
28
agosto
Tutto Chiede Salvezza 2 con Drusilla Foer e Valentina Romani

Drusilla Foer e Federico Cesari (Us Netflix)
Primo ciak per la seconda stagione di Tutto chiede salvezza: ad annunciarlo è Netflix che svela anche alcune new entry nel cast. La buona accoglienza della prima stagione, tratta dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli, non poteva che lasciare spazio alla prosecuzione del racconto delle vicende dei protagonisti ambientate tra il reparto di psichiatria e il mondo esterno.
La seconda stagione in 5 episodi, scritta da Francesco Bruni, Daniele Mencarelli e Daniela Gambaro e diretta ancora una volta da Francesco Bruni, vede coinvolte, accanto ai confermati Daniele e Nina, interpretati da Federico Cesari e Fotinì Peluso, le new entry Drusilla Foer (Matilde), Valentina Romani (Angelica), Vittorio Viviani (Armando), Samuel Di Napoli (Rachid) e Marco Todisco (Paolo). I nuovi intrecci daranno un seguito inedito al romanzo di Mencarelli.
Confermati anche Andrea Pennacchi (Mario), Vincenzo Crea (Gianluca), Lorenzo Renzi (Giorgio), Vincenzo Nemolato (Madonnina) e Alessandro Pacioni (Alessandro) nel ruolo dei compagni di stanza di Daniele e ancora gli infermieri e i medici del reparto di psichiatria rispettivamente interpretati da Ricky Memphis, Bianca Nappi, Flaure BB Kabore, Filippo Nigro e Raffaella Lebboroni. Infine, Lorenza Indovina, Michele La Ginestra, Arianna Mattioli e Giacomo Mattia, rispettivamente madre, padre, sorella e fratello di Daniele e Carolina Crescentini nel ruolo della mamma di Nina.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.