14
ottobre

Elettra Lamborghini a E Poi C’è Cattelan a Teatro – Video

Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro

Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro

Nel martedì di SkyUno continua l’appuntamento in prima serata con E Poi C’è Cattelan a Teatro, il talk show condotto da Alessandro Cattelan. Questa settimana -16 ottobre- andrà in onda la quarta puntata e a sedere alla scrivania del Teatro Parenti di Milano, per sottoporsi alle domande del conduttore, ci sarà l’ereditiera più chiacchierata del web: Elettra Lamborghini. DavideMaggio.it vi mostra una clip dell’intervista in anteprima.

Star di reality come Riccanza e Ex On The Beach su Mtv, ma anche cantante (ha da poco lanciato il nuovo singolo Mala), la Lamborghini sarà protagonista in studio di un’intervista inevitabilmente esilarante, che metterà a dura prova l’aplomb di Cattelan. Tra progetti per il futuro e latte di soia dagli effetti imprevisti, si parlerà anche di maternità, che nella vita dell’ereditiera può decisamente aspettare:

“Non mi sento pronta, devo essere più tranquillina. Voglio ancora twerkare in faccia alla gente

dichiarerà in puntata, confidando di essere per il momento un “fringuello libero”. Sfaterà anche alcuni “falsi miti” su di lei.

Atteso a EPCC a Teatro, inoltre, il rapper Salmo, di cui è da poco uscito il quinto album in studio Playlist e che in puntata si esibirà nel suo nuovo singolo 90min. Con Alessandro Cattelan, l’ospite ripercorrerà le fasi salienti della sua carriera, dagli esordi fino al successo degli ultimi anni, che lo porterà il prossimo 22 dicembre al Mediolanum Forum di Milano per il suo primo concerto in uno dei ‘templi’ della musica italiana.

Ad introdurre la quarta puntata un monologo che è un divertente e provocatorio appello al voto ponderato, con Cattelan pronto a fare a brandelli, con tanto di macchina tritadocumenti, le schede elettorali di chi, fra il pubblico, non si dimostri in grado di esprimere un voto informato e consapevole. “Un voto di Enrico Mentana dovrebbe valere dieci volte il mio”, ironizzerà il conduttore.



Articoli che potrebbero interessarti


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Elettra Lamborghini
BOOM! Elettra Lamborghini conduttrice sul Nove


Elettra Lamborghini - Twerking Queen
Elettra Lamborghini – Twerking Queen: al via su Mtv la serie incentrata sulla vita dell’ereditiera – Video


Simona pulisce - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della quarta puntata. Simona Ventura pulisce pure, alla faccia di chi dice che non fa niente! Arriva Giusy Ferreri – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.