
2
ottobre
Antonio Ricci tuona contro Rai2: un comunicato degno del Minculpop

Antonio Ricci
Botta e risposta. Arriva la replica di Antonio Ricci al comunicato di Rai2 sulla querelle odierna tra il direttore di rete e il papà di Striscia la Notizia, “non autorizzato” a prender parte ad una trasmissione in ricordo di Enzo Trapani. Ecco il testo del comunicato:
Rai2 ha risposto ad Antonio Ricci, che svelava come il direttore Andrea Fabiano avesse bloccato una sua intervista, con un inquietante comunicato ufficiale, dove afferma che «a nessun dipendente o collaboratore di Rai2 è stato mai dato il consenso di chiedere una sua intervista per una trasmissione televisiva». Non sapevamo che in Rai occorresse il consenso per chiedere interviste. E pensavamo che la «necessaria autorizzazione preventiva» per intervistare un personaggio pubblico fosse una pratica estinta insieme con il Minculpop di fascista memoria.
«È un comunicato ufficiale per lo meno goffo», ribatte Antonio Ricci.
«Sono curioso di sapere se Fabiano (ovviamente dopo aver richiesto le dovute autorizzazioni ai suoi superiori) ritiene che io abbia le competenze per rispondere a due domande sul mio Maestro Enzo Trapani, perché questo dovrebbe essere l’unico criterio di valutazione per il servizio pubblico».


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Mamma mia quanto invecchia male quest’uomo …..


2. Paolo ha scritto:
Come bruciano gli ascolti di Striscia….


3. Paolo ha scritto:
Come bruciano gli ascolti bassi di Striscia…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. IlGrandeCacciucco ha scritto:
3 ottobre 2018 alle 01:07