29
novembre

#RICCANZA SU MTV: VIDEO QUIZ A FARID SHIRVANI, NICOLO’ FERRARI E TOMMASO ZORZI

Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, Tommaso Zorzi - Riccanza

Giovani, ricchi e anche paraculi quanto basta. Ma pronti a smentire a modo loro lo stereotipo fatto di frivolezza e superficialità sui rich kids di Instagram. Farid Shirvani, Nicolò Ferrari e Tommaso Zorzi sono dei perfetti dispensatori di #Riccanza. Da stasera alle 22.50 li troveremo tra i protagonisti del nuovo docu-reality di Mtv. La loro vita è fatta di abiti firmati, feste, vacanze extralusso e di passioni specifiche (non accessibili a tutti) che li rendono uno diverso dall’altro. Prima di vederli in azione sul canale 133 di Sky, li abbiamo voluti conoscere meglio.

Li abbiamo sottoposti ad un quiz per testare la loro conoscenza del mondo reale (abbiamo fatto lo stesso con le protagoniste femminili, guarda il video), di fronte alle cui insidie Farid, Nicolò e Tommaso hanno subito fatto squadra. E siccome l’unione fa la forza, i tre protagonisti di #Riccanza hanno messo assieme le idee per dimostrarsi preparati. A fronte di alcune risposte zoppicanti o poco convinte, i rich kids di Mtv ci hanno anche stupiti. Guardate le nostre video interviste saperne di più: dite che in zona c’era qualche suggeritore?

Farid Shirvani

Ho sempre difficoltà a spiegare chi sono, non l’ho capito nemmeno io. Sono un ragazzo a cui piace divertirsi, stare con gli amici, che dispensa tantissima ignoranza“. Si presenta così Farid, 27 anni, italo-persiano, nato a Bologna. Vive da sette anni a Milano, suo padre è uno dei più importanti costruttori/ingegneri persiani (costruttore di grandi centri commerciali cosiddetti “MALL”, grattacieli e restaura moschee) mentre la madre è architetto d’interni. Ha una società con cui fa intermediazione commerciale tra Iran e Italia (esporta il Made in Italy in Iran). Ama le feste, ma precisa: “in realtà non sono io a fare le feste, ma ovunque vado io c’è festa“. Da piccolo voleva fare il salumaio, ma poi – scherza – “non sarei riuscito a vendere, perché mi sarei mangiato tutto io“. Si sta laureando in Scienze Politiche ed è impegnato con i Leo Club, i giovani dei Lions Club, di Bologna. E’ single. Frequenta la Milano dei calciatori, ama la bella vita e il cibo. Il quartiere popolare delle Vele di Napoli non sa cosa sia, ma in compenso conosce il giorno della settimana in cui si paga meno al cinema. Sempre presente nei locali notturni e nei ristoranti più rinomati. Non si sveglia mai prima delle 11. Appassionato di cinema e amante del basket, l’abbigliamento e la tecnologia sono la sua vera malattia. Ogni anno trascorre le vacanze natalizie a New York e le vacanze estive a Formentera e Ibiza, dove frequenta i locali più cool. Sardegna, Milano Marittima e Riccione sono le sue mete italiane. In #Riccanza, dice, lo spettatore “potrà sempre ritrovarsi in qualcuno di noi“.

Nicolò Federico Ferrari

23 anni, studia Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano. Suo padre è un imprenditore nel settore dei servizi con più sedi: Roma, Milano e Lugano. Sua madre vive in Costa Azzurra e sua sorella a Lugano. Ha una villa con piscina a Nizza e case a St. Tropez, Milano e Lugano. La sua passione più grande – ci racconta – è la politica, “ma mi piacerebbe lavorare in quel settore dall’esterno, più da politologo o critico di politica“. L’idea di diventare un personaggio pubblico, però, non gli dispiace affatto. Ha una cura maniacale per il fisico. Le sue passioni sono le donne, le auto sportive e il Casinò. Nei weekend si trasferisce in Costa Azzurra e le sue mete preferite sono i locali tra Montecarlo e Saint Tropez. “A Riccanza c’è uno sfondo di benessere inconsueto ma siamo tutti diversi e ognuno di noi rappresenta una categoria di persone nella società. Alla fine vedrete la vita di giovani ventenni” dice.

Tommaso Zorzi

Chi è? “A questa domanda si risponde solo guardando il programma” dice. 21 anni, vive a Milano ma risiede a Londra, dove si è appena laureato in Economia. Ha fatto anche uno stage da Versace, come ci racconta. Il padre è titolare di 2 agenzie pubblicitarie e, in precedenza, ha lavorato in compagnie finanziarie, in società di consulenza internazionali e per alcune importanti istituzioni culturali. Ama viaggiare, almeno 3/4 voli la settimana soprattutto in Europa, con Londra come meta principale. Non si sveglia mai prima di mezzogiorno e ama i marchi di alta moda. In compenso, da noi interrogato, ci sa dire (più o meno) quanto costa un litro di latte. Oltre a Milano e Londra, possiede casa a Saint Moritz e Forte dei Marmi, nonché una cascina in Emilia Romagna, terra di origine della madre. Solitamente trascorre il mese di agosto a Bali e il resto dell’estate a Ibiza, Mykonos e in barca con gli amici. Il suo sogno nel cassetto? Creare una linea di scarpe da donna.



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza Deluxe - Io non ho mai
Riccanza Deluxe: Aaron, Mattia, Camilla, Farid, Nicolò e Tommaso giocano ad ‘Io non Ho Mai’


Riccanza 2
C’è Riccanza 2 su Mtv. Da stasera


Riccanza 2
Riccanza 2: i protagonisti giocano su DavideMaggio.it – Video


Tommaso
Riccanza 2: arrivano i ‘nuovi ricchi’. Ci sono una ‘principessa’ e un imprenditore di diamanti – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.