Ora in tendenza
BOOM! La Gialappa’s Band al Grande Fratello Vip
di Marco Leardi
28/07/2017 - 20:26

A volte ritornano. Proprio là dove avevano cominciato. Del Grande Fratello Vip 2017 si sa ancora pochissimo, al di là della confermata conduzione di Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Ma una succosa anticipazione siamo già in grado di darvela: con la prossima edizione del programma, si ricomporrà su Canale5 il sodalizio tra la Gialappa’s Band ed il popolare reality show.
Proprio così. Il trio comico, tornato a Mediaset dopo l’esperienza in Rai, da settembre racconterà la stagione 2017 del Grande Fratello Vip con il suo stile ironico. E non lo farà con un programma a sé stante come il Mai Dire Grande Fratello di imperitura memoria, ma approderà direttamente in prima serata all’interno del più celebre reality della tv nostrana.
La Gialappa’s tornerà dunque ad occuparsi delle vicissitudini dei concorrenti vip colmando un vuoto iniziato nel 2014, quando – sebbene Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci fossero ancora a Mediaset – la loro trasmissione venne cancellata per motivi economici. Per i telespettatori, abituati alle freddure di Mai Dire Grande Fratello sin dal 2000 (anno in cui la trasmissione debuttò), fu un colpo.
Dalla stagione 2015/2016, i Gialappi si trasferirono in Rai e il resto è storia recente. Con il ritorno sotto l’insegna del Biscione, il trio comico riprenderà a sbirciare nella ‘Casa’. In autunno, la formazione comica composta da Santin, Taranto e Gherarducci sarà anche protagonista di una puntata de Le Iene e, da gennaio, debutterà sempre su Italia1 con un nuovo programma in prima serata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
federico dice:
Bella notizia, ora manca solo il ritorno del GF classico con Barbara d'Urso.
nas dice:
ecco cosa succede a tornare a mediaset, un'azienda praticamente fallita che non investe e produce più niente di interessante. Succederà lo stesso a Savino. Gli avranno dato n mucchio di soldi, contenti loro...
xxxxx dice:
Gianni: ovviamente, si spera che il cast sia in linea con il loro umorismo. Inoltre, secondo me potrebbe venir fuori qualcosa di divertente se si permetterà loro di interagire con i concorrenti e di commentare le puntate quotidiane. Non ho mai visto il GF, ma questa novità è interessante e mi stuzzica parecchio. Finalmente, anche in Mediaset hanno capito che i reality sono programmi di intrattenimento che non devono annoiare e non devono prendersi sul serio.
FedEx dice:
Ottimo! Li ho sempre amati quando facevano Mai Dire GF... Poi con Ilary mi sembra un'ottima accoppiata
Gianni dice:
Sono stato e sarò sempre un fan della Gialappa. Ma hanno avuto come tutti in tv alti e bassi. La Gialappa che prende in giro il GF è stato l'unico motivo per cui conoscevo qualche concorrente di quella trasmissione che per me ha finito di interessarmi già alla fine della prima edizione storica. Quando il GF era importante la Gialappa faceva morir dal ridere e ne ampliava il successo. Quando il GR iniziò ad essere la solita pappa vista a rivista anche la sua presa in giro fu orribile! Perchè neanche la Gialappa rieesce a cavare sangue da una rapa. La Gialappa farà ridere solo se in concorrenti del GF Vip saranno ridicoli e deficienti altrimenti anche loro non varranno nulla. E non dimentichiamoci che la Gialappa poteva contare sulle imitazioni di De Luigi, della Cortellesi, della Ocone e di tutti gli altri che hanno impersonato i personaggi più scemi del GF. Se tornerà solo la Gialappa senza comici a fare solo commenti allora la vedo brutta per loro e per il GFVip!
Matteo dice:
A me rattrista qursta notizia speravo che finalmente si erano disintossicati da quella robaccia e invece me li trovo conduttori in stile Quelli che il calcio, ma se almenio li si divertiva qui sarà il solito teatrino. Già ricordo la diretta su Premium e R101 una noia bestiale. La Gialappa's aveva esaudito un mio sogno in Rai la cronaca della Nazionale il ritorno al calcio, alla cronaca di video divertenti vedere Rai dire Nius che è stato un successo. non male il Milano-Roma alternativo come nel vecchio stile radiofonico. Ora che sono tornati di la tornano in questa scemenza di reality e poi con i vip. Un programma sottoterra ancora prima di iniziare. Tristezza
paleidos dice:
Mamma mia, trent'anni che fanno sempre la stessa cosa.... trent'anni....
enzo dice:
Questo si che è un boom con i fiocchi! I reality devono divertire, devono essere uno svago no un covo di litigi e pesantezza (come succedeva nelle ultime edizioni del GFnip e dell'isola) bellissima notizia ... questi programmi non si devono prendere troppo sul serio non so come dire ... devono essere ironici, divertenti , frizzanti e con la Blasy e la gialappa questo assicurato. Ora che si mettano a ripensare l'isola , l'altro grande reality che hanno in casa.