27
dicembre

BOOM! ELETTRA LAMBORGHINI AL GRANDE FRATELLO VIP SPAGNOLO

Elettra Lamborghini

É tempo di Grande Fratello Vip anche in Spagna, dove la versione deluxe del reality sta per tornare con una quinta edizione dall’8 gennaio, appena terminate le feste e conclusa anche la diciassettesima temporada con i Nip. La produzione sta definendo il cast di famosi ma DavideMaggio.it può annunciarvi che l’ereditiera Elettra Lamborghini è vicinissima all’ingresso nella casa del Gran Hermano Vip. Le trattative, infatti, sono più che avviate.

Elettra è la figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonimo marchio di automobili. La rampolla, spesso paragonata alle “colleghe” d’oltreoceano Paris Hilton o Kim Kardashian, è tanto ricca quanto provocante. Ama gli animali, i cavalli soprattutto, e possiede una trentina di cani. Ama vivere bene: preferibilmente gira per strada sui bolidi di famiglia e non perde un party esclusivo ed eccentrico. Ama distinguersi: ha ben 42 diamanti applicati a mo’ di piercing su tutto il corpo, ma anche delle macchie di leopardo tatuate sul fondoschiena giacché si definisce una predatrice. E ama vestirsi sexy: non è passata inosservata agli ultimi MTV Europe Music Awards dal momento che ha deciso di presentarsi sul red carpet fasciata da una tutina trasparente senza apparentemente indossare biancheria intima, sostenendo comunque alla D’urso di non “non aver indossato un vestito da zoccola”.

Alla cerimonia dei premi di MTV è stata invitata in qualità di protagonista di Super Shore. Elettra — Miura è il suo secondo nome in onore di un famoso modello di Lamborghini — ha saputo catalizzare l’attenzione dei telespettatori “latini” grazie a siparietti che qualcuno definirebbe epici e qualcun altro trash. ‘Memorabile’ una sua litigata con un’altra concorrente, Mane, la quale asseriva che “Elettra non beve, non fuma, non sco*a, è una noia mortale”. La risposta della nostra? Prendendola per i capelli, “Putt*na, ti compro la vita [...] “Io sono un pitbull, lei è una chihuahua”.

E siccome il personaggio si fa notare, la giunonica ereditiera italiana è anche nel cast di #Riccanza (sempre su MTV) e prenderà parte, per non farsi mancare proprio nulla, alla nuova edizione di Super Shore.

Non è la prima volta che un italiano entra come concursante al Gran Hermano Vip, nelle edizioni passate hanno partecipato l’attore Fabio Testi e Federico Rebecchi, tronista della versione spagnola di Uomini e Donne (Mujeres y Hombres y Viceversa). Due personaggi molto diversi, però, da Elettra Lamborghini che, c’è da scommetterci, saprà come calentar i suoi coinquilini, il pubblico spagnolo e il dibattito intorno al programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Elettra Lamborghini
BOOM! Elettra Lamborghini conduttrice sul Nove


Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro
Elettra Lamborghini a E Poi C’è Cattelan a Teatro – Video


Elettra Lamborghini
BOOM! Arriva Ex On The Beach Italia con Elettra Lamborghini – Video


Gialappa's Band
BOOM! La Gialappa’s Band al Grande Fratello Vip

1 Commento dei lettori »

1. June ha scritto:

10 febbraio 2017 alle 17:11

Vivo in Spagna e guardo il GH VIp: Elettra Lamborghini è la concorrente più maleducata e volgare che abbia mai visto in anni di reality show, il che è tutto dire. Forse solo nei vari ’shore’ ho visto picchi di simile bassezza, ma quelli almeno sono concorrenti provenienti da una classe sociale non proprio elevata quindi direi che sono un po’ più giustificati. Elettra non fa che parlare del suo culo e delle sue tette, vantarsi del costo di ciò che possiede e sfoggia, minacciare querele a chi le va contro, dicendo che i suoi avvocati le farebbero vincere qualsiasi causa perché lei può pagare di più. Tutto ciò urlando e sbeffeggiando gente a destra e amanca tutti i santi giorni.

Ieri in studio durante la seratona c’era suo padre, il famoso magnate delle automobili: tale figlia tale padre, ha urlato come un pazzo, insultando la madre di un’altra concorrente con cui Elettra aveva discusso e chiamandola brutta vecchia, uno spettacolo indecente, il presentatore non sapeva che pesci pigliare, non ricordo una scena tanto penosa in anni di vari grandi fratelli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.