31
maggio

La Vita in Diretta, Cristina Parodi saluta domani. Marco Liorni in solitaria fino al 16 giugno

Cristina Parodi

Cristina Parodi

L’estate è ormai alle porte e inizia a far sentire i suoi effetti anche sulle trasmissioni televisive. Se gran parte dei programmi invernali di Rai 1 termineranno la loro corsa questa o – al più tardi – la prossima settimana (qui tutte le date), a La Vita in Diretta è richiesto un tour de force niente male. Il contenitore pomeridiano, difatti, ‘tirerà giù la saracinesca’ il 16 giugno 2017. E lo farà con il solo Marco Liorni. Cristina Parodi, l’altra metà dello show, saluterà invece il pubblico dell’ammiraglia Rai domani, 1° giugno 2017.

Un “congedo anticipato”, quello della conduttrice de La Vita in Diretta, dietro al quale non si conoscono al momento le ragioni precise (vacanze inderogabili?!). Fatto sta che, a partire da lunedì prossimo, Marco Liorni sarà solo alla guida del programma, la cui chiusura, come detto, è prevista per venerdì 16 giugno, in ritardo rispetto alle altre trasmissioni di Rai 1 e rispetto a quanto stabilito inizialmente.

Come di consueto, lo spazio lasciato vuoto dal contenitore sarà occupato nei mesi più roventi da L’Estate in Diretta, il cui ritardo nella messa a punto è la causa dell’allungamento di VID. Avvolta da una nube di incertezza è, per ora, l’identità dei presentatori della nuova stagione de La Vita in Diretta. Negli ultimi mesi si sono susseguite le voci di un abbandono da parte della presentatrice di Alessandria, ma nessuna conferma (o smentita) è mai stata finora data dai piani alti di Viale Mazzini. Campo Dall’Orto, prima di rassegnare le dimissioni, infatti, avrebbe individuato nella Parodi la nuova conduttrice di Domenica In.

La presentazione dei palinsesti 2017/2018, fissata per il 28 giugno prossimo, fornirà delucidazioni al riguardo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La vita in diretta, Marco Liorni e Cristina Parodi
PERCHE’ CRISTINA PARODI DEVE CONDURRE LA VITA IN DIRETTA DA MILANO ANCHE ORA CHE EXPO E’ FINITO?


Marco Liorni e Cristina Parodi
LA VITA IN DIRETTA AL VIA CON CRISTINA PARODI E MARCO LIORNI


Chicco Sfondrini
VITA IN DIRETTA: LIORNI E PARODI CHIAMANO SFONDRINI E TAVANTI. PAOLINI CAPO AUTORE.


Cristina Parodi
FERMI TUTTI! INCERTEZZA SU PARODI E LIORNI A VITA IN DIRETTA. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?

11 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

31 maggio 2017 alle 14:22

Questa per due anni solo per un suo capriccio se n’è andata tutti i weekend a condurre a Milano da un altro studio (che non sarà costato di certo un euro), è andata aggratis a Sanremo, tra l’altro facendo gli stessi ascolti delle puntate “normali”, ora se ne va un mese prima in vacanza a discapito dell’infaticabile Liorni (che poverino sarebbe il primo a pagare per il flop di VID). Desidera altro signora Parodi?
La Perego venne massacrata per il flop della sua Vita in diretta.



2. RoXy ha scritto:

31 maggio 2017 alle 14:30

Cristina Parodi in Gori, la raccomandata d’oro di Rai Uno e i suoi privilegi.
Anche qui, Agcom dove sei? Sindacato Rai batti un colpo!



3. Niccolò ha scritto:

31 maggio 2017 alle 14:44

La chiusura del programma era stata fissata per il primo giugno dall’inizio della trasmissione,ma a causa delle mancata approvazione del CdA dei palinsesti estivi gran parte dei programmi invernali si devono allungare.La Parodi ha tutte le sue buone ragioni per andarsene in vacanza,in fondo non è che le colpe della politica e del CdA possono ricadere sui conduttori che sapevano da settembre che avrebbero chiuso il primo giugno.



4. Peppe93 ha scritto:

31 maggio 2017 alle 14:58

Trovo il comportamento della Parodi poco professionale.



5. Giovanni ha scritto:

31 maggio 2017 alle 15:50

Ricordo perfettamente che, quando conduceva il Tg5, era l’unica ad essere assente per due mesi filati. Logico che alla RAI l’assenza sia di almeno tre, tanto paghiamo noi…..



6. Annina ha scritto:

31 maggio 2017 alle 16:54

Madame ha le spalle talmente coperte che si permette di fare quello che le pare e piace. Studio a Milano per stare vicina a casa, trasferte, silenzio totale sui miseri ascolti, ora pure ferie anticipate. Porella, altre due settimane a Roma le avrebbero sciupato la piega. Il prossimo anno lo studio di Domenica In installiamolo direttamente nel suo giardino a Bergamo e facciamo che la trasmissione termini a marzo così non si stanca troppo. E’ il suo momento, lasciamola fare, appena il vento delle sue protezioni girerà la smetterà con i capricci volente o nolente.



7. aleimpe ha scritto:

31 maggio 2017 alle 17:01

Chi condurrà la Vita in diretta l’anno prossimo ?



8. Mattia Buonocore ha scritto:

31 maggio 2017 alle 17:04

@aleimpe chi vorresti?



9. aleimpe ha scritto:

31 maggio 2017 alle 18:45

Mattia Buonocore,

Giacinto Pinto e Francesca Fialdini.



10. Esabac ha scritto:

31 maggio 2017 alle 20:31

Ancora una volta in Rai due pesi e due misure. ViD non vede un 16% da due anni ma nessuno dice nulla. Durenre il suo anno la Perego fu massacrata. Sorvoliamo sul Venerdi-Expo (finito da due anni).

Il prossimo anno spero in Monica Leofreddi accanto a Marco Liorni.



11. Esabac ha scritto:

31 maggio 2017 alle 20:32

Io spero in Monica Leofreddi, sprecata in quel teatrino da Tv locale di Torto o Ragione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.