1
giugno

Tagadà, Mentana punge: «A La7 vogliamo fare dieta di applausi?» – Video

Enrico Mentana, Tagadà

Enrico Mentana imperversa su La7, dove ormai fa di tutto. Anche il dietologo (televisivo, ovviamente). Ieri, intervenendo alla trasmissione pomeridiana Tagadà proprio nelle ore decisive per la nascita del nuovo governo, il Mitraglietta ha punzecchiato la stessa rete terzopolista per i troppi applausi che si odono nelle sue trasmissioni. Ed ha chiesto – con tono vagamente critico – un digiuno di battimani.

L’appunto del direttore è scattato dopo che, con una certa ruffianeria, la conduttrice Tiziana Panella aveva invitato il pubblico a rimanere su La7 per scoprire l’evoluzione politica nello speciale Mentana. Il pubblico in studio ha sottolineato le sue parole con un applauso. E il Mitraglietta ha chiosato:

Faccio finta che questo applauso sia stato spontaneo, però voglio dire: vogliamo noi a La7 fare una piccola dieta di applausi?“.

Una vera e propria stoccatina all’abitudine, invero assai diffusa sulla rete terzopolista, di riempire i talk show con battimani talvolta sovrabbondanti. Capito il piglio Mitraglietta? Manco fosse il direttore di rete. E meno male che il giornalista non si trovava negli studi di diMartedì, dove gli applausi – come già avemmo modo di farvi notare – sono un annoso vizietto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico-Mentana-TgLa7
TgLa7, Mentana contro Salvini sul caso rom. Il giornalista arriva persino ad evocare Auschwitz – Video


Corrado Formigli
Piazzapulita, Corrado Formigli contro Mentana che sfora: «Grazie per i 40 minuti di ritardo». Poi rimprovera La7 – Video


J-Ax.
Il Supplente: Mentana, Saviano, Maionchi e J-Ax prof per un giorno su Rai2


Enrico Mentana, Il supplente
Il Supplente dal 13 giugno su Rai2. Enrico Mentana sale in cattedra

4 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

1 giugno 2018 alle 11:34

E come non dargli ragione? Sentire un applauso ogni due minuti è veramente sfinente, tantopiù che non sono mai spontanei …



2. soralella ha scritto:

1 giugno 2018 alle 11:35

E come dargli torto? Sentire un applauso ogni due minuti è veramente sfinente, tantopiù che non sono mai spontanei …



3. soralella ha scritto:

1 giugno 2018 alle 11:54

Scusate ho duplicato il commento …. 🙈🙈🙈



4. Drew ha scritto:

1 giugno 2018 alle 12:58

A DiMartedì e Piazzapulita sono veramente sfacciati nel guidare il pubblico ogni qualvolta uno apre bocca, si riesce a percepire comunque quando sono più veri e quando meno però insomma, fastidiosissimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.