenere il seggio alla leader democratica Dede Standish (Judith Light), puntando sull’esperienza precedente accumulata dal suo staff. Ciò darà il via, proprio come recita il trailer dei nuovi episodi, alla “battaglia più scandalosa e i iconica nella storia di New York“, in cui non mancheranno i colpi di scena, né i triangoli amorosi che hanno già contraddistinto la “creatura” di Ryan Murphy.

Continueranno a far parte del cast Gwyneth Paltrow con il ruolo di Georgina Hobart, la madre adottiva di Payton, e Zoey Deucht nei panni di Infinity. Ci sarà inoltre modo di rivedere Bob Balaban (Keaton, il padre adottivo di Payton), David Corenswet (River, l’ex fidanzato di Payton), Jessica Lange – che darà vita a Dusty, la nonna di Infinity – e Benjamin Barrett, pronto a ricalarsi nel personaggio di Ricardo, il fidanzato galeotto di Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


drusilla foer cesari
Tutto Chiede Salvezza 2 con Drusilla Foer e Valentina Romani


Toy Boy 2
Toy Boy 2: torna su Netflix il ’sensuale’ giallo spagnolo


Sky Rojo
Sky Rojo 2: la fuga trash delle tre prostitute continua su Netflix


Summertime 2 locandina
Summertime 2: ancora un’estate su Netflix per Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe – Trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.