19
settembre

Le Signore della TV di Pechino Express 2018: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Pechino Express 2018 - Le Signore della TV

Pechino Express 2018 - Le Signore della TV

Sono arrivate “in corso d’opera”, quando ormai il cast era stato ufficializzato e serviva qualcuno che andasse a sostituire Eleonora Brigliadori e suo figlio, fatti fuori all’ultimo secondo. Ma le Signore della TV hanno tutte le carte in regola per diventare parte irrinunciabile di Pechino Express 2018, con la loro verve e la parlantina che per tanti anni ha fatto compagnia al pubblico del piccolo schermo. Sono pronte a tornare alla ribalta e partire alla volta dell’Africa Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

Pechino Express 2018: Maria Teresa Ruta

Nata a Torino nell’aprile del 1960, ha iniziato la sua carriera come modella e comparsa, per poi debuttare come conduttrice nel 1984 nella trasmissione sportiva Caccia al 13. Il calcio è stato per diversi anni il suo ambito di competenza, infatti è stata il volto de La Domenica Sportiva ed inviata a Il Processo del Lunedì. Successivamente ha condotto tanti altri programmi, tra i quali UnoMattina, Giochi senza Frontiere ed è stata concorrente a L’Isola dei Famosi nel 2003. E’ stata sposata con il giornalista Amedeo Goria, mentre adesso è la compagna del produttore musicale Roberto Zappulla. Ha due figli.

Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti

Nata il 19 marzo 1959 a Montaione (FI), ha esordito in TV nel 1982 presentando il Festival di Sanremo con Claudio Cecchetto. E’ stata per anni il volto simbolo di Rete 4, ma si è cimentata anche come cantante, attrice e speaker radiofonica. Ha partecipato al reality La Fattoria. Nella stagione 2015 è stata uno degli ospiti fissi di Quelli che il calcio.

Pechino Express 2018: il percorso delle Signore della TV

Prima puntata, 20 settembre 2018 – parte il viaggio di Maria Teresa e Patrizia. Arrivano tra gli ultimi, ma vengono salvate dai Mattutini, vincitori di tappa.

Seconda Puntata, 27 settembre 2018 – Le Signore della TV arrivano nuovamente tra gli ultimi, ma vengono salvate dal gruppo, che preferisce eliminare i Mattutini.

Terza puntata, 4 ottobre 2018 – Sono le nominate del gruppo e si salvano solo perchè la tappa è non eliminatoria.

Quarta puntata, 11 ottobre 2018 – Viaggiano in simbiosi con i Promessi Sposi. Sono nuovamente tra gli ultimi arrivati al traguardo, ma vengono salvate dai Ridanciani.

Quinta puntata, 18 ottobre 2018 – Proseguono la loro gara e migliorano le loro prestazioni.

Sesta puntata, 25 ottobre 2018 – Rischiano l’eliminazione, ma vengono salvate dagli Scoppiati.

Settima puntata, 1 novembre 2018 – A sorpresa, vincono la tappa.

Ottava tappa, 8 novembre 2018 – Vincono la prova bonus e vengono automaticamente promosse in semifinale. Vengono “usate” come zavorre: Patrizia viaggia con le Sare e Maria Teresa con le Mannequin.

Nona Tappa (Semifinale), 15 novembre 2018 – Rischiano l’eliminazione, ma vengono salvate dalle Mannequin e diventano finaliste.

(in aggiornamento)

TUTTO SUI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2018



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti
Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio


Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti
Pagelle TV della Settimana (19-25/11/2018). Promosse Ruta e Rossetti. Bocciate Fariba e la storia (finita) Corona-Argento


Pechino Express 2018 - Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta
Pechino Express 2018: vincono le Signore della TV!


Barbara-DUrso-Mara-Venier
Pagelle TV della Settimana (1-7/10/2018). Promossi Francini e I Topi. Bocciati Tavassi e i ’soggetti non identificati’ di GF Vip

1 Commento dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

20 settembre 2018 alle 16:48

se la Ruta comincia a ridere è finita XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.