15
gennaio

Tiziana Panella torna a Tagadà: «Ero occupata in una battaglia difficilissima al fianco del mio compagno» – Video

Tiziana Panella Tagadà 15 gennaio 2024

Tiziana Panella - Tagadà

Dopo oltre tre settimane di assenza, Tiziana Panella è tornata alla conduzione del programma del primo pomeriggio di La7, Tagadà. La giornalista e conduttrice campana, nella puntata di oggi che l’ha vista tornare in onda, ha così spiegato i motivi del suo allontanamento:

“Prima di tutto vi chiedo il permesso di ringraziare Alessio Orsingher e Luca Sappino per aver curato con attenzione Tagadà in questi giorni, nei quali ero occupata in un altro luogo. Ero occupata in una battaglia difficilissima al fianco del compagno della mia vita. È una strada lunga e molto faticosa, che i giganti come lui non temono”

dichiara la Panella, ringraziando i colleghi che l’hanno sostituita in sua assenza. Vicina al compagno che sta affrontando una malattia, i suoi ringraziamenti – prima di proseguire regolarmente con Tagadà – si estendono alla sanità della Regione Veneto che ha in cura l’uomo:

“Ho pensato molto in questi giorni al lavoro che facciamo. Raccontiamo il Paese tutti i giorni: le disavventure, i guai, le cose che non funzionano. Ecco, poi ci sono le cose che funzionano. Ci sono delle eccellenze, e la sanità veneta è un’eccellenza. Voglio ringraziare il reparto di cardiochirurgia dell’ospedale di Treviso (…) E poi voglio parlarvi della terapia intensiva: lì dentro ci sono persone straordinarie che con senso del dovere, rigore, dedizione assoluta, ma anche un grande senso di umanità, ti permettono di non sprofondare. A tutti loro va il mio grazie”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tiziana Panella
Allerta Covid, salta «Tagadà» per un sospetto positivo


Tiziana Panella, Tagadà
Tagadà, Tiziana Panella torna dalla quarantena: «Mi hanno liberata prima, c’era un falso positivo» – Video


UnoMattina, Monica Giandotti
Covid, Giandotti e Panella conducono da casa. A un anno dal primo lockdown, la TV rispecchia il Paese


Tagadà, Tiziana Panella e Alessio Orsingher
Tagadà, Tiziana Panella in quarantena fiduciaria. «E’ successo, ma sto bene»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.