21
giugno

BOOM! Arriva Ex On The Beach Italia con Elettra Lamborghini – Video

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Da Pem Pem a BOOM BOOM! Elettra Lamborghini ha un messaggio speciale in anteprima per DavideMaggio.it. Da settembre su MTV arriva la versione italiana di Ex On The Beach, celebre format internazionale che mette a confronto vecchie fiamme su paradisiache spiagge. La giunonica rampolla farà parte del cast del reality show ma non come concorrente…

Se lei non si sbottona, noi vi diciamo che sarà l’“inviata speciale” che accompagnerà gli spettatori del canale 130 di Sky durante tutte le puntate dello show.

Per saperne di più sulla prima edizione italiana di Ex On The Beach rimanete sintonizzati su DavideMaggio.it. Ne vedrete delle belle e dei belli…

SEGUI I BOOM E LE NOTIZIE PRINCIPALI DI DAVIDEMAGGIO.IT IN TEMPO REALE — CLICCA QUI



Articoli che potrebbero interessarti


Elettra Lamborghini
BOOM! Elettra Lamborghini conduttrice sul Nove


Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro
Elettra Lamborghini a E Poi C’è Cattelan a Teatro – Video


Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini a DM: in Italia mi avrebbero massacrata. Puoi anche essere un genio, ma se sei bellina, di buona famiglia, con un po’ di tette e un bel sedere, sei una…


Gianmarco
BOOM! Ex on the Beach: ecco chi sono gli ex

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.