5
dicembre

DOMENICA LIVE – OPINIONISTI SCATENATI CONTRO LA RICCANZA E LA MISE DELLA LAMBORGHINI. ELETTRA REPLICA: NON HO UN VESTITO DA ZOCCOLA (FOTO)

Karina Cascella, Elettra Lamborghini e Platinette

Scintille a Domenica Live. Il fenomeno dei rich kids – dilagante sui social – ha tenuto banco nella seconda parte della puntata di ieri. Ad accendere gli animi in studio è stato lo stile di vita (esageratamente) sfarzoso di alcuni figli di papà dei giorni nostri. Che nel salotto domenicale di Canale 5 l’atmosfera non fosse delle più tranquille, lo si poteva dedurre già dai primi istanti della conversazione, quando una Karina Cascella particolarmente “in forma” ha più volte dato addosso ad Elettra Miura Lamborghini. La protagonista di #Riccanza – docu-reality in onda su Mtv, presente in studio insieme ai suoi “colleghi di agiatezza” Farid Shirvani e Tommaso Zorzi (qui la nostra video intervista) – è stata presa di mira dalla bionda di Aversa per via del suo eccentrico look:

Quando uno dice Lamborghini vuole dire stile, eleganza, però tu sei l’opposto” – ha affermato, per poi incalzare – “E’ proprio vero che la classe non è acqua, una ragazza veramente di classe non può vestirsi così”.

Particolarmente agguerriti anche Platinette e Pierluigi Diaco che, in collegamento da Roma, ha rafforzato ulteriormente il concetto:

La ricchezza è come un vestito, va saputa indossare, ma non tutti ci riescono. La ricchezza, se non si posa sulla cultura, sulla buona educazione, sulla sobrietà diventa cafona, come in questo caso”.

Dal canto suo Elettra si è difesa come meglio ha potuto:

“A parte il fatto che questo non mi sembra un vestito da zoccola (…) Una persona ricca non vuol dire che non fa un cavolo dalla mattina alla sera”.

Le foto del vestito della Lamborghini


Karina Cascella vs Andrea Damante

Di lì a poco, ecco che il clima della discussione – già sufficientemente caldo – è divenuto rovente con l’ingresso in studio di Andrea Damante, il “re” dei “figli di”. Il deejay veronese e l’ex compagna di Salvatore Angelucci – che a Pomeriggio Cinque qualche giorno fa aveva criticato aspramente la fidanzata, Giulia De Lellis – si sono resi protagonisti di un acceso scontro verbale, condito da un certo grado di confusione (che non ha agevolato l’ascolto).

Karina, in disaccordo con lo stile di vita rappresentato dal ragazzo, gli si è scagliata addosso senza mezzi termini:

Proprio tu che hai un seguito pazzesco, dovresti dare un buon esempio, non venire qui a dire ‘io sono figlio di papà’, che esempio è essere figli di papà?”.

Il picco di tensione lo si è avuto di lì a poco, quando l’ex tronista ha affermato, con l’intento di difendersi, di essere un modello di condotta per il pubblico. Ironica e pungente la risposta della Cascella, che, uscendo dal seminato del dibattito, ha chiamato in causa la sua ultima esperienza televisiva:

Abbiamo visto come sei uscito al Grande Fratello, abbiamo visto come hai rappresentato valori come l’amicizia, la correttezza, il rispetto. (…) Chi è il tuo migliore amico? Stefano Bettarini. Dopo cinque minuti: chi vuoi al televoto? Bettarini. Bravo Damante! Che grandi valori”.

A quel punto, però, Andrea non c’ha visto più. E con piglio deciso, le ha risposto per le rime:

Tu sei qua a prenderti gli applausi e a fare demagogia [...] Devi stare molto tranquilla, nel tuo, non ti permettere di giudicare me, stai nel tuo e basta fare demagogia”.

Il siparietto dai toni urlati, protrattosi per alcuni minuti, si è spento solo dopo la chiosa di Karina:

Io degli applausi non me ne faccio nulla, ti dico solo la verità, tu dici che dai il buon esempio, quando poi al GF hai fatto una bella figura di m”.



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV


Lorenzo Crespi
Domenica Live, Lorenzo Crespi: «Mi ritiro del tutto da queste schifezze». Si scusa con Mara Venier, mentre la mamma si rivolge alla D’Urso: «Karina dovrebbe baciarti i piedi. Dio vi punirà»


Domenica Live
Lorenzo Crespi vuole denunciare Karina Cascella. Nuovo confronto a Domenica Live in vista


Domenica Live, Crespi, Cascella
Domenica Live, Lorenzo Crespi mostra i messaggi degli autori: «Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella. E’ una testa di caz*o, è risaputo che è pazza»

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 17:44

Insomma
Una battaglia tra titani….
:(



2. controcorrente ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 19:13

son contento che questa ragazza vada in TV.. mi mette in pace con il mondo.. vedere che esiste una giustizia divina….



3. Srich ha scritto:

6 dicembre 2016 alle 18:51

Com’era quella storia dei contenuti, Karì?

Comunque per qualunque reality potrebbero pescare dal parterre de roi degli opinionisti di Barbara e tirare avanti sei mesi. A parte Damante che ha le frasi standard preimpostate, leggevo le sue parole e rivedevo la litigata con la Casalegno al GFV.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.