
4 Commenti dei lettori »

Il link della Tavassi è lo stesso di Ricci


2. Andi ha scritto:
La Isoardi deve richiamare la Spisni e la Messeri come presenze fisse (è come se a u&d togliessero Tina e Gianni con il cambio di conduzione). Già la Moroni è passata su r4, non si lasciasse scappare anche loro. E poi ingrandire le cucine al posto di quei banchetti sottoscala.


3. Pechinese ha scritto:
Finalmente qualcuno si è accorto della Francini, che è quasi l’unico motivo per vedere questa serie.
La Tavassi con tutta la plastica che ha inglobato giusto Cher poteva imitare, e non le è venuta benissimo nemmeno quella.
Sono d’accordissimo sulle Signore della Tv, meno sulla critica ai casting. Siamo sinceri, non esiste provino che possa predire come reagirà una persona messa sotto pressione in quel modo per settimane. E’ lo stesso problema del cast del GFVip. A me francamente prima di Pechino stavano molto antipatiche entrambe, ma sfido chiunque a dire che si sarebbe immaginato una riuscita così felice dell’accoppiata. A questo punto chiaramente speriamo di rivederle ancora in altri programmi.


4. Anna ha scritto:
La Tavassi è ingiustamente penalizzata dalla giuria, che ha sempre in tutte le edizioni, favorito i personaggi rai o più famosi. Ha fatto ottime esibizioni, considerando che non è cantante. Tutto il web è insorto ad esempio per la votazione che le hanno dato sulla Bertè, era identica nella voce e nell’aspetto, ma si vede che è tutto deciso a tavolino.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Vattelalbicocca ha scritto:
9 ottobre 2018 alle 17:51