28
febbraio

BOOM! Elettra Lamborghini conduttrice sul Nove

elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Con Elettra Lamborghini si ride. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la procace ereditiera sarà alla guida di un nuovo show comico in onda in prima serata sul Nove. Per Elettra, che di recente ha affiancato Alessandro Di Sarno a Miss Italia, si tratta di un debutto in solitaria in uno show vero e proprio.

La twerking queen sarà affiancata dai Panpers e da una folta schiera di comici. Sul palco Valentina Persia, Maurizio Battista, Dario Cassini, Giovanni Cacioppo, Alessandro Bianchi, Francesco Cicchella, Antonio Ornano, Alberto Farina, Barbara Foria, Pino e gli Anticorpi, Nando Timoteo. Il programma è prodotto da Colorado Film.

La messa in onda è prevista da aprile, poco dopo l’inizio delle registrazioni di che si terranno in un teatro di Legnano. E’ possibile acquistare i biglietti di Comico Show (questo il titolo provvisorio) su Ticketone a 10 euro.



Articoli che potrebbero interessarti


Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro
Elettra Lamborghini a E Poi C’è Cattelan a Teatro – Video


Elettra Lamborghini
BOOM! Arriva Ex On The Beach Italia con Elettra Lamborghini – Video


elettra lamborghini
BOOM! ELETTRA LAMBORGHINI AL GRANDE FRATELLO VIP SPAGNOLO


Dance Your Ass Off apertura
BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.