28
novembre

Sarah Varetto lascia la direzione di SkyTg24 e segue Zappia al vertice europeo. Al suo posto Giuseppe De Bellis

Sarah Varetto

Sarah Varetto

Dopo otto anni, Sarah Varetto lascia la direzione di SkyTg24. La giornalista torinese è stata promossa Executive Vice President News Projects Development Continental Europe. In poche parole, andrà ad affiancare il top manager Andrea Zappia, nominato Chief Executive, nelle news Sky a livello europeo.

“Adesso ho davanti un progetto nuovo, una bella sfida e sono molto contenta [...] Il 2019 sarà un anno chiave con le Europee di maggio. Sarà la prima volta che il Regno Unito non voterà”

ha dichiarato la Varetto, come riporta il Corriere della Sera, prima del suo discorso finale alla redazione di SkyTg24. Il suo incarico alla guida del canale all news cesserà ufficialmente il prossimo 31 dicembre. Manterrà, comunque, la sua presenza sulla rete, attraverso il ruolo di editorialista e la conduzione di programmi e speciali.

Giuseppe De Bellis nuovo direttore di SkyTg24

Al posto di Sarah Varetto, dal 1° gennaio 2019 il nuovo direttore di SkyTg24 sarà Giuseppe De Bellis. Il giornalista barese è reduce da un’importante annata che l’ha visto dallo scorso gennaio condirettore vicario a SkySport e a capo del canale all news SkySport24, che ha contribuito a rafforzare e trasformare, in un processo di evoluzione e rinnovamento che ha convinto appieno i vertici della pay tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


SkyTg24
SKYTG24: SCIOPERO DI 24 ORE CONTRO ESUBERI E TRASFERIMENTI


Sarah Varetto
SKY TG24, SARAH VARETTO E’ LA NUOVA DIRETTRICE. EMILIO CARELLI CONDURRA’ UN TALK SHOW POLITICO


Sarah Varetto
Sky: Sarah Varetto nominata EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture


Enrico Mentana
Conte attacca Salvini e Meloni, Mentana lo critica: «A saperlo, non lo avremmo tramesso». De Bellis (SkyTg24) rincara

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

28 novembre 2018 alle 14:25

Sì, sì proprio un bel telegiornale faceva!



2. john2207 ha scritto:

28 novembre 2018 alle 15:11

secondo me il modello di all news a rullo, che ripete sempre le stesse notizie è superato, va offerto altro, con notizie in continuo aggiornamento e approfondimento. Nell’era di internet anche questo tipo di all news non è più al passo con i tempi. Mi chiedo se prima o poi sky decida di far sbarcare sul digitale terrestre in versione free anche la all news di sport skysport24



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.