7
marzo

CRISTINA PARODI “PECCAMINOSA”: LA RIVELAZIONE DI ENRICO MENTANA SUL LOOK DELLA COLLEGA

Cristina Parodi

Non solo il discusso spoiler sulla finale di MasterChef. La settimana televisiva appena conclusa ci ha regalato anche un’altra “rivelazione” degna d’esser rammentata: quella rilasciata da Enrico Mentana a La Vita in Diretta. Ospite del programma pomeridiano di Rai1, il giornalista ha risposto alle domande di Cristina Parodi, ricordando anche i tempi in cui i due lavoravano assieme al Tg5.

Così, tra un amarcord e l’altro, il direttore del TgLa7 si è lasciato andare ad una confessione inedita sul look sfoggiato agli esordi dalla sua ex anchorworam. Il Mitraglietta, in particolare, ha commentato una foto che ritraeva una giovanissima Parodi al Tg5. Ed ha svelato:

Mi ricordo che tentai, e fui l’ultimo a farlo, di farle condurre il telegiornale con gli occhiali. Perché vi posso assicurare che faceva già colpo così, però con gli occhiali era – lo posso dire? – un po’ più peccaminosa e stava benissimo

Enrico, insomma, curava anche l’aspetto estetico del suo Tg5 e avrebbe preferito Cristina Parodi con un paio di occhiali e un’aria più “peccaminosa”. (Im)perdibili rivelazioni da solotto tv. Erano anni che il direttore del TgLa7 non tornava ospite nel programma pomeridiano di Rai1. La sua ultima apparizione in quegli studi risaliva alla conduzione di Lamberto Sposini e Mara Venier.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Parodi a La Vita in Diretta
Cristina Parodi torna ospite a La Vita in Diretta


cristina-parodi
La Vita in Diretta, Cristina Parodi saluta domani. Marco Liorni in solitaria fino al 16 giugno


La vita in diretta, Marco Liorni e Cristina Parodi
PERCHE’ CRISTINA PARODI DEVE CONDURRE LA VITA IN DIRETTA DA MILANO ANCHE ORA CHE EXPO E’ FINITO?


Giuliana De Sio, La Vita in Diretta
LA VITA IN DIRETTA, GIULIANA DE SIO VS CRISTINA PARODI: SEMPRE LE STESSE DOMANDE, MI ANNOIO. TU HIPPIE? FORSE BEVEVI IL THE CON LE AMICHE

1 Commento dei lettori »

1. DON IVANO ha scritto:

8 marzo 2015 alle 12:18

Ahahahahaha

Giuro, ho riso tantissimo X__D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.