4
febbraio

Cristina Parodi torna ospite a La Vita in Diretta

Cristina Parodi a La Vita in Diretta

Cristina Parodi a La Vita in Diretta

Un grande tavolo con la “V” ben in vista dove siede Cristina Parodi. Verissimo? No, ma per la conduttrice si tratta comunque di un ritorno: è ospite a La Vita in Diretta.

L’ex padrona di casa della trasmissione pomeridiana di Rai 1 (l’ha condotta per tre stagioni, dal 2014 al 2017, con Marco Liorni) ha accettato l’invito di Alberto Matano a partecipare all’ultimo segmento odierno di puntata, La Vita in Diretta Pop, per promuovere il suo libro sulla royal family dal titolo “E vissero tutti felici e contenti? La profezia di Diana e un destino già scritto”.

Un’ospitata, come si dice, di “poco conto”, per un volto che per diversi anni è stato invece protagonista della rete ammiraglia Rai. Sollevata da La Vita in Diretta per far spazio a Francesca Fialdini, la Parodi traslocò nel 2017 alla “suicida” Domenica In in coppia con la sorella Benedetta, prima di dedicarsi al programma domenicale La Prima Volta, in onda per una sola stagione (2018/19), sostituita poi sempre dalla Fialdini con Da Noi… A Ruota Libera.

Da tre stagioni l’ex giornalista e conduttrice del Tg5 manca sul piccolo schermo. Lo scorso aprile parlò di una proposta da parte di Sky, alla quale però avrebbe poi risposto picche. E le è andata bene: pare si trattasse di Ogni Mattina su Tv8.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cristina-parodi
La Vita in Diretta, Cristina Parodi saluta domani. Marco Liorni in solitaria fino al 16 giugno


La vita in diretta, Marco Liorni e Cristina Parodi
PERCHE’ CRISTINA PARODI DEVE CONDURRE LA VITA IN DIRETTA DA MILANO ANCHE ORA CHE EXPO E’ FINITO?


Giuliana De Sio, La Vita in Diretta
LA VITA IN DIRETTA, GIULIANA DE SIO VS CRISTINA PARODI: SEMPRE LE STESSE DOMANDE, MI ANNOIO. TU HIPPIE? FORSE BEVEVI IL THE CON LE AMICHE


Cristina Parodi occhiali
CRISTINA PARODI “PECCAMINOSA”: LA RIVELAZIONE DI ENRICO MENTANA SUL LOOK DELLA COLLEGA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.